Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Ferman Perde La Vita? Il Virus Letale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: un’epidemia letale proveniente dall’estero si scatena in ospedale. Ferman contrae il virus e le sue condizioni diventano gravissime, nonostante l’aiuto di Alì e Nazli!

Il Dottor Alì prosegue e, nel corso delle puntate turche, un evento drammatico sconvolgerà l’ospedale e rischierà di coinvolgere seriamente il dottor Ferman. Infatti, un’epidemia si scatenerà nei vari reparti, coinvolgendo medici e pazienti tra cui anche Ferman. Le condizioni di quest’ultimo saranno gravissime e crescerà il rischio che possa perdere la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: epidemia letale in ospedale!

Nel corso delle puntate turche de Il Dottor Alì, i medici protagonisti devono fronteggiare una vera e propria emergenza, piuttosto inaspettata, in ospedale. Tutto ha inizio quando i medici decidono di ricoverare un gruppo di turisti che si sono ammalati sullo stesso aereo. Le persone accusano gli stessi sintomi e le loro condizioni sembrano essere gravi tanto che ben presto le condizioni di alcuni di loro peggiorano, e ci sono già le prime vittime. Tra loro c’è anche l’amico di Gunes, che perde la vita in poco tempo nonostante tutti gli sforzi da parte di Alì e Nazli di salvarlo. Ferman decide di affidare proprio a loro due la gestione della situazione, ma ben presto i medici si rendono conto che qualcosa è accaduto a bordo di quell’aereo. I passeggeri infatti si sono ammalati ed hanno contratto un virus letale, che deve essere individuato e che probabilmente è originario della zona in cui si sono recati in vacanza. Ora però anche i medici sono a rischio perché inizialmente, non sospettando la cosa, non hanno preso le giuste precauzioni. Tutti loro quindi devono prestare attenzione ai propri sintomi e presto è Ferman a sentirsi male. L’uomo ha la febbre e capisce che potrebbe essere stato contagiato.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Ferman rischia di perdere la vita!

Purtroppo, nelle puntate turche de Il Dottor Alì, i peggiori sospetti si concretizzano quando le condizioni di Ferman iniziano a peggiorare. Appare evidente che il medico abbia contratto la malattia. Le cose si deteriorano a vista d’occhio, le vittime dell’epidemia nell’ospedale sono diventate tre e Ferman potrebbe essere la quarta. Nazli è devastata all’idea di perdere il suo punto di riferimento e si lascia prendere dal panico, mentre Ferman chiede ad Alì e Nazli di prendere in mano la situazione al pronto soccorso, sebbene con tutte le precauzioni, per cercare di riempire il suo posto vacante. Ferman intanto inizia ad avere bisogno dell’ossigeno e Alì e Nazli non sanno come altro intervenire per salvargli la vita. Ferman chiede di poter parlare da solo con Alì e fa una toccante richiesta al medico. Infatti gli chiede di lasciare un messaggio per sua sorella, quando lui non ci sarà più, perché ha delle cose importanti da dirle. Alì promette di farlo ma vuole anche salvare la vita del medico, ed è pronto a tutto per raggiungere questo risultato ma la situazione diventa sempre più compromessa. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi sarà questa l’uscita di scena definitiva del dottor Ferman oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!