Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate 20-24 Maggio 2024: Scontro Fisico tra Raffaele e Roberto!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Raffaele perde il lavoro?

Un posto al sole Anticipazioni: Roberto e Raffaele vengono alle mani! Nunzio fa una confessione a Rossella su Diana! Damiano turbato dopo aver visto “qualcosa” tra Eugenio e Viola! Momento di vicinanza tra Guido e Claudia!

Scontri, paure, pericolosi avvicinamenti… Le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Maggio a venerdì 24 Maggio 2024, garantiscono colpi di scena e suspense! Le anteprime svelano che avrà luogo un durissimo confronto tra Roberto e Raffaele ove i due arriveranno addirittura alle mani! In Damiano persisteranno timori e paure legate alla sua storia d’amore con Viola, soprattutto dopo aver colto un momento significativo tra la donna ed Eugenio. Mentre Nunzio lascerà intendere a Rossella di sentirsi emotivamente coinvolto da Diana, Diego proverà a convincere Ida a lasciare per sempre casa Ferri. Intanto verrà indetta una riunione condominiale per decidere le sorti di Giordano. Lo storico portiere rischierà il licenziamento? Intanto, tra Claudia e Guido scatterà un momento di pericolosa vicinanza, mentre Riccardo soffrirà a causa della distanza imposta dalla Graziani, la quale sarà alle prese con una importante riflessione da compiere. La data del matrimonio di Clara ed Eduardo si avvicinerà sempre più. Alla Curcio toccherà un’ultima, importante sfida da superare… L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 20 Maggio a venerdì 24 Maggio 2024, Trama Puntate: Raffaele rischia il licenziamento! Diego sprona Ida a lasciare casa Ferri! Nunzio sempre più coinvolto da Diana! Tra Claudia e Guido scatta un momento di pericolosa vicinanza! Damiano sempre più preoccupato per la sua relazione con Viola!

