Uomini e Donne: Chi È Pietro Del Pozzo, Il Nuovo Pretendente Di Gemma!

Uomini e Donne: è da poco arrivato nel programma Pietro Del Pozzo, che vuole conoscere meglio Gemma. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita!

A Uomini e Donne, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Pietro Del Pozzo. Quest’ultimo si è presentato nella trasmissione proprio per conoscere Gemma. La Galgani si è mostrata interessata a lui e così i due hanno iniziato una frequentazione, ma ci sono diverse cose da sapere su Pietro e sulla sua vita.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Pietro Del Pozzo, che corteggia Gemma!

A Uomini e Donne, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Pietro. Quest’ultimo è arrivato nel programma con l’intenzione di frequentare Gemma ed effettivamente è stato fatto rimanere dalla dama, che ha accettato di approfondire la conoscenza. Su di lui però ci sono molte cose da sapere e non tutte sono state raccontate durante la sua presentazione. Pietro ha 66 anni ed è vedovo, infatti 4 anni fa ha perso sua moglie con cui aveva una relazione da moltissimo tempo. Proprio da lei aveva avuto due figli che ora sono adulti. Pietro ha raccontato di aver chiuso il suo cuore 4 anni fa proprio per via dell’addio a sua moglie, ma ora sogna di riaprirlo e sta pensando di farlo proprio con Gemma che l’ha colpito molto. Pietro lavora in un’agenzia immobiliare e di conseguenza non è ancora in pensione. Il cavaliere non è presente sui social e, se lo è, probabilmente utilizza profili privati ed appare quindi molto riservato. Su Pietro non ci sono ulteriori notizie anche perché è arrivato da poco nel programma, e lui stesso non ha voluto condividere molto di sé con il pubblico, almeno finora. Ciò che è certo è che in molti, al suo arrivo, hanno sperato che potesse essere arrivato finalmente l’amore per Gemma, che lo cerca nella trasmissione da ormai oltre 10 anni.

Uomini e Donne: il percorso di Pietro Del Pozzo nel programma!

Il cavaliere Pietro Del Pozzo è arrivato a Uomini e Donne con l’intenzione di conoscere Gemma. Pietro infatti non si è presentato per prendere parte al parterre maschile come capita in altre occasioni, ma nello specifico per la dama torinese. Il suo percorso nel programma è iniziato con le numerose domande di Tina Cipollari, che Maria De Filippi ha dovuto contenere, scusandosi persino con Pietro per l’invadenza dell’opinionista e disattivandole il microfono. Gemma e Pietro sono usciti insieme per la prima volta ed hanno raccontato di essersi trovati bene, ma di non essersi lasciati i reciproci numeri di telefono forse perché presi dalle loro conversazioni. Tra loro però non è accaduto nulla di fisico. Come rivelato dalle ultime registrazioni di questa stagione nel programma, le cose tra loro sono degenerate per un apprezzamento fatto da Pietro ad una ragazza mentre era fuori con Gemma. La Galgani non ha affatto gradito questo comportamento ma non è chiaro se abbia deciso o no di chiudere con il cavaliere prima della fine della stagione. Per loro, quindi, la conoscenza potrebbe andare avanti durante l’estate. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Pietro e credete che possa finalmente far innamorare Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Fabio attacca una dama e scatena la furia di Maria De Filippi, che lo rimprovera duramente. Alessio e Claudia tornano in studio come ospiti!