Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 3-9 Giugno 2024: Taylor Tenta il Suicidio!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 3 Giugno a domenica 9 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. Brooke salva Taylor!

Beautiful Anticipazioni: Taylor, distrutta per il ricatto di Bill, scrive una lettera in cui confessa lo sparo e ingoia delle pillole! Steffy si appella a Brooke per salvare sua madre! Thomas intenta una battaglia legale per la custodia di Douglas! A Sheila manca Deacon!

Attimi di pura suspense si vivranno nei prossimi episodi della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 Giugno a domenica 9 Giugno 2024, garantiscono momenti ricchi di colpi di scena! Gli spoiler svelano che Taylor, determinata a confessare la verità sulla notte dello sparo per liberare la sua famiglia dal ricatto di Sheila e di Bill, scriverà una importante confessione sul suo diario. Poi, dopo aver ingerito delle pillole, si sdraierà sul suo letto perdendo completamente i sensi! Brooke arriverà a casa sua e, temendo per la sua vita, la sveglierà di colpo versandole dell’acqua addosso! La Hayes si riprenderà subito, garantendole di non aver tentato il suicidio! La Logan, presa a cuore la sua situazione, le proporrà di trasferirsi a casa sua! Intanto, Thomas continuerà a fare pressing a Hope nella speranza di ritornare a lavorare in azienda per la HFTF! Poi, consegnerà alla ragazza ed a Liam dei documenti molto importanti per la custodia del piccolo Douglas che, contro ogni pronostico, il giorno seguente, prenderà una decisione che spiazzerà tutti! Katie confiderà a Brooke di non riuscire a perdonare la Hayes per aver quasi ucciso Bill, mentre Deacon tenterà di far capire a Sheila che il suo posto è accanto a lui! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 3 Giugno a domenica 9 Giugno 2024, trama puntate: Brooke propone a Taylor di trasferirsi a casa sua, precisando di voler essere lei a scegliere e non Ridge! Thomas presenta a Liam ed Hope dei documenti importantissimi per la custodia del piccolo Douglas, il quale decide di trasferirsi a casa di zia Steffy e zio Finn!

