Il Clandestino 2: Ecco Se Si Farà La Seconda Stagione!

Il Clandestino 2: in molti hanno seguito con interesse la fiction con Edoardo Leo e sperano in una seconda stagione. Ecco cosa sappiamo finora!

Il Clandestino ha chiuso i battenti sulla Rai. La fiction con Edoardo Leo ha riscosso un buon successo ed in tanti si sono appassionati alle vicende dell’investigatore privato, poi finito al centro di un’indagine sul terrorismo. Per questo i tanti telespettatori si sono chiesti se ci sarà o meno una seconda stagione.

Il Clandestino 2: verso la conferma di una seconda stagione!

Su Rai 1, Il Clandestino con Edoardo Leo ha convinto il pubblico, ottenendo dei buoni ascolti nel corso delle varie serate della messa in onda. La fiction è finita anche con un colpo di scena, con le scoperte su Khadija e sul terrorismo. C’è stato anche un inaspettato ritorno della donna che, sapendo che Luca Travaglia stava rischiando la vita a causa dell’attentato, ne è diventata lei stessa la vittima pur di salvare la vita all’uomo di cui si è innamorata. Un finale a sorpresa che ha spinto Travaglia ad ipotizzare un ritorno a Roma, dopo aver chiuso tutto ciò che aveva in sospeso a Milano. Ci sarebbe quindi spazio per organizzare altre trame e altre puntate, anche se, secondo quanto trapelato, la Rai non sarebbe pienamente soddisfatta degli ascolti. Lo share massimo raggiunto è stato del 19%, ed è poi calato nel corso delle puntate successive. Ascolti buoni ma comunque non all’altezza delle altre fiction della Rai che normalmente hanno ascolti ben più alti. Questo non ha portato ad una veloce conferma, ma la produttrice Paola Lucisano ha comunque lasciato molte speranze ai fan. Infatti ha dichiarato che si sta già iniziando a mettere per iscritto le trame della seconda stagione. Questo nuovo ciclo di episodi prevederebbe 8 puntate, e di conseguenza gli sceneggiatori avrebbero già pensato ad una trama. Nessuna conferma ufficiale dalla Rai ma sembra proprio che si stia andando nella direzione sperata dai fan.

Il Clandestino 2: Edoardo Leo conferma la volontà di tornare sul set!

Sembrano esserci tutte le carte in regola per realizzare la seconda stagione della fiction, anche se la Rai non ne ha dato l’ufficialità. Ad essere però disponibile a proseguire con le vicende di Luca Travaglia, è proprio il suo interprete, l’amato attore Edoardo Leo. Quest’ultimo, nel corso di un’intervista, ha dichiarato che le vicende potrebbero non essere finite e che lui vorrebbe davvero tornare sul set per interpretare Travaglia. Dal suo punto di vista infatti nella nuova stagione si potrebbero scoprire lati nuovi del suo personaggio, che già nel primo ciclo di episodi ha riservato tante sorprese al pubblico. In molti sembrerebbero concordi nel voler vedere la seconda stagione de Il Clandestino. Tra l’altro alcuni aspetti sono rimasti in sospeso ed il pubblico aspetta di conoscere le decisioni di Travaglia, che vorrebbe tornare a Roma ma allo stesso tempo si sente ormai legato alla nuova realtà di investigatore privato a Milano. Bisogna solo attendere per vedere se arriverà un’ufficialità. Voi che cosa ne pensate? Vorreste vedere la seconda stagione della fiction con Edoardo Leo oppure no? A voi i commenti;

Commenta con Facebook

Check Also

Mina Settembre 3: Gelsomina Aspetta Un Bambino!

Mina Settembre 3: iniziano a trapelare nuovi dettagli sulla terza stagione. In particolare, Gelsomina scoprirà di essere incinta e questo sarà motivo di grande gioia per lei e Domenico!