Fedez Beccato Con Ludovica Di Gresy: Perchè Il Padre Querelò Flavia Vento!

Ludovica Di Gresy: sono diventate virali le foto della ragazza bionda avvistata in compagnia di Fedez ad una festa. Ma ecco chi è lei e che cosa fa!

Ludovica Di Gresy è la misteriosa ragazza bionda che è stata avvistata in compagnia di Fedez. Dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, gli occhi sono puntati sul rapper e sulle sue frequentazioni. Al suo fianco, in occasione del party del cantante Capo Plaza, c’era proprio Ludovica che in pochi però conoscono.

Ludovica Di Gresy: chi è e cosa fa la ragazza avvistata con Fedez!

Si continua a parlare di Fedez e Chiara Ferragni dopo la loro separazione e dopo lo scandalo dei pandori. Stavolta al centro dell’attenzione c’è Fedez che ha partecipato al party organizzato dal cantante Capo Plaza. In quell’occasione però il rapper non era da solo ma era accompagnato da una misteriosa ragazza dai capelli biondi. Immediatamente le immagini della giovane sono circolate sul web diventando virali. Successivamente, si è scoperto che la ragazza è Ludovica Di Gresy, che non è conosciuta al pubblico proprio perché non fa parte del mondo dello spettacolo. Ludovica ha 23 anni ma è comunque un volto noto soprattutto di Milano, pur non essendo particolarmente famosa né sui social né in televisione. Come è già trapelato infatti, Ludovica appartiene alla “Milano bene”, in quanto figlia di Emanuele Di Gresy, un marchese molto conosciuto nel capoluogo lombardo. Il marchese si occupa di vini ed è il proprietario della cantina Marchesi di Gresy. Per il momento non è trapelato invece nessun dettaglio ulteriore su Ludovica e su cosa faccia nella vita. È probabile che Ludovica stia studiando, almeno da quanto trapela, ma non ci sono ulteriori informazioni in merito. Intanto sicuramente nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più sul suo rapporto con Fedez e, se tra loro non dovesse esserci soltanto un’amicizia, sicuramente arriveranno delle informazioni in merito.

Ludovica Di Gresy: suo padre denunciò Flavia Vento!

Ludovica Di Gresy è ora al centro dell’attenzione, ma c’è un altro motivo per cui la sua famiglia, e nello specifico suo padre, il marchese Emanuele Di Gresy, finì nell’occhio del ciclone anni fa. All’epoca, Ludovica aveva 7 anni, ed Emanuele lasciò la compagna Samantha Venturelli da cui era nata proprio Ludovica, per intraprendere una relazione con Flavia Vento di cui si era innamorato. Nel corso del tempo però le cose non sono andate per il verso giusto e la relazione con la Vento ha avuto termine. Poco tempo dopo Emanuele Di Gresy si è sposato con un’altra donna. Ma la polemica si scatenò perché Di Gresy denunciò la Vento per molestie contro di lui e contro la nuova moglie. Flavia Vento rilasciò diverse interviste smentendo categoricamente queste informazioni e dichiarando invece di essere stata chiamata proprio da lui addirittura nel giorno del suo matrimonio. Inoltre la Vento disse di aver ospitato il marchese a casa sua gratuitamente. La vicenda quindi, molto discussa, è sempre rimasta in sospeso tra molte polemiche. Voi che cosa ne pensate? Avete visto le foto di Ludovica Di Gresy con Fedez e che idea avete in proposito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Eurovision 2024, Pronostici: Chi Vincerà Dopo Le Proteste!

Eurovision 2024, pronostici: tra le tante polemiche, si torna ad ipotizzare chi potrebbe essere il vincitore. Ecco chi sono i favoriti dopo le proteste!