Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 3-7 Giugno 2024: Helene Rifiuta André!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 3 a venerdì 7 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. André prova a baciare Helene!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: André ed Helene si avvicinano! Poi lui parte! Eleni affronta duramente Christoph! Max e Leander s’imbattono in Carolin e Vanessa durante un giro in bicicletta! Valentina inizia a lavorare con Michael ad un progetto di ristrutturazione!

Parte una nuova settimana con Sturm der Liebe! Incomprensioni, scoperte ed intrighi saranno all’ordine del giorno! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 Giugno a venerdì 7 Giugno 2024, promettono appuntamenti ricchi di emozione! Sappiamo che Valentina e Michael inizieranno a collaborare insieme ad un importantissimo progetto di ristrutturazione, rinforzando sempre più il loro legame! Alexandra resterà molto scossa quando, facendo visita a sua figlia Eleni in ospedale, scoprirà che non sia affatto migliorata! Data l’assenza di Markus, la giovane Schwarzbach inizierà a chiedere notizie del padre! Ed affronterà duramente Christoph! André, prima di partire per il Sud Africa, riuscirà a confessare ad Helene i suoi sentimenti! Quando poi tenterà un approccio, la donna improvvisamente farà dietro-front! Leander e Max incroceranno Vanessa e Carolin durante un giro in bicicletta! L’imbarazzo del Richter toccherà punte altissime! Shirin sorprenderà tutti con la sua forza d’animo, mentre Erik si darà al gioco d’azzardo! Quando poi scoprirà di poter ambire ad un prestigioso posto di lavoro in hotel, farà salti di gioia! L’imprevisto, purtroppo, sarà dietro l’angolo! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più avvincenti ed intriganti ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:50 alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 3 Giugno a venerdì 7 Giugno 2024, trama puntate: André, prima di partire per il Sud Africa, prova a baciare Helene che si ritrae bruscamente! Max cerca di nascondere a Leander la liaison tra Carolin e Vanessa! Eleni chiede a sua madre di Markus e lei è costretta a mentire! Valentina e Michael si dedicano ad un ambizioso progetto!

