Amici, La Madre Di Holden: Le Accuse Contro Laura Pausini!

Amici, Holden: la madre del cantante ha rilasciato delle dichiarazioni molto dure contro Laura Pausini, che è attualmente la moglie di Paolo Carta. Infatti, sono state rivolte delle accuse pesanti contro la cantante!

Holden, ad Amici, è finito al centro dell’attenzione molte volte. Oltre che per il suo talento, ci sono anche state delle polemiche che l’hanno riguardato. Infatti si è parlato della sua volontà di uscire da Amici, della sua ex fidanzata che è un’influencer nota, di suo padre ed infine anche dello scontro tra sua madre e Laura Pausini. In questo caso ci furono parole durissime tra la madre, Rebecca Grilli, e la cantante.

Amici, Holden: la madre accusò Laura Pausini di essere un’egocentrica!

Ad Amici, Holden si sta facendo notare per il suo talento ma si è parlato di lui anche per la sua famiglia. In particolare suo padre, Paolo Carta, è finito spesso al centro della cronaca rosa per via del suo matrimonio con Laura Pausini. Quello di cui si è parlato poco negli ultimi anni, però, è lo scontro molto acceso che c’è stato tra la madre di Holden, Rebecca Grilli, e la stessa Pausini. Rebecca è stata la prima moglie di Paolo Carta e da lui ha avuto tre figli, di cui il minore è proprio Holden. I due dopo un lungo matrimonio si sono separati nel 2006 e poi nel 2012 hanno ufficializzato tutto con il divorzio. Proprio in quegli anni, intervistata da Di Più Tv, la Grilli, che tendenzialmente ha dimostrato di essere riservata ed ha infatti fatto sapere sempre ben poco di sé, ha invece rilasciato delle dichiarazioni molto dure contro Laura Pausini. Infatti, ha detto che non sa se, a causa sua, Paolo Carta sarebbe stato sempre così presente per i figli. Inoltre, ha aggiunto che interfacciarsi con la Pausini è un problema, non perché lei è una cantante ma perché è una persona egocentrica ed accentratrice. Quindi la Pausini avrebbe accentrato tutte le attenzioni su di sé, distogliendole dai figli di Paolo Carta. Da parte della cantante non è arrivata, almeno in quel periodo, alcuna risposta.

Amici, Holden: le dichiarazioni di Laura Pausini, non sono la classica matrigna!

Da allora, non si è più parlato degli scontri tra queste due donne ed ovviamente non si può escludere che con il tempo si siano riconciliate. Sicuramente però non sono sfuggite le parole di Laura Pausini durante uno dei concerti del suo ultimo tour, che suonano quasi come una risposta a Rebecca Grilli, arrivata a tanti anni di distanza. Infatti la Pausini, in quell’occasione, ha dichiarato di amare moltissimo la sua famiglia e di amare anche i figli di Paolo. Ha aggiunto che non le piace essere definita matrigna perché questa parola richiama una figura negativa. Lei non vuole nemmeno sostituire il ruolo della madre ma le piace pensare di essere una persona che appartiene alla vita dei figli di suo marito e che li supporta in attesa che possano realizzare i loro sogni. Anche in quel caso la Pausini ribadì che l’amore tra lei e Paolo Carta è sempre stato molto grande e sincero. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi sono state inappropriate le parole di Rebecca Grilli e da che parte state? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lazza, La Fidanzata Greta Orsingher Ex Di Fedez È Incinta: La Reazione Di Chiara Ferragni!

Lazza: la fidanzata Greta Orsingher, che è anche l'ex di Fedez, è incinta e i due hanno dato la notizia sui social. Non si è fatta attendere la reazione di Chiara Ferragni!