Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Reyyan Avvelenata Dopo Il Parto!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan viene avvelenata durante la gravidanza ed in questo modo rischia la vita. Dopo il parto, potrebbe non svegliarsi dal coma!

Hercai va avanti e, nel corso delle puntate turche, Reyyan vivrà dei momenti molto difficili in cui la sua vita sarà a rischio, per più di una volta. La sua gravidanza infatti sarà particolarmente difficile proprio come il suo parto. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan avvelenata rischia la vita in gravidanza!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, il rapporto tra Reyyan e Miran diventa ben più solido di prima. Miran si pente di aver ingannato Reyyan e di aver provato ad usarla come mezzo per vendicarsi dei Sadoglu. Miran chiede perdono e alla fine Reyyan accetta di sposarlo. Poco tempo dopo Reyyan rimane incinta e per lei si tratta di una notizia fantastica, soprattutto quando scopre che darà alla luce due gemelli. La felicità però purtroppo dura poco a causa della crudeltà di Fusun Aslanbey. Infatti quest’ultima, che non è affatto felice di come stanno andando le cose tra Reyyan e Miran, decide di fare una mossa crudele ed avvelena Reyyan. Le condizioni della donna precipitano rapidamente ma è Azize a prendere in mano la situazione. Infatti riesce a capire subito che si tratta di un avvelenamento e a salvare la vita della donna. Purtroppo però uno dei due gemelli ha perso la vita e anche la gravidanza è diventata ad alto rischio. I medici informano Reyyan che, se dovesse portare a termine la gravidanza, metterebbe a serio rischio la sua stessa vita perché ormai è fortemente indebolita dall’avvelenamento. Reyyan però non vuole abortire e perciò nasconde a tutti che rischia di perdere la vita portando a termine la gravidanza. Infatti non lo rivela nemmeno ai medici che la seguono abitualmente e nemmeno, per ora, a Miran.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan in coma dopo il parto!

Poco tempo dopo, Miran viene a sapere che Reyyan è stata avvelenata da Fusun. L’uomo va su tutte le furie e promette di assassinare la rivale. Reyyan viene a sapere dei propositi di Miran e, temendo che lo faccia veramente e che finisca in prigione, gli dice la verità. Infatti dice che sta morendo, che partorirà e poi perderà la vita a causa dell’avvelenamento. Miran è disperato, vuole cercare i migliori medici che si occupano di casi come questo per cercare di risolvere il problema, ma Reyyan sa che non ci sono alternative. Però, insieme a Zeynep e Firat, Miran riesce a trovare una clinica specializzata di Istanbul che si occupa anche di gravidanze delicate in cui la vita della madre è a rischio. Reyyan e gli altri partono per Istanbul e lì la donna riesce a dare alla luce la bambina sopravvissuta, che viene chiamata Umut. Dopo il parto, però, Reyyan finisce in coma. I medici assicurano di fare il possibile per farla svegliare, ma Miran è nel panico. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ci sarà un lieto fine per Reyyan e Miran dopo il parto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!