Marica Pellegrinelli Ha Partorito: La Reazione Di Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha partorito: lei stessa ha annunciato la notizia con foto e post su Instagram. È arrivata quasi subito la reazione di Eros Ramazzotti, che ha avuto una lunga relazione con lei, e di sua figlia Aurora!

Marica Pellegrinelli è diventata mamma per la terza volta, come ha comunicato lei stessa con diverse foto e post sui social. Da tempo la sua relazione con Eros Ramazzotti è finita, e Marika ha avuto la sua bambina dal compagno William Djoko. La reazione da parte di Eros ed Aurora Ramazzotti non si è fatta attendere.

Marica Pellegrinelli: l’annuncio della nascita di Ariela sui social!

Marica Pellegrinelli ha partorito, come ha annunciato sui social. Da tempo i suoi fan erano stati informati della gravidanza ma, per riservatezza, la Pellegrinelli ha comunicato della nascita della bambina sua e di William Djoko solo a qualche giorno di distanza dalla nascita. La piccola infatti è venuta alla luce il 29 aprile ed è stata chiamata Ariela Wilhelmina. Con un lungo post sui social, Marica Pellegrinelli ha provato ad esprimere la sua contentezza per questo momento speciale, sottolineando che la bambina è stata attesa per mesi da entrambi i genitori, ma la sua nascita ha superato ogni aspettativa. La Pellegrinelli ha anche scritto che d’ora in poi sia lei sia William Djoko faranno di tutto per tutelarla e per renderla felice. Marica ha anche aggiunto che la casa è in festa, e poi ha scritto delle dolci parole per il compagno William, sostenendo che con lui tutto sia in armonia. Inoltre l’ha ringraziato per averla sempre sostenuta e per sostenere sempre in ogni passo anche la loro figlia, d’ora in poi. Alla fine la Pellegrinelli ha detto di aver provato ad informare tutte le persone care della nascita, ma se a qualcuno la notizia dovesse essere sfuggita, il post serviva proprio per quello. Immediatamente il post è stato inondato da cuori e congratulazioni da parte di fan e di personaggi famosi.

Marica Pellegrinelli: la reazione di Eros ed Aurora Ramazzotti alla nascita della sua terza figlia!

La notizia non è passata inosservata né ai suoi fan né ad Eros Ramazzotti e alla figlia di quest’ultimo, Aurora. Marica Pellegrinelli ed Eros hanno avuto una relazione molto lunga, e si sono separati. Così Marica ha intrapreso una relazione con il suo attuale compagno e padre di sua figlia, William Djoko. In realtà, la reazione di Eros ed Aurora Ramazzotti ha sorpreso in molti. Infatti, i due hanno preferito non commentare la nascita di Ariela ed infatti non hanno lasciato nessuna parola o frase sotto il post della Pellegrinelli. Al contrario, padre e figlia hanno messo semplicemente un like al post in cui veniva annunciata la nascita, mostrando soltanto così la loro felicità per l’evento. Questo gesto sicuramente non è passato inosservato, mentre tanti altri volti del mondo dello spettacolo e non solo, hanno fatto le congratulazioni lasciando un commento sul post. Intanto, Marica Pellegrinelli non ha lasciato altri messaggi sui social proprio perché la sua intenzione sembra essere quella di tutelare la privacy della bambina. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per questa notizia e vi aspettavate un’altra reazione da Eros ed Aurora Ramazzotti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lazza, La Fidanzata Greta Orsingher Ex Di Fedez È Incinta: La Reazione Di Chiara Ferragni!

Lazza: la fidanzata Greta Orsingher, che è anche l'ex di Fedez, è incinta e i due hanno dato la notizia sui social. Non si è fatta attendere la reazione di Chiara Ferragni!