Coincidenze D’Amore, Anticipazione Puntate dal 20 al 24 Maggio 2024: Demir Coinvolto In Una Rissa!

Coincidenze D’Amore, anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2024: mentre è fuori con gli amici, Demir finisce coinvolto in una rissa. A peggiorare la situazione sono le mosse di Eylul che vuole dire tutta la verità a Selin!

Coincidenze D’Amore prosegue e, nel corso della settimana dal 20 al 24 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Demir che finirà per essere coinvolto in una rissa. Selin rimarrà sorpresa da questa situazione, mentre Demir continuerà a fare il possibile per evitare che la fidanzata conosca la verità sul suo passato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Coincidenze D’Amore: dove eravamo rimasti?

Ibo pianifica un’uscita a quattro con Ayda, Selin e Demir. Eylul vede che Demir accompagna Ayda alla cena e si convince che sia lei la sua nuova fidanzata. Merve continua ad avere sempre più problemi, soffre di attacchi di ansia e di panico, ed attraverso diversi escamotage Selin riesce a convincerla a rivolgersi ad un medico che possa cercare di aiutarla. Intanto, la tensione tra Eylul e Demir cresce sul lavoro e Selin prova a gestirla come può, ma non sa come mai i due si odino fino a questo punto. Intanto Eylul ha un grave attacco di asma ed è Selin ad accompagnarla in ospedale per poi, al momento delle dimissioni, portarla a casa sua e di Demir. Eylul capisce che è Selin la fidanzata di Demir, mentre quest’ultimo va su tutte le furie e non vuole che le due donne stiano insieme da sole.

Coincidenze D’Amore, anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2024: Demir al centro di una rissa!

  • Lunedì 20 maggio 2024: Demir porta Selin a fare una gita in barca. Lei sembra essere molto felice di questa opportunità di stare un po’ di tempo da soli e di godersi il sole. In realtà le cose non vanno per il verso giusto perché Demir appare triste, e dice a Selin che l’ha portata lì perché ha qualcosa di importante da dirle. Demir vuole confessarle la verità su Eylul, ma fa fatica a farlo e viene interrotto proprio dalla stessa Selin, che dice di essere stanca e di aver bisogno di tornare a casa. La ragazza interrompe la gita prima del previsto e dice a Demir che, in ogni caso, ci sarà tempo per parlare anche il giorno successivo dopo il lavoro. Per Demir si tratta di un colpo molto duro e lui stesso ha l’impressione che non sarà più in grado di trovare il coraggio di dire la verità a Selin. Nel frattempo le condizioni di Merve peggiorano e la ragazza deve sempre fare i conti con il suo stato d’ansia, che molte volte le impedisce di vivere una vita normale e di fare tutto ciò che dovrebbe.
  • Martedì 21 maggio 2024: Si torna a lavoro e Merve ha una crisi di nervi proprio in ufficio. Demir capisce la sua situazione, spinto anche da Selin, che sottolinea che la ragazza sta faticando a riprendersi dagli attacchi di panico che l’hanno colpita. Demir vuole aiutarla e decide di portarla da Vedat, che applicherà su di lei la stessa terapia che tempo prima aveva applicato su di lui. Si tratta di lavorare la terra, una cosa che per lui era stata efficace e che gli aveva permesso di distrarsi e di non pensare a ciò che provava. Merve inizia a lavorare con Vedat anche se non ne è affatto convinta. Anche Selin non sa se appoggiare pienamente l’idea del fidanzato o meno. Intanto la presenza di Eylul continua ad essere ingombrante sul lavoro e Selin non riesce a capire per quale motivo la sua presenza causi tanta tensione. Demir non riesce a darle delle spiegazioni e a rivelarle la verità sulla vera identità di Eylul. Infatti crede di essersi spinto troppo oltre e che ormai Selin si arrabbierebbe se scoprisse la verità sul rapporto che lo legava ad Eylul.
  • Mercoledì 22 maggio 2024: Vedat, Ibo e Demir decidono di andare tutti insieme in un locale per aggiornarsi sulla propria vita sentimentale e parlare dei problemi che stanno avendo. Demir ha l’occasione di sfogarsi su ciò che riguarda Selin. Anche questa serata però rischia di degenerare ed in effetti i tre vengono provocati da un gruppo di ragazzi che sono ubriachi. La situazione sfugge di mano a tutti e i tre finiscono coinvolti in una rissa, compreso Demir, che è anche spaventato da ciò che sta succedendo. Selin lo viene a sapere il giorno successivo e rimane molto sorpresa, perché non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere da Demir. Lui prova a spiegarle che in realtà non è stato lui ad iniziare e si è semplicemente trovato al centro della rissa iniziata da altri. Selin non sembra essere convinta di questa spiegazione, mentre emerge qualche informazione in più sullo stato di Merve. La ragazza è tornata così scioccata da Bora perché lì ha scoperto un dettaglio inaspettato che ha ribaltato tutte le sue certezze. È per questo motivo che ora si sente così vulnerabile e così esposta a tutti i rischi, ed ha iniziato a soffrire di un’ansia così grave.
  • Giovedì 23 maggio 2024: La presenza di Eylul inizia a diventare sempre più opprimente e Demir non sa più come gestire la situazione. Inizia ad essere molto teso anche davanti a Selin che attribuisce questi strani atteggiamenti ai sensi di colpa per la rissa, ma in realtà la situazione è ben diversa. Demir si sfoga con i suoi amici, dice di non sopportare che Selin non sappia ancora nulla della sua storia passata con Eylul, anche perché conoscere questa vicenda potrebbe chiarirle molte cose. Inoltre Demir è terrorizzato all’idea che Selin venga a scoprire questa cosa da altri perché, se così fosse, sicuramente potrebbe lasciarlo ed arrabbiarsi molto con lui. Eylul intanto fa la sua mossa e propone a Selin di andare con lei a casa della signora Turkan, su un’isola, come gesto di ringraziamento per via del fatto che Selin le è stata così vicina durante i suoi problemi di salute. Selin accetta, non sospettando minimamente che, sole e lontane da Demir, Eylul avrà strada più facile nel rivelarle tutta la verità sul loro passato. Le due partono ma non passa molto tempo prima che Demir venga a sapere dove sono andate e ne capisca la ragione.
  • Venerdì 24 maggio 2024: Selin cerca di approfittare di queste giornate per conoscere meglio Eylul, e si avvicina a lei, del tutto inconsapevole di ciò che sta per succedere. Dal canto suo Burak non vuole sostenere l’idea di Demir di andare sull’isola per recuperare Selin ed impedire quindi ad Eylul di raccontarle la verità. Per certi versi però si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo perché Eylul potrebbe raccontare la verità in qualsiasi momento. Demir decide comunque di non rinunciare e, anche se il piano trova degli ostacoli inaspettati, riesce a recarsi sull’isola di Buyukada, a casa della signora Turkan, e riporta Selin a casa. Eylul è profondamente delusa per questa situazione e dice a Demir che la sta trattando in maniera ingiusta. Selin intanto non riesce a comprendere per quale motivo Demir abbia un’avversione così forte verso Eylul, ed inizia a sospettare qualcosa.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà a questo punto dopo tutti questi avvenimenti riguardo Demir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!