Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Tarik Commette Un Omicidio!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Tarik, per colpa di Emir, viene coinvolto in un omicidio di un personaggio cruciale. Nel frattempo Ozan ha l’autorizzazione per vivere il suo amore con Zeynep!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 27 al 31 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Tarik che verrà coinvolto suo malgrado in un omicidio. Tra Kemal ed Emir si scatenerà una vera e propria lotta per raggiungere Karen, l’unica testimone ancora in vita dell’omicidio commesso da Ozan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Zeynep chiede ad Ozan una dimostrazione del suo amore. Il ragazzo decide subito di dargliela ed organizza un matrimonio in gran segreto al municipio, di cui nemmeno le loro famiglie vengono messe al corrente. Ozan torna a casa con Zeynep dichiarando che è sua moglie e mostrando i documenti, e scatenando il caos, oltre che la grande sorpresa di Emir. I genitori di Nihan non vogliono la ragazza alla villa, mentre anche Kemal interviene per portarla via. Emir viene a sapere che Nihan sta indagando su quello che è successo cinque anni prima, e diventa ancora più aggressivo verso di lei. Zeynep, fingendo di essere stanca di essere trattata male dai parenti di Ozan, gli lascia una lettera d’addio e fa capire di volerlo lasciare. Nel frattempo Kemal e Nihan cercano di rintracciare Karen, la testimone dell’omicidio commesso da Ozan.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Tarik diventa un assassino!

  • Lunedì 27 maggio 2024: Asu riesce ad intercettare le fotografie del bacio tra la stessa Zeynep ed Emir, che quest’ultimo aveva inviato a Kemal. L’uomo quindi non le riceve e continua ad essere ignaro di questa relazione parallela portata avanti dalla sorella. Intanto Ozan ha una pessima reazione quando legge la lettera d’addio di Zeynep. Scoppia in lacrime, si sente disperato ed attribuisce tutta la colpa di ciò che è successo alla sua famiglia. Perciò inaspettatamente, assume un intero flacone dei suoi farmaci tentando di fatto di togliersi la vita. Vildan e Onder trovano il ragazzo privo di sensi e riescono a farlo soccorrere. In ospedale Ozan viene sottoposto ad una lavanda gastrica grazie alla quale riesce a riprendersi senza riportare gravi conseguenze. Vildan capisce che Zeynep ha ormai in pugno Ozan e supplica Kemal di riportarla a casa, altrimenti il giovane potrebbe commettere altre sciocchezze come questa. Kemal cerca di rintracciare Zeynep, che non è più nemmeno a casa, e la trova dall’amico Salih. Le chiede ancora una volta se sia davvero innamorata di Ozan e, alla sua risposta affermativa, la porta a casa di Nihan e dei suoi genitori.
  • Martedì 28 maggio 2024: Zeynep si gode la sua vittoria, mentre per Kemal e Nihan si apre un capitolo difficile e pericoloso che riguarda l’omicidio commesso da Ozan. I due scavano nella fossa dove si trova Linda, la ragazza assassinata, che riescono a localizzare grazie alle chiavette USB. Non trovando nessun corpo, iniziano a pensare che non sia stato mai commesso alcun omicidio e si mettono sulle tracce di Karen, l’unica testimone. Kemal e Nihan riescono a rintracciare la ragazza ma quest’ultima teme di avere ripercussioni da parte di Emir se parla, e perciò allontana i due dicendo di non avere nulla da dire. Effettivamente, i timori di Karen si rivelano fondati perché in breve tempo Emir riesce a rintracciarla, dicendole che deve sparire insieme al marito che ha sposato da poco, Taren, altrimenti lui toglierà la vita ad entrambi. Karen prende molto sul serio queste minacce e decide di organizzarsi insieme al marito per acquistare dei passaporti falsi ed andare via con quelli. Kemal e Zehir riescono a rintracciare i due sposi ancora una volta, ma Emir si dimostra più veloce. Infatti, riesce a farli sequestrare e portare via.
  • Mercoledì 29 maggio 2024: Karen e Taren vengono arrestati da una pattuglia per i documenti falsi, ma in realtà sono solo uomini di Emir che li stanno sequestrando. Kemal riesce, con l’aiuto di Zehir, a liberare la coppia ma negli stessi istanti Emir invita l’ormai fidato Tarik ad andare a prendere una donna, che è proprio Karen, portando però con sé la pistola che gli ha consegnato. Grazie al GPS nascosto negli abiti di Karen, Tarik e Tufan non impiegano molto tempo a trovare il luogo in cui Kemal l’ha portata per non farla scoprire da Emir. Karen, preoccupata all’idea di essere nuovamente sequestrata da altre persone, punta una pistola contro Tarik che, non sapendo come reagire all’imprevisto e preoccupato all’idea di essere ferito, spara a sua volta contro Karen. Tarik si accorge che la donna ha perso la vita e scappa via disperato, mentre Emir corrompe Taren, il marito di Karen, invitandolo a costituirsi e a prendersi la colpa per ciò che è successo. La macchinazione non convince per niente Kemal che ha l’impressione che la donna sia stata in qualche modo assassinata da Emir, e che lui abbia corrotto il marito per prendersi la colpa. Intanto Emir pensa ormai di aver risolto il problema.
  • Giovedì 30 maggio 2024: Kemal va a trovare Ozan e gli dice che, per lui, il matrimonio con Zeynep può andare avanti senza problemi a patto però che non vivano nella villa di Vildan. Infatti lui non vuole che sua sorella abbia nulla a che fare con Emir che potrebbe rappresentare un pericolo per lei, perciò se vogliono continuare ad essere sposati devono andare via. Ozan accetta, ma la cosa indispettisce Vildan ed ovviamente anche Zeynep, perché a questo punto il suo piano diventa più complicato. Naturalmente però Zeynep non può dare a vedere il suo fastidio. Tarik, distrutto dopo l’omicidio, si reca da Banu in cerca di consolazione. Attraverso un flashback invece, si scopre che Emir aveva chiesto a Taren di scegliere tra la sua vita e quella di Karen, e nel caso avesse scelto di salvare la sua allora sarebbe stato libero di prigione entro un anno. Taren ha così scelto di condannare sua moglie e di essere arrestato. Intanto emerge che è Tufan l’uomo misterioso che continua a spedire di volta in volta i filmati dell’omicidio di Linda ad Emir, e così sembra proprio che stia per emergere un doppio gioco da parte di uno degli uomini più fidati di Emir.
  • Venerdì 31 maggio 2024: Banu conforta Tarik per ciò che è successo, e dopodiché i due si lasciano andare alla passione. Dopo questi momenti Tarik confessa a Banu di essersi innamorato di lei. La ragazza sembra entusiasta e dice di ricambiare, ma in realtà fa parte del piano di Emir a cui lei ha aderito, per sedurre Tarik e farlo diventare a tutti gli effetti il loro burattino. Kemal intanto scopre, dopo essere andato a trovare in carcere il marito di Karen, che non è stato lui ad assassinare la moglie. Infatti è proprio Taren a confessarglielo. Nel frattempo Kemal viene anche a sapere che Tufan sta facendo il doppio gioco contro Emir, ricattandolo per l’omicidio di Linda. Kemal dice a Tufan che, se vuole portare avanti il suo ricatto senza che Emir lo scopra, gli deve dire chi ha assassinato Karen. Tufan fornisce le coordinate della casa di Banu, dove si trova Tarik, per condurre Kemal alla verità.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa farà Tarik dopo questo omicidio e Kemal lo verrà a sapere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...