Saranno episodi all’insegna dei colpi di scena! Mentre Eleni, al suo risveglio, avrà un duro affronto con Christoph, Helene si ritrarrà bruscamente quando, durante un incontro, André proverà a baciarla! Shirin dimostrerà di essere molto forte nonostante le sue condizioni, mentre Erik incasserà una amara delusione! Michael, nonostante le reticenze iniziali, inizierà a collaborare con Valentina ad un importante progetto immobiliare! Scopriamo le nuove anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 3 Giugno 2024: Alexandra e Noah fanno salti di gioia: le condizioni di Eleni stanno nettamente migliorando! Sollevata, la donna arriva in ospedale. Qui, però, si rende conto che la figlia è ancora molto debole! Eleni non riesce a ricordare cosa le è successo, né che Markus è in seri guai con la giustizia. Alexandra si augura che tutto vada per il meglio. Quando l’indomani passa a trovarla di nuovo, prende consapevolezza che c’è ancora molta strada da compiere. Helene è colta di sorpresa dalla confessione d’amore di André. Il giorno seguente, lo chef deve volare in Sud Africa da suo figlio. Starà fuori diverse settimane. Pertanto, sceglie di incontrare la Richter quella sera stessa. Lei è molto agitata. L’incontro procede per il verso giusto e finalmente i due riescono a chiarire tutte le recenti incomprensioni. André prova a baciarla. La donna interrompe bruscamente il momento con un pretesto!
  • Martedì 4 Giugno 2024: Valentina riceve dalla sua paziente, la signora Koch, una richiesta molto particolare: prendere alcune cose dalla sua rimessa per le barche. Insieme a Michael, la ragazza si reca presso la suddetta casetta che sarà presto venduta. Quando i due trovano una lettera d’amore scritta dal marito della signora Koch poco prima della sua morte, diventa sempre più chiaro a Valentina quanto sia importante quel luogo per l’anziana signora. Pertanto, decide di acquistarla e di ristrutturarla. Purtroppo le manca il denaro necessario. Alla fine, la Saalfeld ed il dottore ricevono una bellissima notizia. Erik, nonostante i suoi innumerevoli debiti, decide di portare lo stesso Yvonne ad un importantissimo evento. Gerry lo critica… Il Vogt ci tiene a non essere deriso da Christoph. All’oscuro della sua amata, scommette una grossa somma di denaro. Ma la Fortuna sarà davvero dalla sua parte?
  • Mercoledì 5 Giugno 2024: dopo che il cavallo vincente è stato squalificato ed Erik ha vinto la scommessa, può finalmente sorprendere Yvonne in grande stile. Inoltre, spera di essere nominato nuovo Direttore Amministrativo al Fürstenhof al posto di Paul. E’ perfettamente consapevole che guadagnare soldi con il gioco d’azzardo non è ovviamente una soluzione a lungo termine. Sorprendentemente, tutti all’inizio sono d’accordo. Poi, Christoph rivela che ha intenzione di dare la suddetta posizione ad un altro! Di chi si tratterà? Dispiaciuta Valentina scopre che Michael non vuole accettare il generoso regalo della signora Koch. Ma la ragazza decide lo stesso di portare a termine il suo grande sogno. E decide di impegnarsi, senza Michael, in prima persona! Dopo aver visitato la rimessa insieme ad Alfons Sonnbichler, la Saalfeld decide di provvedere alla ristrutturazione della casa tutta sola!
  • Giovedì 6 Giugno 2024: durante una gita a cavallo, Vanessa e Carolin incontrano Max e Leander, che stanno facendo un giro in bicicletta. Leander, all’oscuro di tutto, si unisce allegramente alla compagnia, mentre il Richter, imbarazzato, cerca di sfuggire alla situazione. Valentina è motivata ad affrontare il suo progetto di ristrutturazione da sola. Il suo entusiasmo viene presto vanificato quando le capita un bruttissimo incidente. Frustrata, inizia a dubitare di poter avere successo quando, all’improvviso, arriva un aiuto da una fonte totalmente inaspettata. Eleni si chiede perché suo padre non venga a trovarla in ospedale. Quando ripensa ai momenti legati alla sua caduta dalle scale, teme che possa essergli successo qualcosa. Alexandra le racconta una bugia, spiegando che Markus si trova all’estero per affari. Quando poi la ragazza si imbatte in Christoph poco dopo, decide di affrontarlo duramente.
  • Venerdì 7 Giugno 2024: Valentina sta lavorando alla ristrutturazione della rimessa quando Michael appare all’improvviso. Lei è felice della sua visita e del suo interesse. Alla fine, anche il dottore dimostra di essere molto preso dal progetto e decide di supportare Valentina in tutte le fasi. Gerry vuole regalare a Shirin qualcosa di molto speciale per il suo compleanno. Insieme ad Alfons, ha l’idea giusta e inizia ad architettare qualcosa. Quando Max passa di lì, decide di testare il regalo e, accidentalmente, rimane bloccato sulla super colla ideata da Gerry! Shirin si impegna ad esercitarsi come massaggiatrice e si iscrive perfino ad un corso di formazione. Helene, a cui lo racconta di buon umore, è colpita dall’ambizione della ragazza. Commossa, le offre tutto il suo sostegno. Vanessa deve partecipare ad un congresso fuori. Carolin si prende una breve vacanza per accompagnarla. Accade un imprevisto!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Helene parte con Tonia! Alexandra in fin di vita!

Grandi colpi di scena trapelano dagli episodi del ventesimo capitolo di Sturm der Liebe! Di Alexandra si perderanno improvvisamente le tracce! La donna verrà in realtà rapita dall’autista Tom Dammann, un uomo completamente ossessionato da lei! Per fortuna, qualcuno riuscirà ad intervenire in extremis ed a salvare la vita alla bellissima imprenditrice! Nel frattempo, Helene, dopo aver incassato l’ennesima delusione sentimentale, deciderà di lasciare il Fürstenhof insieme ad una donna di nome Tonia. Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Helene Richter sceglie Tonia e lascia Günther!