Nei prossimi episodi, ci sarà grande spavento per Taylor dopo che verrà ritrovata priva di sensi da Brooke! Katie, intanto, non se la sentirà di perdonare la psichiatra per aver quasi ucciso il suo ex marito nonché padre di suo figlio, mentre Thomas porterà il piccolo Douglas davanti ad un giudice per fargli scegliere con chi e dove vivere! Infine, Deacon si presenterà al cospetto di Sheila che gli lascerà intendere di sentire forte la sua mancanza! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 3 Giugno 2024: Brooke cerca di confortare Taylor dopo che Sheila l’ha dipinta come una criminale. Katie, intanto, affronta duramente la Carter, che nomina il piccolo Will, provocando la rabbia della Logan. Il Walton entra all’improvviso e caccia via la dark lady che se ne va con un sorriso beffardo. L’avvocato prega la sua amata di non rimanere sola con quella donna perché molto pericolosa. I due si abbracciano e si baciano. Emozionato, Carter confessa a Katie di essersi innamorato di lei! Finn promette a sua moglie che farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere lei e i bambini da Sheila. Poi le parla della fortuna che hanno avuto nel ritrovarsi. E le immagini del loro ricongiungimento a Montecarlo tornano a viaggiare nella mente di Steffy. Katie si precipita a casa di Brooke per parlare con la sorella della rivelazione che le ha fatto Bill: è stata Taylor a sparargli con la sua stessa pistola!
  • Martedì 4 Giugno 2024: mentre Katie è indignata per quanto ha appena scoperto, Brooke non se la sente di condannare l’amica. Le due sorelle concordano sul fatto che se Taylor arrivasse ad autodenunciarsi, non ci sarebbe alcuna garanzia che Sheila finisse dietro alle sbarre! Il discorso poi si sposta sull’amicizia nata tra la Hayes e Brooke. Quest’ultima è felice del rapporto speciale che è riuscita ad instaurare con la sua rivale in amore. Assicura alla sorella che farà di tutto per proteggerla dalla Carter! Più tardi, Taylor è insieme a Steffy alla quale dice di sentirsi terribilmente in colpa in quanto è solo a causa sua se Sheila non è in prigione. Pertanto, rivela alla figlia di volersi recare al più presto in Commissariato per confessare la verità! Sheila passa a Il Giardino e rivela a Deacon di aver avuto un affronto molto forte con Katie. Quest’ultimo la ammonisce: non è stata affatto una mossa intelligente!
  • Mercoledì 5 Giugno 2024: Katie confessa a Brooke di non riuscire a perdonare Taylor perché non si è trattato di un incidente ai danni di Bill, ma di un gesto voluto. Alla Forrester, Hope guarda un bozzetto preparato da Zende con grave preoccupazione. Thomas entra e la prega di non chiamare la sicurezza e di riammetterlo al suo fianco. La Logan, speranzosa, gli ricorda che la decisione ultima spetta a Ridge e Steffy. Intanto quest’ultima, preoccupata, raggiunge Brooke. Le parla di sua madre e della ferma intenzione di recarsi in commissariato. La Logan le assicura che non glielo consentirà. Steffy è felice che lei e Taylor siano riuscite a costruire una bella amicizia. Brooke conferma che la psichiatra è diventata una persona preziosissima. Alla casa sulla spiaggia, intanto, Taylor prende un foglio di carta ove inizia ad annotare i suoi tristi pensieri. Ad un tratto, si sofferma sulla notte dello sparo a Bill Spencer…
  • Giovedì 6 Giugno 2024: Steffy continua ad essere in seria apprensione per Taylor. Chiede a Brooke di intervenire, certa che sia l’unica persona al mondo in grado di fermarla! La Hayes, intanto, piange a dirotto mentre rilegge le parole che ha appena scritto ed ovvero quelle inerenti la confessione del tentato omicidio ai danni di Bill. Poi prende una boccetta di pillole ed inizia ad assumerle una ad una! Alla Forrester Creations, Thomas si scusa con Hope per aver tramato contro Brooke. Lei, delusa, gli rinfaccia di aver distrutto tutti i progressi fatti con lei e con Douglas. Alla casa sulla spiaggia, Brooke bussa in cerca di Taylor. Ad un tratto, s’imbatte nel diario della donna e, successivamente, quando nota una intera confezione di pillole vuote, inizia ad agitarsi! Finn confida a Steffy di trovare strano che sia proprio la Logan a correre in soccorso alla Hayes. La Forrester ammette che è difficile accettarlo anche per lei.
  • Venerdì 7 Giugno 2024: a casa di Taylor, Brooke urla il suo nome dopo averla trovata incosciente sul letto. Agitata, prende dell’acqua e gliela versa in faccia! La Hayes si sveglia all’improvviso e le assicura di aver preso solo degli integratori che la aiutano a dormire meglio. A casa di Bill, Sheila va ad aprire la porta: è Deacon con del cibo d’asporto. Sorridendo, la Carter gli assicura che gli sarà per sempre grata per i rischi che ha corso a causa sua. Gli ricorda che adesso sta con Bill e che non ha alcuna intenzione di lasciarlo. Poi, i ricordi legati alle loro notti insieme prendono il sopravvento e Sheila, all’improvviso, gli confessa di sentire molto la sua mancanza. Brooke, intanto, propone a Taylor di trasferirsi a casa sua, insistendo sui benefici che potrebbero trarne entrambe. La Hayes suppone che si divertiranno tanto insieme e scacceranno i brutti pensieri. Felice, alla fine accetta con entusiasmo!
  • Sabato 8 Giugno 2024: Brooke spinge Taylor ad accettare di trasferirsi da lei. La Hayes pensa a cosa succederebbe se Ridge dovesse tornare all’improvviso. Entrambe lo amano ancora. Poi precisa che non sta mettendo di nuovo la propria vita in attesa di lui, certa che ancora una volta sceglierebbe la Logan. Brooke la bacchetta, spiegando che questa volta vuole essere lei a scegliere. Allo chalet, Thomas conclude una visita con Douglas abbracciandolo. Prima di salutare Hope e Liam, mostra loro alcuni documenti che ha fatto preparare dal suo avvocato per essere più presente per suo figlio! In altre parole, sarà il bambino a scegliere, davanti ad un giudice, dove e con chi vivere. Più tardi, Thomas raggiunge Steffy e Finn per aggiornarli sull’udienza per la custodia di Douglas che si terrà l’indomani. Nel frattempo, il bambino confida a Liam ed Hope di voler vivere con loro! La Logan è speranzosa, Liam agitatissimo!
  • Domenica 9 Giugno 2024: in tribunale, Hope ricorda a Douglas che è lui che prenderà la decisione. Se in qualsiasi momento si dovesse sentire a disagio, fermeranno tutto. Thomas arriva con Steffy in qualità di testimone. Deacon sta sorseggiando un caffè quando bussano alla sua porta: è Sheila, che spiega di essere passata a prendere alcune cose che ha dimenticato. Deacon immagina che si tratti solo di una scusa per vederlo. Lei, nervosa, spiega che Bill è l’uomo della sua vita adesso e che non intende cambiarlo per nessun altro! Sharpe insiste, precisando di desiderarla ardentemente! Intanto, davanti al giudice, sia Hope che Thomas espongono le motivazioni della casa ideale per il piccolo Douglas. Il giudice ringrazia entrambi per l’amore che hanno esternato con le loro parole. Poi si rivolge al bambino e gli chiede se è pronto. Spiazzando i presenti, il piccolo annuncia di volersi trasferire da zia Steffy!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Hope scopre che Sheila è viva! Una proposta di matrimonio in arrivo!

