La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Il Ritorno Di Ramona!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona ritorna, ma è molto confusa su ciò che è successo e crescono i dubbi sulla verità. Intanto Abel fa la sua grande proposta a Jana!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 27 al 31 maggio 2024, i telespettatori assisteranno al ritorno di Ramona. La donna sarà quindi viva, ma saranno non pochi i dubbi e i sospetti sollevati dal suo ritorno, anche perché Ramona non sembrerà essere per niente lucida. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Il piano di Jimena e Abel viene finalmente messo in pratica. La donna finge di aver avuto un aborto, lasciando Manuel devastato per la notizia. Quest’ultimo inizia già a pensare ad un modo per allontanarsi da Jimena, confermando a quest’ultima che in realtà lui la trattava bene solo in funzione del figlio che stavano per avere. Carlos parte, informando Candela della sua decisione di non tornare solo attraverso una lettera. Lei quindi deve fare i conti con la fine improvvisa della sua relazione. Manuel mette Cruz di fronte al ventaglio che è stato ritrovato nell’alloggio di Ramona, e che appartiene a lei La marchesa lo giustifica con una scusa, ma il suo atteggiamento e le parole di Ramona fanno pensare sempre di più al marchesino che ci sia davvero qualcosa che sua madre sta nascondendo in merito a questa storia.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona è sana e salva!

  • Lunedì 27 maggio 2024: Margarita, che su consiglio di Catalina non ha più firmato il contratto con Lorenzo, fa una mossa azzardata. Infatti lo invita a giocare a poker il 25% de La Promessa. Chi vincerà lo otterrà subito. Lorenzo accetta. Manuel è sorpreso dalla velocità con cui Jimena si è ripresa dopo l’aborto, anche dal punto di vista psicologico. Infatti sembra essere molto felice, ride e scherza spesso, probabilmente perché si è liberata del peso della menzogna che andava avanti da troppo tempo. Anche Jana è molto sospettosa della donna, soprattutto quando la vede ridere e scherzare insieme alla servitù. Jimena e Cruz, nel frattempo, hanno un piano per il futuro di Manuel di cui lui non è al corrente e che invece loro intendono mettere in atto quanto prima. Per Mauro si avvicina il sogno di diventare maggiordomo, e Romulo inizia a fargli delle lezioni su come funzionerà questo lavoro e su tutto ciò che dovrà fare. Mauro sembra essere molto felice, mentre al contrario Lope non è affatto soddisfatto del nuovo ruolo che gli è stato assegnato dopo l’allontanamento forzato dalla cucina voluto da Cruz.
  • Martedì 28 maggio 2024: Ramona fa inaspettatamente ritorno a Lujan. La notizia non può che far piacere a Jana, felicissima che la donna sia sana e salva. È Curro ad andare a far visita a Ramona per primo, per cercare di capire cosa sia successo e se qualcuno l’abbia obbligata a spostarsi. La visita però porta ancora più interrogativi di prima, perché Ramona è molto confusa e fa fatica a formulare delle frasi che abbiano senso. Catalina e Pelayo sono molto felici per l’attività delle marmellate che sta andando sempre meglio. Si scopre però che il ragazzo ha un lato oscuro che per il momento sta riuscendo a tenere nascosto a Catalina senza problemi. Margarita vince la partita a poker con Lorenzo e si aggiudica quindi il suo 25% de La Promessa. Il capitano non ne è affatto contento ma è costretto a rispettare l’accordo fatto, perciò i due vanno insieme dal notaio per portare a termine quello che hanno concordato. Jana e Abel vanno a fare visita a Ramona ed entrambi hanno la conferma che la donna è estremamente confusa e che non ricorda nemmeno per quale motivo si sia allontanata o se questo sia effettivamente successo.
  • Mercoledì 29 maggio 2024: Romulo continua a dare istruzioni a Mauro su come svolgere il lavoro di maggiordomo. A questo punto, Mauro inizia a preoccuparsi e riferisce a Pia che le informazioni che Romulo gli sta dando sono troppo dettagliate, perciò sta crescendo in lui il sospetto che il maggiordomo sia sul punto di lasciare La Promessa. Ramona pronuncia delle frasi in presenza di Abel, che riguardano Jana e Manuel. Il medico inizia a convincersi, proprio dopo aver ascoltato Ramona, che la relazione tra il signorino e la domestica non sia mai finita in tutto questo tempo e che i due siano rimasti amanti. Margarita e Lorenzo firmano davanti al notaio, quindi la donna ottiene il 25% de La Promessa che aveva vinto. Teresa ha un riavvicinamento con Feliciano e torna a credere che lui sia innocente. Teresa arriva anche ad avere uno scontro con Pia per difendere lo stesso Feliciano. Cruz e Jimena, vedendo che Manuel sta tornando a pianificare le gare con l’aereo, si uniscono per mettere in atto un piano che gli impedisca di farlo. Manuel è ignaro di tutto questo ed è al contrario convinto che le due donne non abbiano più intenzione di manipolare la sua vita come fatto finora.
  • Giovedì 30 maggio 2024: Si scopre che Pelayo è stato portato proprio da Cruz a La Promessa. L’obiettivo della marchesa era proprio quello di far innamorare Catalina, perché si sposasse così da liberarsi di lei nell’attività di famiglia. Intanto Catalina e Pelayo ricevono i pagamenti dei primi ordini di marmellate e sembra che le cose siano destinate ad andare per il meglio. La loro attività ha un grande futuro e Catalina ne parla con entusiasmo con la servitù. Mentre come sempre si trova con i cuochi, confessa di essersi ormai innamorata del giovane. Per Cruz arriva un’altra brutta notizia che riguarda proprio Catalina. Infatti Margarita chiede proprio alla ragazza di aiutarla a gestire il 25% de La Promessa che ha vinto nella partita a poker. La marchesa è furiosa e ormai non sa più come impedire le cose. Abel chiede a Jana di diventare la sua ragazza ufficialmente, preso ormai dai dubbi che le parole di Ramona gli hanno insinuato. Jana gli chiede del tempo per decidere ed in effetti appare molto confusa. I suoi sentimenti sono tutti per Manuel ma allo stesso tempo lui è sposato, non sembra avere intenzione di lasciare la moglie e perciò per lei potrebbe essere arrivato il momento di voltare pagina.
  • Venerdì 31 maggio 2024: Jana si confronta con Maria. Quest’ultima le suggerisce di andare avanti, dimenticando Manuel ed accettando la proposta del medico. Jimena e Cruz, come da loro piano, fanno arrivare a Manuel una lettera in cui la Guardia Civile lo informa che sarà vietato per lui volare di nuovo. Manuel è scioccato e capisce di dover rinunciare al suo sogno. Jimena e Cruz gioiscono, ma è Margarita ad aprire gli occhi al ragazzo. Quest’ultima dice all’erede de La Promessa che è impossibile che la Guardia Civile abbia fatto qualcosa del genere, e che invece è probabile che dietro ci sia qualcuno che vuole impedirgli di volare, come sua madre e sua moglie. Nel frattempo, Cruz decide di organizzare una festa in maschera per placare le acque a La Promessa e per far sì che a Lujan e dintorni si torni a parlare di loro.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa è successo davvero a Ramona e Cruz che cosa c’entra in tutto questo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...