Ci aspettano momenti di grande tensione! Mentre Raffaele e Roberto perverranno allo scontro fisico, Diego pregherà Ida di lasciare casa Ferri! Guido e Claudia arriveranno vicinissimi al bacio, mentre Rossella scoprirà quanto Diana sia importante per Nunzio! Continueranno in Damiano le paure legate alle sua storia d’amore con Viola, mentre Marina rientrerà a Napoli ignara di quanto successo tra suo marito ed il portiere… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 20 Maggio 2024: ha luogo un durissimo confronto tra Roberto e Raffaele. I due arrivano addirittura alle mani, finendo per coinvolgere anche altri personaggi non direttamente interessati alla vicenda di Ida e del piccolo Tommy! Poco dopo, alla ricerca di consigli, il Giordano si trova al centro di pareri nettamente discordanti tra Diego e Renato. Continuano, intanto, in Damiano le paure legate alla sua relazione con Viola: il poliziotto non riesce a dimenticare ciò che ha visto tra la donna ed Eugenio! Le sue perplessità saranno lecite? La Bruni è davvero sicura di aver per sempre archiviato il suo matrimonio con il magistrato? Dopo la vicenda legata all’Anselmi, la donna ha riconosciuto nell’ex quei tratti che, anni addietro, la spinsero a sceglierlo come proprio partner! Nunzio, intanto, non smette di dedicare tempo ed attenzioni a Diana. Verso la donna sta per sviluppare dei veri e propri sentimenti?
  • Martedì 21 Maggio 2024: non servono a niente le parole di Renato e Filippo rivolte a Roberto: Ferri vuole procedere legalmente contro Raffaele e fargliela pagare a caro prezzo. Soltanto Diego, forse, sarà in grado di risolvere l’incresciosa situazione che si è venuta a creare a Palazzo Palladini. Prima, però, il ragazzo deve convincere Ida a lasciare per sempre casa Ferri. Lei, temendo di perdere il piccolo Tommy, non è per niente disposta ad un sacrificio del genere. Continua l’insofferenza di Mariella verso l’amicizia tra Guido e Claudia che sembra celare un cocente segreto, presumibilmente legato al suo passato. La vicinanza tra il vigile e la donna è sempre più forte, soprattutto quando lui decide di accompagnarla a fare un importantissimo provino. Sboccerà la passione tra i due? Rossella è sempre più provata a causa dell’indifferenza di Nunzio. Ciò la porta a trarre le dovute e necessarie conclusioni.
  • Mercoledì 22 Maggio 2024: tra Claudia e Guido scatta un momento di pericolosa vicinanza. Tra i due ci sono tutti i presupposti per un coinvolgimento emotivo e sentimentale! Intanto, a Palazzo Palladini, Raffaele, alla luce degli ultimi scontri avuti contro Roberto, si sente precipitare in una spirale di grande sconforto. Marina rientra dalla sua vacanza completamente ignara di quanto successo tra Giordano e suo marito. Quest’ultimo continua a fare pressioni su Diego, soprattutto dopo quanto accaduto con il padre. Ida non sa quale decisione prendere. Mariella è sul punto di fare una bruttissima scoperta. Si tratta di un qualcosa che la sconvolgerà non poco. Damiano non riesce più ad essere felice accanto a Viola dopo quello che ha visto. Riccardo è alle prese con la confessione fatta da Rossella al giovane Cammarota. Il dottore si sente completamente distrutto e fa veramente fatica a concentrarsi sul lavoro.
  • Giovedì 23 Maggio 2024: Palazzo Palladini si prepara ad una riunione condominiale davvero molto importante per decidere su una questione delicatissima: Raffaele verrà forse “cacciato”? Non ricoprirà più la mansione di portiere? Marina, alla fine, scoprirà tutto? Intanto, continua la strategia di Ferri volta a mettere pressioni al Giordano ed al figlio Diego in modo da piegare ai suoi ricatti anche Ida. Arriva, intanto, per Nunzio la consapevolezza che la ripresa di Diana sarà più dura di quello che credeva. L’architetta non è ancora fuori pericolo di vita! Riccardo, invece, si sforza ancora di superare i risentimenti e le angosce verso Rossella. Ma non è affatto semplice, in quanto l’uomo è sempre a stretto contatto con lei per via del lavoro in Ospedale. Guido è rimasto letteralmente stregato da Claudia e dal suo fascino indiscusso. Il vigile sente di provare dei sentimenti per lei. Mariella è sempre più di cattivo umore.
  • Venerdì 24 Maggio 2024: mentre la data delle nozze di Clara ed Eduardo si avvicina, la ragazza si trova davanti ad un’ultima, importante sfida. Ce la farà a superare egregiamente anche questa? Alberto, intanto, sta per essere messo al corrente di una verità in grado di provocargli una reazione molto forte. La riunione di condominio organizzata da Ferri contro Raffaele sembra avere ancora esito incerto: alla fine, Roberto avrà la meglio o gli altri inquilini si schiereranno dalla parte dello storico portiere? Quest’ultimo riuscirà a preservare il posto a cui tiene tantissimo? Nunzio, nonostante la confessione di Rossella, ammette di sentirsi sempre più legato emotivamente a Diana, situazione che spinge la giovane Graziani a riflettere, ancora una volta, sui suoi veri sentimenti. Riccardo è sempre più scosso dalle ultime vicende. Viola si accorge che Damiano è freddo e distante e decide di indagare.

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di fine Maggio 2024: Rossella rifiutata da Nunzio!

Brutte notizie per i fans di Rossella e Nunzio! Chi sperava che dopo il sequestro della giovane si sarebbe arrivati al tanto atteso Happy-End, è costretto a ricredersi! Grazie all’intraprendenza ed al coraggio di Damiano, Nunzio e Riccardo, la “traditrice” Marta Anselmi verrà arrestata, mentre Rossella uscirà perfettamente illesa dal terribile incidente. Crovi ed il suo rivale in amore, dopo la brutta esperienza vissuta insieme, non resteranno affatto amici… La tregua durerà pochissimo perché torneranno a scontrarsi! E ciò accadrà proprio quando la Graziani si deciderà a prendere una decisione fin troppo a lungo rimandata. La giovane dottoressa, in altre parole, si recherà dal Cammarota per confessargli i suoi sentimenti! Scoperto il tutto, Riccardo la prenderà malissimo e inizierà a covare un forte risentimento verso il suo antagonista! La tensione salirà a tal punto che i due arriveranno perfino allo scontro fisico! Sarà l’intervento provvidenziale di Ornella ad evitare il peggio! Diana, nel frattempo, si risveglierà dal coma e Nunzio le dedicherà tempo ed attenzioni. Non è ancora chiaro se il giovane le starà accanto per amicizia o per amore, ma quel che è certo è che la cosa non sfuggirà a Rossella che, nelle puntate di fine Maggio ’24, si sentirà sempre più in preda allo sconforto. Diana, intanto, continuerà a stare male. La sua ripresa apparirà più difficile del previsto. Il Cammarota, nonostante la confessione di Rossella, ammetterà di sentirsi sempre più legato emotivamente all’architetta, situazione che spingerà la nostra Ross a riflettere, ancora una volta, sui suoi veri sentimenti. Dunque c’è una forte possibilità che la figlia di Silvia, dopo aver abbandonato Crovi all’altare, possa ritrovarsi a sua volta rifiutata da Nunzio… Finirà davvero così? Vedremo!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di fine Maggio 2024: Roberto e Raffaele vengono alle mani!