Le news provenienti dagli USA rivelano momenti imperdibili! Hope, determinata a parlare con Deacon riguardo alle sue “assurde” teorie sulla sparizione di Sheila, si precipiterà nel suo appartamento! E quando vedrà la Carter in carne ed ossa, per poco non avrà un malore! Intanto, Steffy confiderà a Ridge ed a Liam i suoi recenti problemi con Finn, mentre quest’ultimo abbraccerà per ben due volte la Logan, felice di poter contare sulla sua bontà e comprensione! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Hope ritrova Sheila nell’appartamento di Deacon!

Nelle puntate americane di Beautiful, è accaduto qualcosa di incredibile! Seguendo le intuizioni di Deacon e le indicazioni del senzatetto Tom, Finn è riuscito a riabbracciare la sua madre biologica ed a prometterle che non si separeranno mai più! Ora i nuovi spoiler indicano che a scoprire la verità sarà anche Hope e che per poco alla ragazza non verrà un malore quando si ritroverà la dark lady davanti ai suoi occhi! Tutto avrà inizio quando Steffy, stanca dei problemi che sta avendo con Finn a causa di Deacon per via del suo insistere sulla falsa morte di Sheila, tuonerà contro la sorellastra, invitandola a recarsi al più presto dal padre per chiarire la faccenda. La giovane, così, si presenterà dal barman e non appena si imbatterà in Sheila in carne ed ossa, per poco non perderà i sensi! Steffy, nel frattempo, rimasta in azienda con Ridge, confiderà a quest’ultimo di essere molto provata. Affermerà di essere certa che Hope la deluderà, in quanto non in grado di affrontare il padre a muso duro, come invece andrebbe fatto. Ridge la inviterà a rilassarsi, a tornare a casa per riposare ed a soffermarsi sul suo matrimonio per non perdere il marito. Nel frattempo, a casa di Sharpe, Hope faticherà a credere ai suoi occhi. Sheila si scuserà per averla spaventata, ma ammetterà di comprendere perfettamente la sua reazione. Deacon la prenderà in disparte e le racconterà tutta la storia della sosia della Carter, Sugar, che ha attentato alla vita di Steffy nella speranza di rovinare per sempre quella della sua acerrima nemica. Hope, inorridita, scoprirà così tutta la verità. E quando poi si renderà conto che Finn è intenzionato ad accogliere finalmente sua madre nella sua vita perché fermamente convinto della sua redenzione, resterà senza parole!

Cercherà di metterli in guardia sulla pericolosità della dark lady, sicura che possa ritornare a colpire ancora. Sheila la pregherà di darle fiducia: prima o poi anche le Logan ed i Forrester riusciranno a ricredersi. Intanto, alla Forrester Creations, Steffy riceverà la visita dell’ex marito Liam. A quest’ultimo, parlerà dei suoi dubbi in merito a Hope, arrivando a definirla “troppo debole” per tenere testa a Deacon. Ed infatti, dopo la riluttanza iniziale, la giovane, sebbene titubante, inizierà a cambiare atteggiamento verso la Carter. Rimasta sola con Finn, non nasconderà di essere molto turbata. E non esiterà di metterlo in guardia dalla possibile reazione negativa di Steffy. Poi, guardandolo negli occhi, si mostrerà molto empatica e comprensiva. E, profondamente colpita dalla bontà del dottore, gli dirà che se un giorno dovesse aver bisogno di una persona amica, lei ci sarà sempre! Finn, piangendo, ammetterà di essere stato il primo a non credere alle parole di sua madre. La donna, però, gli ha dimostrato che, pur di salvare lui, Steffy ed i bambini dalla furia di Sugar, è arrivata a rischiare la propria vita. E non può che esserle grata per tutto questo! Aggiungerà di essere convinto che, prima o poi, anche Steffy lo capirà e ritorneranno felici come un tempo! Hope, a questo punto, non esiterà ad elencargli le sue perplessità in merito, pregandolo di non illudersi, convintissima che Steffy mai e poi mai cambierà opinione ed atteggiamento verso Sheila. Finn la ringrazierà per la sua bontà e disponibilità, arrivando a stringerla forte forte a sé ed a definirla “una voce amica”!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Finn pronto a confessare a Steffy che Sheila è viva!

