Amici, Sarah Toscano: Ecco Chi Sono I Genitori!

Amici, Sarah Toscano: la ventitreesima edizione è stata vinta dalla cantante, che ha solo 18 anni ma ha dimostrato di avere un grande talento. Ma ecco cosa c’è da sapere sulla sua famiglia e sui suoi genitori!

Amici 23 si è concluso con una vittoria in cui in molti speravano. Sarah Toscano ha trionfato dopo un lungo percorso di miglioramenti, che l’hanno trasformata in una cantante molto amata e nella vincitrice di questa edizione. Ora in tanti si stanno facendo delle domande su di lei e sulla sua vita, ma anche su chi siano i suoi genitori di cui occasionalmente Sarah ha parlato nel corso del programma.

Amici, Sarah Toscano: chi sono e cosa fanno i suoi genitori!

Sarah Toscano è la vincitrice di Amici 23. La cantante ha alzato la coppa alla fine del programma, come molti desideravano per via del grande percorso di crescita fatto nel corso delle varie puntate. In molti credevano che Sarah non fosse sufficientemente forte al televoto, ma la cantante ha superato tutte le aspettative fino al trionfo. In molti si chiedono chi siano i suoi genitori, di cui lei stessa ha parlato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair subito dopo la vittoria ad Amici. Il padre di Sarah, Marco, è un imprenditore ed amministratore delegato di una nota azienda di tecnologia. Il pubblico l’ha conosciuto nel corso di due telefonate fatte alla figlia, tra cui una in occasione della sua ammissione al serale. La mamma di Sarah, Petra, è invece di origini tedesche ed è proprio per questo una docente di lingua tedesca. Nella sua famiglia, però, come ha dichiarato la stessa Sarah Toscano, è sempre stata presente la passione per la musica. Suo padre è stato insegnante di pianoforte per un periodo di tempo mentre anche sua madre suona degli strumenti musicali. Sarah ha dichiarato di essere stata da sempre supportata dai genitori in questa sua passione, ed entrambi l’hanno aiutata ad imparare a suonare il pianoforte suggerendolo di utilizzarlo come accompagnamento mentre cantava.

Amici, Sarah Toscano: dopo la vittoria ora sogno il Festival di Sanremo!

Nel corso della stessa intervista a Vanity Fair, Sarah Toscano ha dichiarato di essersi subito messa in contatto con la sua famiglia dopo la vittoria, e di aver parlato anche con sua nonna, un’altra persona molto importante per lei. Sarah ora pensa ai progetti per il futuro, anche se ha sottolineato che ricorderà sempre gli insegnamenti appresi ad Amici, quando ad esempio Lorella Cuccarini andò da lei dopo un suo secondo posto in classifica dicendole che invece pensava di toglierle la maglia. La Toscano conta di investire il montepremi vinto ad Amici per portare avanti il suo percorso di crescita, ma il suo grande sogno è partecipare al Festival di Sanremo, magari già il prossimo anno come accaduto ad altri concorrenti del talent show di Maria De Filippi. Tra i suoi grandi sogni c’è anche un duetto con Ultimo, uno dei cantanti che Sarah apprezza di più. Lei stessa, però, ha dichiarato di essere desiderosa di imparare ancora molto. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sulla famiglia di Sarah Toscano e siete felici per la sua vittoria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Ecco Quanto Guadagna L’Inviata Elenoire Casalegno!

Isola dei Famosi 2024: quest'anno in Honduras c'è Elenoire Casalegno, per la prima volta nel ruolo di inviata. Ecco quanto guadagna per questo suo importante ruolo!