Se nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo assistendo alla nascita della storia d’amore tra André ed Helene, in quelle tedesche la mamma di Gerry e Max incontrerà un nuovo amore, ed ovvero si innamorerà di Günther Sonnbichler, il fratello combinaguai di Alfons! André, infatti, deciderà di partire alla volta del Sud Africa per raggiungere il figlio Simon. Incapace di restare a Bichlheim senza il suo amato, Helene dapprima deciderà di partire, salvo poi fare ritorno in Germania dopo aver appurato la fine della sua relazione con lo chef. Al Fürstenhof, Helene sarà ben presto coinvolta in nuove dinamiche sentimentali! Vedremo che s’innamorerà di Günther, il quale dimostrerà di celare non pochi segreti! Dopo una breve frequentazione, la Richter scoprirà che l’uomo è legato ad una donna di nome Tonia Schiffer. Le due, invece di litigare, riusciranno a dimostrare di essere perfino buone amiche! Sabine Werner, l’interprete di Helene, ha spiegato, in una recente intervista, di aver scelto di lasciare la soap per diversificare le sue esperienze nel mondo della recitazione. Ad onor del vero il suo personaggio, per quanto molto amato, non è mai riuscito a raggiungere una vera e propria funzione all’interno della narrazione. E questo, soprattutto dopo l’Happy-End dei suoi figli. La donna, alla fine, sceglierà di porre fine al suo rapporto con Günther e di partire per un lungo viaggio insieme a Tonia, scegliendo se stessa e non una relazione che, tra gelosie e bugie, l’avrebbe portata comunque a soffrire! Ma chi è la Schiffer e in quali circostanze piomberà nella vita di Helene? Tutto comincerà quando, un pomeriggio, la madre di Max verrà convinta dal suo nuovo fidanzato a partecipare ad un torneo di freccette. Proprio quando i due inizieranno ad allenarsi, Tonia si presenterà a sorpresa di fronte a loro! La donna affermerà di essere la fidanzata del Sonnbichler e di aver prenotato una camera al Fürstenhof per restarvi alcuni giorni. Inutile dire che Helene reagirà malissimo alla notizia!

Günther proverà a rassicurarla, affermando di essere legato alla new entry solo ed esclusivamente per via di un cocente segreto. Con il passare dei giorni, Tonia dimostrerà di essere una donna dalla mentalità molto aperta, dotata anche di un forte senso dell’umorismo. Günther, di professione avvocato, affermerà di averla conosciuta durante un processo nel corso del quale la donna si è invaghita di lui! Con il trascorrere delle settimane, emergerà poi anche un’altra inquietante verità: Tonia non è semplicemente la fidanzata del Sonnbichler, bensì sua moglie che ha sposato per un proprio tornaconto personale! Proprio per tale motivo, Günther farà di tutto per assicurarsi di sfavorire gli incontri tra Tonia ed il fratello Alfons e di far credere alla consorte di avere una relazione aperta con la Richter. Con il passare del tempo, Helene e Tonia scopriranno di avere molti punti in comune! Non mancheranno equivoci e malintesi che porteranno addirittura la Schiffer a muovere dalle avance all’amica che, imbarazzata, indietreggerà immediatamente! Ora, ritornando alla partenza di Helene e Tonia, resta da capire dove le due donne decideranno di stabilirsi. E soprattutto, la nostra Helene ritornerà mai, in futuro, nella cittadina che tanto le ha fatto sussultare il cuore? In una soap come Sturm der Liebe tutto è possibile!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Alexandra rapita da Tom!

