L’Acchiappatalenti, Antonio Vaglica: Ecco Dove L’Abbiamo Già Visto!

L’Acchiappatalenti, Antonio Vaglica: l’artista vincitore della prima serata è andato direttamente in finale, ma molti ricordavano di averlo già visto altrove. Ecco dove!

Il nuovo programma di Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti, ha aperto ufficialmente i battenti con la sua prima puntata. Per ogni episodio ci sarà un vincitore che in questo modo avrà accesso direttamente alla finale e, in questo caso, è stato Antonio Vaglica. Il cantante però non è passato inosservato agli occhi del pubblico ed in molti si sono resi conto di averlo già visto in televisione.

L’Acchiappatalenti, Antonio Vaglica: il cantante ha già vinto Italia’s Got Talent!

Antonio Vaglica è stato il vincitore della prima puntata de L’Acchiappatalenti. Il programma di Milly Carlucci ha fatto il suo debutto con una vittoria che ha convinto tutti e che porterà il cantante ad andare direttamente in finale. Antonio ha raccontato, nel suo video di presentazione, di aver cercato in tutti i modi di inseguire il suo sogno di cantare. È sempre vissuto in un paesino dove realizzare questo sogno era considerato difficile e poi lui stesso ha vissuto situazioni poco piacevoli anche a scuola. Vaglica ha convinto per prima Wanda Nara, la quale ha detto di essersi commossa ascoltando la sua storia. Secondo lei l’artista ha dimostrato che ciascuno deve sentirsi libero e perciò l’ha messo nella sua squadra al posto dei Malevo. Molti telespettatori hanno notato di aver già sentito il cantante e di averlo già visto. In effetti, è proprio così perché Antonio Vaglica ha partecipato a Sanremo Young, comparendo in televisione, e successivamente è stato anche protagonista di Italia’s Got Talent. Infatti ha vinto l’ultima edizione mostrando il suo talento nel canto. Simona Ventura e Flavio Insinna hanno dato 10 a questo talento, mentre Francesco Facchinetti gli ha dato 9. Con un totale di 29 punti Antonio è passato in cima alla classifica battendo gli altri concorrenti ed aggiudicandosi un posto per la finale.

L’Acchiappatalenti, Antonio Vaglica: il racconto della sua storia!

Prima dell’esibizione a L’Acchiappatalenti, Antonio Vaglica ha anche avuto modo di parlare di sé e della sua storia che ha emozionato tutti. L’artista ha dichiarato di aver scoperto il suo talento per il canto quando aveva 6 anni e quando ha iniziato a sbattere le pentole per fare rumore e ha cominciato a scrivere canzoni. Sua madre è una casalinga mentre suo padre lavora in un autolavaggio e perciò in famiglia nessuno aveva inseguito prima di lui il sogno di cantare. La sua infanzia ed adolescenza non è stata facile perché spesso ha subito prese in giro e quindi considerava la scuola come se fosse una prigione. Antonio ha poi scoperto di non considerarsi un maschio, quando sua cugina lo capì prima di tutti gli altri ed iniziò a parlare di lui rivolgendosi al femminile. Da quel momento ha capito che si sentiva rappresentato dal femminile. Il canto da sempre ha scacciato via i suoi pensieri negativi e perciò l’artista sembra pronto a tutto per realizzare questo sogno. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordavate di aver già visto Antonio Vaglica in un’altra trasmissione televisiva oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Holden: Chi È E Che Lavoro Fa Sua Madre!

Amici, Holden: il cantante, uno dei più in vista di questa edizione del talent show, è sempre stato molto chiacchierato ma in pochi conoscono sua madre. Ecco chi è e che lavoro fa!