Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Chi Ci Sarà E Chi No Nella Nuova Stagione!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: alcuni personaggi ci saranno anche nella nuova stagione, mentre altri usciranno di scena. Ecco chi mancherà e chi invece tornerà!

Il Paradiso delle Signore tornerà con la nona stagione nei mesi autunnali, come ogni anno. Per gli attori le riprese iniziano dal mese di maggio per durare tutta l’estate e per questo già si sa chi ritroveremo e chi invece uscirà nella nuova stagione. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: ecco chi non ci sarà!

Il Paradiso delle Signore 9 tornerà d’autunno e gli attori sono già impegnati con le riprese sul set. Per questo motivo è possibile scoprire chi sarà in scena e chi invece bisognerà salutare per questa nona stagione. Innanzitutto, è già stata confermata l’assenza di Vittorio. Quest’ultimo partirà con Matilde per poter vivere il suo amore con lei, senza avere problemi relativi alla denuncia di adulterio. A confermare l’indiscrezione è stato lo stesso attore Alessandro Tersigni, il quale ha dichiarato che ormai il suo personaggio ha già dato tutto ciò che poteva dare. Al contempo però l’attore non esclude un suo ritorno, eventualmente, nelle prossime stagioni. I fan della soap dovranno salutare anche Flora. Quest’ultima ha lasciato Umberto dopo averlo smascherato per la sua truffa e dopo essersi alleata con Marcello. Nel tentativo di voltare pagina, Flora lascia Milano e di conseguenza non ci sarà in questa nona stagione. Anche Matilde, naturalmente, non sarà presente dato che sarà in fuga proprio come Vittorio. Come si è intuito alla fine dell’ottava stagione, anche Maria e Matteo non ci saranno, o almeno non faranno parte del cast fisso. Ovviamente non si può escludere un ritorno di breve durata per salutare i loro amici a Milano. Gli attori che saranno presenti, secondo quanto è stato condiviso dalla Rai, dovranno girare 160 puntate nel corso dei mesi estivi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: confermata la presenza di Adelaide e Marta!

Diversi attori de Il Paradiso delle Signore usciranno di scena, come abbiamo visto, ma al contempo ci sono anche tante gradite conferme. Marta Guarnieri, tornata protagonista nel corso dell’ottava stagione, è stata riconfermata e quindi sarà al centro della nona stagione. È possibile che per lei arrivi un nuovo amore ma, ad ogni modo, ci saranno delle trame che la riguarderanno direttamente e che saranno indipendenti da Vittorio. Confermato anche il ritorno di Adelaide. La Contessa Di Sant’Erasmo sarà regolarmente presente anche in questa stagione. Come sempre, Vanessa Gravina avrà altri impegni di cui dovrà occuparsi, per questo Adelaide probabilmente partirà per raggiungere Odile a periodi alterni. Il personaggio di Adelaide rimarrà comunque spesso presente e parte del cast fisso. Tutti gli altri personaggi sono stati riconfermati e non si escludono new entry, come accade per ogni sempre stagione. Alcune indiscrezioni suggeriscono che Agnese possa fare ritorno almeno per qualche puntata, dopo il suo trasferimento a Londra. L’attrice però per il momento non è tornata sul set e quindi non c’è alcuna conferma. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questi personaggi che usciranno di scena e cosa vi aspettate dalla nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!