Claudia Mori: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Claudia Mori: la moglie di Adriano Celentano, nota cantante e attrice, riscuote ormai una pensione avendo compiuto 80 anni. Ecco a quanto ammonta!

Claudia Mori è un volto molto popolare in Italia. È conosciuta per il matrimonio con Adriano Celentano, che va ancora avanti da tantissimi anni, ma anche per la sua lunga carriera di attrice e cantante. Su di lei sono trapelate anche delle voci in merito alla pensione che ormai riscuote, avendo compiuto 80 anni.

Claudia Mori: a quanto ammonta la sua pensione!

Claudia Mori è stata un’attrice e cantante popolarissima. Di lei si è parlato, e si parla ancora, per via della storia d’amore con Adriano Celentano. I due rappresentano una delle coppie più solide e più famose in Italia. Ad oggi, Claudia, il cui vero cognome è Moroni, ha compiuto 80 anni e per questa ragione appare sempre meno spesso sia in televisione sia agli eventi in generale. Dopo una lunga carriera ha deciso di riposarsi e, come i suoi coetanei, anche lei riscuote una pensione. Secondo quanto è trapelato, sebbene la diretta interessata non ne abbia mai voluto parlare, la sua pensione ammonta a circa 800 euro al mese. Come sempre una cifra piuttosto bassa se confrontata ai guadagni sicuramente molto significativi ottenuti nel corso della sua carriera. La sua pensione è poco più bassa di quella del marito Adriano Celentano, che invece ha confermato di ricevere poco più di 1000 euro ogni mese. Il cantante dichiarò anche che non sarebbe mai riuscito ad arrivare a fine mese e a mantenere il suo tenore di vita se avesse soltanto quella pensione. Probabilmente è lo stesso per Claudia Mori che contribuisce alle spese della casa da sogno in cui entrambi vivono. Lei però non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito, non confermando nemmeno le voci sulla cifra della sua pensione, probabilmente per tenersi lontana da tutte le polemiche in merito.

Claudia Mori: la sua carriera e il patrimonio!

Claudia Mori ha avuto una lunghissima e ricca carriera. Nel corso degli anni infatti ha svolto il ruolo di attrice, comparendo anche in pellicole famosissime come Rocco e i suoi fratelli di Luchino Visconti. Nel 1970 ha poi vinto il Festival di Sanremo con la canzone Chi non lavora non fa l’amore, in coppia con Adriano Celentano. Da lì ha portato avanti anche la sua carriera musicale che è stata di grande successo, ed ha avuto modo anche di sperimentare come produttrice televisiva. Ha prodotto diverse miniserie e programmi televisivi. Per quanto riguarda il suo patrimonio, anche in questo caso Claudia Mori non ha mai confermato le indiscrezioni che sono circolare. Si vocifera che attualmente il suo patrimonio personale ammonti a 5 milioni di euro, ma non è possibile confermare questa informazione. Al momento Claudia Mori vive, insieme ad Adriano Celentano, in una villa molto lussuosa in Brianza, a ridosso di un lago. Da parte sua, quindi, non ci sono stati mai commenti negativi sulla cifra della sua pensione o sul suo tenore di vita. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli su Claudia Mori e sulla sua pensione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Luigi Strangis: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Luigi Strangis: il vincitore di Amici 21 non appare più in televisione, né altrove, da diverso tempo. Ecco perché e che cosa fa ora!