Ballando Con Le Stelle 2024: Rivelato Il Nuovo Cast!

Ballando con le stelle 2024: iniziano a moltiplicarsi le indiscrezioni sul cast del nuovo anno e ci sono molti nomi che vanno verso la conferma. Ecco di chi si tratta e cosa sappiamo finora!

Ballando con le stelle 2024 inizierà nel corso del periodo autunnale, come avvenuto negli anni precedenti. Intanto, iniziano già a moltiplicarsi le indiscrezioni sul cast e sono trapelati già diversi grandi nomi del mondo dello spettacolo, della musica e non solo.

Ballando con le stelle 2024: trattative in corso per Melissa Satta e Massimo Ranieri!

Ballando con le stelle inizierà dopo l’estate come è sempre accaduto negli ultimi anni. Ovviamente alla guida del programma torna Milly Carlucci, dopo l’esperienza con L’Acchiappatalenti. Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio del programma, iniziano già a diffondersi con insistenza le prime indiscrezioni sul cast, alcune delle quali sembrano essere già molto concrete. Si sta diffondendo con insistenza, ad esempio, la voce secondo cui la Carlucci sarebbe in trattative con Melissa Satta per averla nel cast di quest’anno. Al momento le trattative proseguirebbero perciò non ci sono certezze assolute, ma sembra proprio che la Satta potrebbe essere una delle aspiranti ballerine di quest’anno. Indiscrezioni anche su Massimo Ranieri. L’amatissimo cantante potrebbe entrare a far parte del cast e non soltanto per una notte, e sicuramente potrebbe convincere il pubblico. Nel cast potrebbero esserci anche Piero Chiambretti e Bruno Barbieri, entrambi due volti molto conosciuti, per ragioni differenti, dai telespettatori. Voci anche in merito a Fabrizio Biggio, spalla di Fiorello, che dopo la chiusura di Viva Rai 2 potrebbe tornare in televisione stavolta nel ruolo di ballerino a Ballando con le stelle. Tra le conduttrici, si ipotizza che potrebbero esserci Francesca Fialdini o Juliana Moreira. L’ipotesi della Fialdini però sembra essere meno probabile considerando che anche nel corso della prossima stagione televisiva lei sarà impegnata con i suoi programmi, compresa la trasmissione domenicale che probabilmente le impedirebbe di concentrarsi su Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2024: Milly Carlucci vuole BigMama e Pierpaolo Spollon!

Tra i nomi che potrebbero comporre il cast del 2024, c’è anche quello del calciatore Nicola Vendola. Inoltre, sono diversi a riportare delle indiscrezioni secondo cui Milly Carlucci sarebbe rimasta davvero positivamente colpita da BigMama, dal suo carisma e dal suo carattere divertente. Perciò la Carlucci vorrebbe la cantante nel suo cast e sarebbero iniziate le trattative. Non è detto però che la cantante possa accettare, essendo ovviamente concentrata sui suoi progetti lavorativi. Intanto un altro nome amatissimo dal pubblico è quello di Pierpaolo Spollon. Anche il noto attore sarebbe fortemente voluto dalla Carlucci, che già lo scorso anno l’ha ospitato come ballerino per una notte proponendogli proprio di tornare per l’edizione successiva. Proprio lui quindi potrebbe fare parte del cast. Voci anche su Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero, che potrebbe rivelarsi un volto molto interessante per il pubblico che comunque la conosce già bene. Al momento la Carlucci non ha confermato nulla e i primi nomi ufficiali arriveranno soltanto nelle prossime settimane, ma sicuramente si tratta di un cast che il pubblico potrebbe apprezzare molto. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono questi nomi e che cosa vi aspettate dalla nuova edizione di Ballando con le stelle? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Poletti, Vita Privata: Chi È Il Marito!

Roberto Poletti: il conduttore di Mattino 4 è sposato da due anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su suo marito e su questa relazione!