C’è grande apprensione per le prossime puntate di Un posto al sole, quelle che vedranno al centro della scena Raffaele e Roberto! Complice una parola di troppo, i due verranno alle mani e il nostro amatissimo portiere rischierà addirittura di perdere il suo posto di lavoro! In assenza della moglie Marina Giordano, impegnata in un viaggio con la nipote Alice, Ferri deciderà di risolvere una volta per tutte la questione riguardante Ida ed il piccolo Tommaso. Intanto, la giovane polacca, con l’aiuto di Diego, intenterà una battaglia legale per far valere i propri diritti sul piccino. Peccato che Roberto, nei prossimi episodi, intuita la loro strategia, deciderà di intervenire. Ida e Diego, nonostante i ricatti e le minacce dell’uomo, non ne vorranno sapere di fare dietro-front. Su tutte le furie, Roberto si scaglierà verbalmente contro Raffaele e tra i due, in men che non si dica, si arriverà addirittura allo scontro fisico! Nella “querelle”, saranno coinvolti, loro malgrado, anche personaggi non direttamente collegati alla faccenda. Dopo alcuni giorni, inoltre, verrà indetta una riunione di condominio per decidere le sorti del Giordano. Per quest’ultimo si metterà davvero malissimo! Diego, intanto, inciterà Ida a lasciare casa Ferri, mentre Marina, rientrata a Napoli, inizierà a sentire “puzza di bruciato”! Raffaele, intanto, cadrà sempre di più nello sconforto… Gli inquilini, alla fine, per chi si schiereranno? E soprattutto, Ida lascerà per davvero l’appartamento di Roberto? Ad onor del vero, questa vicenda ha ancora tanto da offrirci. Rumors indicano che, a breve, assisteremo ad un clamoroso ritorno che aggiungerà ulteriore “suspense” alla vicenda! Stiamo parlando di quello dell’attrice Chiara Conti, che impersona Lara Martinelli! Nelle ultime sequenze che l’hanno vista protagonista, andate in onda in Inverno, la donna, dopo aver subito una terribile aggressione in carcere commissionata da Marina Giordano, è apparsa cambiata, finalmente redenta, pronta finalmente a rinunciare alla sua ossessione per Roberto! Quando ritornerà a Napoli, che cosa accadrà? Con chi si schiererà? E soprattutto, siamo davvero sicuri che sia per davvero diventata buona? Oppure sta soltanto prendendo del tempo per tornare in scena più forte e determinata che mai? In un recente post pubblicato su un noto social, è stata la stessa interprete a sollevare il dubbio! Insomma, ci aspettano puntate tutte da seguire, non credete?

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di fine Maggio 2024: Damiano assisterà ad una scena tra Viola ed Eugenio che lo turberà profondamente!

E adesso soffermiamoci sulle vicende che vedono al centro della scena Damiano Renda! Dopo aver rischiato per l’ennesima volta la vita a causa della furia cieca dell’ispettrice Marta Anselmi, il poliziotto verrà presto catapultato in una nuova fase narrativa, questa volta non a sfondo poliziesco bensì sentimentale! Purtroppo, un senso di forte turbamento e tristezza s’impadronirà del suo cuore dopo aver assistito ad un momento di vicinanza tra Viola e l’ex marito Eugenio! Ebbene si, dopo la brutta vicenda del sequestro di Rossella e a seguito dell’arresto della “talpa”, la Bruni rivedrà nell’uomo quelle doti che l’hanno fatta innamorare. E… accadrà qualcosa che lascerà supporre in un riavvicinamento! Non sappiamo bene cosa l’agente capterà, ma quel che è certo è che non lo lascerà affatto indifferente! Nei prossimi episodi, sempre più turbato e pieno di dubbi, lo vedremo riflettere attentamente sulla sua recente scelta sentimentale! E, come riportano le più recenti trame, Renda realizzerà che nonostante tutto Viola ed Eugenio resteranno sempre una grande famiglia! Dunque, l’uomo non riuscirà proprio a togliersi dalla testa quanto visto. Ma, nonostante questo, non riuscirà a confessare alla sua compagna le sue paure. La sensazione è che sarà spinto a confessarsi con un altro personaggio. Forse con la ex Rosa Picariello che non ha mai perso la speranza di riformare una famiglia con lui? Intanto, la donna sarà alle prese con i preparativi delle nozze di Clara ed il fratello Eduardo. Come ben sapete, i due sono in attesa di una femminuccia ed hanno deciso di entrare insieme nel Programma Protezione Testimoni, pronti più che mai a schierarsi dalla parte della Giustizia. A breve, alla nostra dolcissima Curcio toccherà affrontare una sfida veramente difficile. Cosa riguarderà? Per molti fans, le toccherà raccontare le ultime novità avvenute nella sua vita con Alberto Palladini. Quest’ultimo come reagirà? Gli spoiler, al momento, tacciono in merito, ma rivelano che ciò che dovrà superare la nostra Clara sarà “un’ultima grande sfida”!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Guido vittima di una truffa sentimentale? L’ipotesi di alcuni fans!

