Il Clandestino, Ultima Puntata: Luca Fa Una Scoperta Sconvolgente!

Il Clandestino, ultima puntata: Luca indaga su una cellula terroristica, ma questo caso gli permette di fare sorprendentemente luce su molti aspetti del suo passato. Le scoperte sono sconvolgenti!

Il Clandestino prosegue e, nel corso dell’ultimo appuntamento, Luca Travaglia fa una sconvolgente scoperta. Luca sarà impegnato con delle indagini che riguarderanno il terrorismo e questo riporterà a galla alcuni suoi fantasmi del passato. Stavolta però ci sarà Palitha a sostenerlo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Clandestino: dove eravamo rimasti?

Un ricco industriale vuole trovare lo spacciatore di sostanze stupefacenti che ha causato un’overdose a suo figlio. Luca, insieme a Palitha, è incaricato di trovarlo ma il caso diventa più difficile del previsto quando si scopre che l’industriale aveva assoldato anche un altro investigatore per trovarlo, e per commettere un omicidio. La situazione diventa sempre più tesa finché Luca non viene coinvolto in una sparatoria e finisce gravemente ferito. Palitha fa una scoperta che lo sorprende molto sul presunto stalker che perseguita Carolina ormai da diverse settimane. Luca, in ospedale, inizia a riprendersi e Palitha non può fare a meno di riferirgli ciò che ha scoperto. Tra Carolina e Luca, a questo punto, la resa dei conti diventa sempre più vicina.

Il Clandestino, ultima puntata: Luca scopre che Khadija era una terrorista!

Luca Travaglia stavolta torna ad occuparsi di terrorismo. Per lui si tratta dell’occasione giusta per chiudere i conti con il passato. Infatti deve indagare su un ricco uomo d’affari che, a quanto pare, è sospettato di finanziare una cellula terroristica che potrebbe essere sul punto di agire. Luca scopre, con enorme sorpresa, che Khadija faceva parte in tutta probabilità della cellula in questione. Si tratta del momento giusto per scoprire quindi la verità su ciò che è accaduto in passato. Il caso che gli è stato affidato per caso, infatti, potrebbe fare luce una volta per tutte sulla donna. Palitha è al suo fianco e, proprio come Luca, è determinato ad andare fino in fondo e scoprire la verità per chiudere un aspetto della vita dell’amico che è sempre molto doloroso per lui.

Il Clandestino, ultima puntata: una vecchia conoscenza di Luca nella cellula terroristica!

Le indagini di Luca Travaglia diventano più complesse quando si scopre che nella cellula terroristica è presente una sua vecchia conoscenza. L’amico del passato conosceva anche Khadija. Luca capisce che l’occasione è molto ghiotta, infatti arrestando qualcuno che conosceva Khadija da tempo si avrebbe la possibilità di ottenere delle risposte a tutte quelle domande a cui la donna non può più rispondere. Travaglia cerca disperatamente delle prove per poter poi arrestare l’uomo. Il caso però si complica molto e Luca non può compiere mosse azzardate che metterebbero a repentaglio la vita di persone che non c’entrano nulla con il caso. Travaglia deve procedere con i piedi di piombo e fare i conti anche con i fantasmi che tornano dal passato, però, fortunatamente, il momento per scoprire tutta la verità su Khadija è arrivato. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate dal finale di questa fiction e vi è piaciuta oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Quinta Puntata: Luca Gravemente Ferito!

Il Clandestino, quinta puntata: Luca si occupa di un caso difficile e finisce per essere gravemente ferito in una sparatoria. Intanto qualcosa di nuovo, in merito a Carolina, sta per venire alla luce!