Continuano le nostre anteprime che rivelano che Hope, ancora a casa di Deacon, cercherà di far capire a Finn che Steffy non sarà affatto entusiasta di apprendere che Sheila sia ritornata dall’Oltretomba. Per la giovane Logan, ci saranno gravi conseguenze. Finn, però, le dirà che tante, troppe cose, sono cambiate da quando sua madre ha cercato di uccidere lui e Steffy a Il Giardino. Sente che è cambiata e che merita una seconda possibilità. Hope, con le lacrime agli occhi, gli augurerà di riuscire ad ottenere quello che desidera, soprattutto stabilità e armonia in famiglia. L’incontro si concluderà con un un secondo nuovo abbraccio, questa volta particolarmente sentito! Intanto, Deacon, fuori in giardino, continuerà a parlare del miracolo appena avvenuto con Sheila! Dirà di aver sempre sperato, in cuor suo, di ritrovarla sana e salva. Poi, inginocchiandosi, sorprenderà la Carter con una romantica proposta di matrimonio! Stupita e commossa, Sheila gli risponderà di si, affermando di amarla e di voler passare il resto della sua vita accanto alla lui, senza più la necessità di nascondersi da tutto e da tutti! Mentre i due celebreranno il loro amore, alla Forrester Creations, Steffy sarà ancora in compagnia di Liam. I due, ancora ignari del fatto che Sheila sia stata ritrovata viva, parleranno della sua “dipartita”, convinti che quella donna non faccia più parte delle loro famiglie. Lo Spencer augurerà alla ex moglie ogni bene, certo che prima o più riuscirà a ritrovare quella connessione che hanno perso nelle ultime settimane con Finn. Steffy accuserà Deacon di aver provocato ulteriore dolore a suo marito con le sue assurde teorie sulla sparizione di Sheila. Ribadirà con forza di voler salvare il suo matrimonio e di essere pronta a tutto pur di riuscirci! Tuttavia, non esiterà a confidare allo Spencer di trovare il dottore fin troppo distante e freddo, come se le stesse nascondendo qualcosa, come se avesse un cocente segreto da tutelare!

Hope, intanto, dopo essere stata a casa di suo padre, arriverà in ufficio per lavorare alla sua collezione. La concentrazione non sarà ai massimi livelli in quanto, tutta sola, non smetterà di pensare a Finn ed al fatto che sicuramente incasserà una amara delusione quando confesserà a Steffy di aver partecipato con Deacon alle ricerche di Sheila! Affermerà di essere sicura che la sorellastra deluderà tremendamente il marito quando lo spiazzerà dicendo di voler escludere la Carter dalla sua famiglia e di non credere nel suo cambiamento! Intanto, la Forrester arriverà alla casa sulla scogliera, più che triste mai. Ad un tratto, riceverà un messaggio da parte di Finn ed il suo viso s’illuminerà di colpo! Quindi accenderà una candela e verserà del vino in due calici. Il dottore arriverà subito dopo. Dopo averla abbracciata, le accennerà di aver assistito ad un vero e proprio miracolo. Le annuncerà di avere una notizia incredibile da condividere con lei, qualcosa che la lascerà a bocca aperta e che potrà renderla felice e più leggera. Steffy, ancora all’oscuro del segreto della odiata suocera, gli sorriderà speranzosa. Come reagirà quando apprenderà la verità? Per i fans americani, questa storyline è preludio di un’altra ancor più avvincente! Stando ad alcuni rumors, Steffy reagirà malissimo quando apprenderà che Sheila non solo è viva, ma che addirittura è stata accettata da Finn nella sua vita! E la sua rabbia aumenterà a dismisura quando apprenderà che Deacon voglia sposarla! E Hope? Ulteriori anteprime confermano che la Logan, malgrado gli innumerevoli dubbi che la attanagliano, riuscirà a conservare un atteggiamento più “morbido” verso la Carter. Finn loderà i suoi modi empatici e comprensivi, al punto da iniziare a mettere in discussione il suo matrimonio… E’ arrivata davvero la fine per Steffy e Finn? Quest’ultimo svilupperà prima o poi dei sentimenti per la figlia di Brooke? Non a caso la nostra Hope ha dimostrato, più volte, di aver chiuso con Liam e di non essere sicura dei suoi sentimenti per Thomas, nonostante la devozione dimostrata da quest’ultimo quando le ha chiesto, per ben due volte, di diventare sua moglie! Insomma, ci aspettano momenti imperdibili, non credete?

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 10 Giugno a domenica 16 Giugno 2024. Sappiamo che Hope sarà sconvolta dalla decisione del piccolo Douglas e chiederà a Steffy di non accettarla. Lei proverà a rassicurarla, certa che prima o poi il piccolo sentirà la mancanza dello chalet e vorrà tornare a casa con lei! Deacon non accetterà il rifiuto di Sheila e continuerà a sedurla! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!