Nino Frassica, La Moglie: Ecco Perché Insulta I Vicini!

Nino Frassica, la moglie: Barbara Exignotis rimane protagonista di alcuni scontri molto duri, con insulti e addirittura lanci di pietre, con il vicinato. Ecco perché e che cosa sta succedendo!

Nino Frassica e sua moglie, Barbara Exignotis, sono al centro da diverse settimane di un vero e proprio scontro con il vicinato. Esistono anche dei video che mostrano la moglie di Frassica mentre insulta pesantemente i vicini, tra urla e parolacce. Proprio attraverso questi video è possibile capire per quale motivo sia sorto tutto questo astio tra i vicini.

Nino Frassica, la moglie: durissimo scontro con i vicini per la scomparsa del gatto Hiro!

Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis sono protagonisti di una guerra tra vicini di casa, di cui si parla ormai da qualche settimana. Sembra che ci siano state anche denunce e querele tra loro, mentre un video, che è diventato virale in rete e che è stato presumibilmente pubblicato dai vicini di Frassica, mostra la Exignotis intenta ad insultarli. Nel filmato, la moglie di Frassica lanciava pietre contro la finestra dei vicini, per poi accompagnare il tutto con minacce ed insulti. Nel video si capisce la ragione di questo gesto. Infatti Barbara Exignotis dichiara, tra le urla, che sono stati proprio i vicini, in particolare un’anziana donna, a far scappare il suo gatto Hiro, delle cui ricerche portate avanti anche da Frassica si è parlato per molto tempo. La donna nel video ribatte dicendo di non aver mai visto il gatto, ma la Exignotis, tra gli insulti, dichiara di averlo visto entrare dai vicini di casa prima della sparizione. Il video si conclude con minacce di vario genere e con Barbara che dichiara che i carabinieri sono già stati informati della questione. La vicina risponde che effettivamente lo sono, lasciando intendere di aver denunciato a sua volta la moglie di Frassica, probabilmente per via degli insulti e delle minacce.

Nino Frassica, la moglie smentisce: mai lanciato pietre contro i vicini!

La vicenda tra Nino Frassica, Barbara Exignotis e i vicini di casa è proseguita. Fuori Dal Coro, il noto programma di Rete 4, ha raggiunto la Exignotis con le sue telecamere, con l’intenzione di farla rispondere direttamente alle accuse secondo cui, oltre agli insulti che sono stati registrati nel video, lei avrebbe anche lanciato una pietra contro la finestra dell’anziana vicina di casa. La Exignotis ha smentito queste accuse, dichiarando che non sarebbe mai riuscita a lanciare una pietra grande e pesante come quella che appare nel video. Inoltre, ha cercato di minimizzare le liti con i vicini, spiegando che al contrario di quanto si è detto, in realtà lei si trova molto bene a Spoleto e non ha nessun problema con i suoi cittadini. Barbara Exignotis ha poi concluso dicendo di essere effettivamente convinta che i vicini di casa abbiano rapito il suo gatto Hiro, ma non c’è nessuna faida tra loro perché mostreranno le prove in tribunale. Inoltre, ha detto di non aver mai avuto nessun problema con gli altri vicini e di essere molto brava con tutti. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi ha ragione in questa faida e avete sentito il video? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Giovanni Terzi: Che Lavoro Fa Il Marito Di Simona Ventura!

Giovanni Terzi: il marito di Simona Ventura è finito spesso al centro dell'attenzione per questa relazione, ma non tutti conoscono altri dettagli su di lui. Ecco chi è e cosa fa!