Anticipazioni If You Love, Puntate Turche: Ates Lascia Leyla Sull’Altare!

Anticipazioni If You Love, puntate turche: Ates scopre che Leyla l’ha ingannato per diverso tempo e la lascia sull’altare, smascherando le sue bugie davanti a tutti. Per Leyla è un vero e proprio trauma!

If You Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, ci saranno momenti di grande tensione che vedranno come protagonisti Ates e Leyla. I due decideranno di sposarsi e vorranno farlo anche in tempi brevi, ma ben presto Ates scoprirà la verità su Leyla e la lascerà sull’altare, all’ultimo momento. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni If You Love, puntate turche: Ates scopre che Leyla è una truffatrice!

Nel corso delle varie puntate di If You Love, il rapporto tra Leyla e Ates diventa sempre più stretto. Inizialmente le cose non vanno bene, anche perché Ates accusa Leyla di non sorvegliare sufficientemente bene i suoi fratelli minori, ma con il tempo i due si rendono conto della grande complicità che c’è tra loro ed iniziano una vera e propria storia d’amore. Leyla, intanto, fa di tutto per nascondere ad Ates la verità sul suo recente passato, ossia il fatto che lei è una truffatrice che si è guadagnata da vivere, per molti anni, lucrando sull’ingenuità delle persone. Leyla deve anche gestire Meryem e gli altri ex complici per fare in modo che Ates non sospetti di nulla. Nel corso delle puntate tutto sembra andare per il verso giusto soprattutto quando, al culmine della loro felicità, Ates chiede a Leyla di sposarlo e vuole farlo in fretta perché ritiene che non ci sia tempo da perdere. Leyla accetta con entusiasmo, mentre è Ilgaz a non reagire affatto bene alla notizia del matrimonio imminente. Proprio nel giorno precedente alle nozze, Ilgaz rivela ad Ates tutta la verità su Leyla, e sul fatto che lei è una truffatrice che gli ha sempre mentito. Ilgaz insinua anche in Ates il dubbio che Leyla voglia in qualche modo ingannarlo, magari per mettere le mani sulla sua eredità in futuro.

Anticipazioni If You Love, puntate turche: Ates smaschera Leyla al matrimonio e la lascia!

Ates, sconvolto, capisce di non volersi più sposare con Leyla e si sente ingannato e tradito. Allo stesso tempo emergono i suoi peggiori ricordi d’infanzia e lui si sente ancora una volta abbandonato e preso in giro, proprio come accadde quando era bambino e venne mandato in collegio. Il giorno delle nozze succede qualcosa di inaspettato e, davanti a tutti, al momento di pronunciare i voti nuziali, Ates prende la parola. Dichiara di non volersi più sposare con Leyla e la chiama truffatrice davanti a tutti. La ragazza rimane sconvolta e scoppia in lacrime, ma Ates ribadisce di avere tutto il diritto di fare ciò che sta facendo perché è lui ad essere stato ingannato per mesi. Ates torna a casa, devastato da ciò che è successo e allo stesso tempo con i sensi di colpa per ciò che ha fatto. Leyla, intanto, deve fare i conti con alcuni attacchi di panico, ma viene confortata dalla madre che ha ritrovato dopo tanti anni. Ates e Leyla però non possono stare a lungo lontani. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi Ates rimedierà in qualche modo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!