Alessia Marcuzzi: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Alessia Marcuzzi: sui social ci sono stati molti commenti sulla conduttrice, soprattutto dopo la serata dei David di Donatello, ed anche dei sondaggi. Ecco il parere del pubblico sulla conduttrice!

Alessia Marcuzzi è stata protagonista insieme a Carlo Conti dei David di Donatello 2024. La conduttrice è quindi tornata in televisione con un programma molto importante per celebrare una cerimonia che riscuote sempre un grande successo. Sui social in molti hanno commentato la sua performance ed anche la sua bravura.

Alessia Marcuzzi: la conduttrice riesce a convincere il pubblico social!

Alessia Marcuzzi è stata co-conduttrice ai David di Donatello 2024 insieme a Carlo Conti. I due hanno presentato i premi per attori, film ed altro. Ovviamente, sui social si sono scatenato molti commenti sulle performance dei due conduttori. In particolare, analizzando i commenti social e i sondaggi che si sono diffusi nelle ultime ore, sembra proprio che la Marcuzzi abbia convinto la maggioranza del pubblico e che sia stata considerata simpatica sia in questa occasione sia in generale. Alcuni hanno criticato la conduttrice ritenendo che sia stata troppo esuberante o su di giri almeno all’inizio della trasmissione. Successivamente però è cambiata ed è piaciuta a moltissimi, ed alcuni l’hanno definita addirittura mattatrice per via della sua sicurezza e della bravura con cui ha portato avanti il programma. Al di là dei David di Donatello, la conduttrice piace abbastanza ai telespettatori da diverso tempo. Nell’ultimo periodo ha condotto Boomerissima mentre anni fa, prima del passaggio sulla Rai, era lei la protagonista dell’Isola dei Famosi. Per via della sua allegria e della sua spontaneità, la Marcuzzi piace a buona parte del pubblico, anche se, come per tutti gli altri personaggi pubblici, c’è anche chi la critica. È probabile che, avendo convinto il pubblico con i David di Donatello, Alessia Marcuzzi possa tornare nella veste di conduttrice nei prossimi palinsesti, magari nel corso della prossima stagione televisiva.

Alessia Marcuzzi: Carlo Conti criticato per il comportamento con la conduttrice!

Per quanto riguarda la serata dei David di Donatello, mentre Alessia Marcuzzi, singolarmente, è stata apprezzata, la coppia tra Conti e Marcuzzi non sembra aver funzionato. Infatti, in molti hanno ritenuto che i due siano incompatibili e troppo diversi. Sui social sono stati in tanti a far notare che Conti era rigido ed attento a seguire la scaletta, mentre la Marcuzzi era più spumeggiante e rilassata, ed anche per queste differenze di comportamento i due hanno comunicato pochissimo durante il programma. Inoltre sui social in tanti hanno accusato Carlo Conti di prevaricare l’altra conduttrice, utilizzandola quasi come se fosse una valletta. Anche nel caso di problemi tecnici o altri intoppi, Conti ha gestito la situazione da solo e non ha mai coinvolto la Marcuzzi. Sui social quindi in pochi hanno apprezzato questa coppia e molti non vorrebbero rivederli insieme, ma separati ciascuno nelle proprie trasmissioni. D’altro canto, entrambi sono abituati a gestire i propri programmi da soli. Ora non resta che attendere per capire dove e quando rivedremo Alessia Marcuzzi in televisione. Voi che cosa ne pensate? Condividete il giudizio del pubblico e vi piace la conduttrice oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ezio Greggio: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Ezio Greggio: il noto conduttore che in molti vedono a Striscia la Notizia ogni anno, riscuote ogni mese una pensione avendo raggiunto l'età necessaria. Ecco a quanto ammonta!