E adesso soffermiamoci su Guido Del Bue, il quale potrebbe finire presto in una vera e propria truffa amorosa! In una puntata di Un posto al sole andata in onda lo scorso 10 Maggio, Claudia Costa, ritornata nella città partenopea dopo vent’anni di assenza, si è resa protagonista di una sequenza molto importante, che ha destato non pochi sospetti nei telespettatori. La donna, visibilmente agitata, ha parlato al telefono con un suo agente, arrivando a pressarlo al fine di ottenere a tutti i costi una parte. Ciò, ai telespettatori, non è parso affatto come l’ardente desiderio di ottenere il lavoro tanto agognato, quanto come una questione di vitale importanza. La sensazione è che Claudia nasconda non pochi segreti e che, presto, possa arrivare a coinvolgere Guido in un vero e proprio guaio! In crisi con la moglie Mariella, il vigile sembra pendere dalle labbra della nuova arrivata. La donna lo ha letteralmente stregato e, a breve, assisteremo addirittura ad un momento di vicinanza tra i due! Sta forse cercando di ingannare il povero Guido solo per ottenere soldi? Volgendo lo sguardo all’indietro, al passato della Costa, emerge quanto sia stata una persona fortemente arrivista e stratega. Già diversi anni fa, l’abbiamo vista impegnata a tentare di fare carriera, a tutti i costi, nel mondo dello spettacolo per vivere una vita agiata. Questo suo desiderio l’ha portata a fare scelte sentimentali sbagliate e ad legarsi a uomini più grandi di lei solo per questioni puramente economiche. Nonostante sia percepita come un personaggio “positivo”, nasconde molti lati oscuri.

Cresciuta in una famiglia di umili origini, ha sempre provato imbarazzo e vergogna per le condizioni dei suoi genitori, arrivando addirittura a mentire sul loro mestiere. Da Napoli Claudia manca da diversi anni. E nonostante il tempo trascorso fuori, sembra non aver perso le sue vecchie abitudini. Di recente, ha infatti affermato di essere un’attrice di successo. Chiaramente, dato che vive in un appartamento piccolo con un arredo molto modesto, come è emerso da alcune sequenze andate recentemente in onda, sembra aver mentito anche in questo caso. Guido, in passato, non ha mai avuto una love story con Claudia. Tuttavia ha sempre provato una forte attrazione per lei. La Costa, dal canto suo, ha spesso usato la sua bellezza per ottenere dagli uomini piaceri e favori. Attualmente, come già detto, la donna vive in una piccola stanza. I mobili sono umili, non ci sono oggetti di valore e spesso viene inquadrata una bottiglia d’alcol. E ci chiediamo. Claudia è in difficoltà economiche? Ha dei debiti? Se si, sta cercando di manipolare il vigile per farsi dare dei soldi? Ma ancora. Occhio a Mariella, che nei prossimi episodi giocherà un ruolo importantissimo in questa faccenda. Sempre più gelosa della rivale, la Altieri inizierà a vederci del losco nei comportamenti di lei e proverà a mettere in guardia il marito… Ci riuscirà? Le sue intuizioni si riveleranno veritiere? Vedremo!

Le anteprime della soap napoletana garantiscono momenti ricchi di suspense e tensioni, dove nulla è da dare per scontato! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 27 Maggio venerdì 31 Maggio 2024? Damiano riuscirà a risolvere i suoi dubbi su Viola? Raffaele verrà “cacciato” da Palazzo Palladini? Cosa ne sarà di Mariella e Guido? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Il Ritorno Di Ramona!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona ritorna, ma è molto confusa su ciò che è successo e crescono i dubbi sulla verità. Intanto Abel fa la sua grande proposta a Jana!