Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jimena Appicca Un Incendio Alla Villa!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel lascia Jimena e lei, in preda alla follia, incendia la villa. A rischiare la vita è soprattutto Catalina!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, i telespettatori assistono ad un profondo cambiamento di Jimena che diventa sempre più fuori controllo. La donna infatti si renderà conto che Manuel non la ama e sarà proprio quest’ultimo a dirle che vuole vivere la sua storia d’amore con un’altra persona. A quel punto, Jimena perderà completamente la ragione.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel ama Jana, Jimena furiosa!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, il rapporto tra Manuel e Jana, che si era raffreddato a seguito del matrimonio di quest’ultimo con Jimena tempo fa, torna ad essere quello di un tempo. I due si lasciano andare alla passione in più occasioni e decidono anche di organizzare un viaggio insieme all’insaputa di tutti, abbandonando di punto in bianco La Promessa per diversi giorni. A quel punto Manuel capisce di voler vivere la sua storia d’amore con la domestica, anche se le cose si sono complicate perché anche la stessa Jana si è impegnata dal punto di vista sentimentale con il medico Abel. Manuel intanto decide di fare la sua mossa e rivela a Jimena di avere intenzione di lasciarla perché c’è un’altra donna nella sua vita. Da quel momento, Jimena perde totalmente il controllo all’idea di poter perdere Manuel e, fuori di sé, si lascia plagiare anche da Jeronimo che le dice che tutti a La Promessa tramano contro di lei. Jimena diventa sempre più paranoica ed instabile, al punto che Cruz ed Alonso le impongono di prendere degli psicofarmaci prescritti dal medico. Jimena però fa di tutto per non prenderli e la situazione rischia di diventare pericolosa ed esplosiva.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena scatena un incendio, Catalina in gravi condizioni!

Sempre più fuori di sé, nel corso delle puntate de La Promessa, Jimena decide di farla pagare a Manuel e a tutta la sua famiglia. La donna decide di assassinare tutti ma, in particolare, il suo odio si concentra contro Catalina. Secondo Jimena infatti è stata proprio la sorella di Manuel a spingerlo a lasciarla e a rifarsi una vita con l’altra donna. Per questo motivo, Jimena narcotizza Catalina e poi la lega sul letto della sua camera, mentre tutti gli altri sono ignari, almeno per il momento, di questa follia della Dos Infantes. Jimena poi inizia a dare fuoco a tutte le stanze, una per volta, prima di tentare di darsi alla fuga. Dopo aver appreso della scomparsa di Catalina e dopo aver notato l’incendio, tutti gli abitanti de La Promessa si mettono all’opera, salvando la ragazza che però è in gravi condizioni dopo aver respirato troppo fumo. Intanto, Jimena non sfugge ad Alonso e Cruz che capiscono che è lei la responsabile di quanto successo. Ormai troppo pericolosa, Jimena viene rimandata dai suoi genitori perché possa curare il suo disturbo mentale. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Manuel potrà continuare ad essere il marito di Jimena dopo quello che è successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Ferisce Gravemente Emir!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal ed Emir hanno l'ennesimo scontro che stavolta riguarda Zeynep. Kemal fa partire un colpo contro Emir!