Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì In Coma!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: dopo la tragica morte di Adil, Alì finisce in coma non riuscendo a riprendersi dallo shock. Ferman e Nazli sono disperati!

Il Dottor Alì prosegue e, nel corso delle puntate già trasmesse in Turchia, i protagonisti devono fare i conti con un dramma che riguarda proprio Alì. Dopo la tragica morte di Adil, infatti, il medico finisce in coma e nessuno riesce a capire cosa abbia veramente. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil perde la vita!

Nel corso delle puntate turche de Il Dottor Alì, si consuma un vero e proprio dramma che riguarda anche il dottor Adil. Un paziente, infatti, arriva in ospedale in condizioni gravissime. Anche in sala operatoria ci sono basse probabilità che si riprenda e perciò i medici, tra cui Adil e Alì, valutano la possibilità di non operarlo. Il parente dell’uomo, però, piomba in sala operatoria armato, minacciando con una pistola i medici di sparare se loro non porteranno a termine l’intervento. È Alì ad intervenire e l’uomo minaccia di ucciderlo. Il folle fa partire un colpo di pistola contro Vefa, ma è Adil ad intervenire e salva la vita ad Alì, rimanendo però gravemente ferito. L’uomo armato viene allontanato mentre Alì rimane vittima di una sua crisi, è scioccato e non riesce ad accettare ciò che è successo ad Adil. Tanju però lo fa ragionare e gli fa capire che è il momento di tornare in sé per operare Adil e cercare di salvargli la vita. Tutti i medici così si impegnano in un disperato intervento chirurgico che però purtroppo non va a buon fine. Proprio durante l’operazione, quando tutto sembrava andare per il verso giusto, Adil perde la vita a causa del troppo sangue perso per le sue ferite. Alì si chiude in sala operatoria sconvolto e disperato.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì finisce in coma per lo shock!

Dopo il fallimento dell’intervento chirurgico, Alì è disperato e cerca addirittura di farsi del male. Poco tempo dopo però ha una sorta di allucinazione e vede Adil. Il medico lo abbraccia e gli dice che è il momento di salutarsi, ma che deve stare tranquillo. Dopo quest’ultimo straziante saluto, Alì sviene e viene soccorso dagli altri medici, ma le sue condizioni sembrano gravi quando il medico non si riprende. La situazione sembra essere molto delicata e, dopo 10 giorni, Alì è ancora in coma e Ferman e Nazli non sanno più che cosa fare per far riprendere conoscenza al medico. Le cose peggiorano quando Vuslat decide di trasferire Alì nel reparto cure palliative allontanandolo dalla terapia intensiva di cui invece ha bisogno, perché la sta occupando da troppo tempo. Al momento del trasferimento, Nazli, fuori di sé, urla ed inveisce contro Vuslat preoccupata del fatto che questo possa fare ulteriormente male ad Alì. Proprio in quel momento, in mezzo alle urla, Alì apre gli occhi. Si tratta di un momento di grande commozione per tutti. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà dopo il risveglio di Alì adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...