E adesso soffermiamoci su Christoph ed Alexandra! Nelle puntate tedesche di Tempesta D’Amore, prima della lunghissima pausa estiva, che durerà ben tre mesi, ci sarà ancora spazio per diversi colpi di scena! Un po’ di tempo fa, in un nostro precedente post, vi abbiamo parlato del nuovo autista del Fürstenhof, l’affascinante quanto ambiguo Tom Dammann, nipote di Alfons ed Hildegard, che perderà la testa per Alexandra Schwarzbach! Tra i due, complice la crisi innescatasi tra la donna e Christoph, sarà subito passione! L’uomo si rivelerà attento e premuroso nei riguardi di lei, aiutandola anche a superare il trauma legato ad un incidente che si verificherà nelle cucine dell’hotel e che, per poco, non la sfigurerà! Anche a causa di questo problema, la donna finirà per distaccarsi dal Saalfeld e il rapporto s’incrinerà ulteriormente quando verrà a conoscenza del tradimento ai suoi danni con Yvonne Klee! Incapace di perdonare l’uomo che ha sempre amato, Alexandra si dedicherà completamente alla conoscenza del giovane Tom. Ma… la frequentazione non nascerà affatto una buona stella! Tutti al Fürstenhof inizieranno a criticare aspramente la neo-coppia, data la evidente differenza d’età; Christoph, determinato a riconquistare la sua amata, s’impegnerà al massimo per spezzare il loro legame. Con il passare delle settimane, sarà poi la stessa Alexandra ad allontanare il Dammann, soprattutto quando in lui inizierà a notare dei comportamenti poco convincenti! Lungi dall’essere attento e dolce, l’autista sembrerà completamente ossessionato da lei, al punto da arrivare a simulare la propria morte per incastrare definitivamente il rivale! Successivamente, gli spoiler indicano che del giovane si perderanno completamente le tracce! Dopo giorni in cui del nipote dei Sonnbichler non si saprà più nulla, ecco che in una scena successiva lo si vedrà rapire e tenere sotto sequestro la povera Alexandra!

Quest’ultima proverà a farlo ragionare, ma non ci sarà nulla da fare! In preda alla follia e ben consapevole che la donna non potrà mai essere sua, Tom arriverà addirittura a minacciare il suicidio! Si assisterà ad una storia a forti tinte drammatiche, nonché ricca di colpi di scena, che si concluderà con le ricerche della donna, sospesa tra la vita e la morte, e impossibilitata a chiedere aiuto! Alla fine, qualcuno riuscirà a ritrovarla sana e salva! Tom, nel frattempo, verrà soccorso e ricoverato in ospedale. Ancora in preda ai suoi deliri, continuerà a ribadire di essere l’anima gemella della Schwarzbach! Ma chi riuscirà a stanare Tom? Chi riuscirà a riportare Alexandra a Bichlheim? Stando ad alcune ipotesi, l’eroe sarà Christoph! Non si hanno ancora conferme ufficiali in merito, ma dai primi rumors emerge che l’albergatore e la sua fidanzata storica potrebbero presto convolare a nozze! Si tratterebbe della terza moglie per Christoph e del secondo marito per Alexandra dopo Markus! Quest’ultimo, intanto, legherà sempre più con la new entry Katja Neubach, ma il loro amore verrà fortemente osteggiato da Werner, che non tollererà che la donna, imparentata con i Saalfeld, possa arrivare ad impegnarsi con un suo acerrimo nemico! Markus, infatti, nelle puntate tedesche, riuscirà con l’inganno a comperare le azioni di Robert. Dopo essere stato fuori per diverso tempo, tornerà a sorpresa a Bichlheim, apparentemente come una persona totalmente diversa dal passato. Se Alexandra comincerà a credere fermamente nel cambiamento dell’uomo, Christoph sarà di tutt’altro avviso. Ed infatti, subito dopo il suo ritorno, Schwarzbach metterà in atto un intrigo che gli permetterà di acquistare, sotto falso nome, le quote di Robert, diventando così proprietario del 20% del Fürstenhof! Ritornando a Christoph ed Alexandra, la coppia convolerà realmente a nozze? E’ tutto da scoprire!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Giugno a venerdì 14 Giugno 2024 ci regaleranno intense emozioni. Sappiamo che André non contatterà Helene durante il suo soggiorno in Sud Africa e lei inizierà a dubitare di lui. Alexandra accetterà l’aiuto economico di Christoph, mentre Leander sorprenderà Eleni con la notizia del suo imminente licenziamento. Liesl, la nipote di un vecchio amico di Alfons, s’imbatterà casualmente in Max… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!