Viola Come Il Mare 2, Penultima Puntata: La Malattia Di Viola Peggiora!

Viola come il mare 2, penultima puntata: Viola scopre che la sua malattia sta peggiorando e per questo motivo un caso la colpisce. Intanto un’indagine per omicidio si complica inaspettatamente!

Viola come il mare 2 prosegue e, nel corso della penultima puntata, arriveranno notizie poco confortanti per Viola. Infatti, la sua malattia degenerativa peggiorerà e di conseguenza lei dovrà prendere decisioni molto importanti. Intanto Viola e Francesco Demir dovranno occuparsi di alcuni casi molto difficili. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Viola come il mare 2: dove eravamo rimasti?

Viola e Francesco Demir indagano sul caso di una veterinaria che è stata trovata senza vita nel suo studio. Secondo i testimoni, poco tempo dopo una donna è stata vista uscire dallo studio con un cane e perciò tutte le indagini si concentrano su di lei. Ben presto però si scopre che la situazione è totalmente diversa. Viola scopre che Francesco e Farah non hanno una relazione, ma che lei gli ha affidato la sua neonata che ha avuto da poco perché non può occuparsene. Viola partecipa alla cura della bambina. Partono le indagini su un’altra donna che è stata assassinata al termine di una colluttazione, mentre Francesco Demir prova a riconciliarsi con Osman.

Viola come il mare 2, penultima puntata: Viola rinuncia al suo sogno per il peggioramento della malattia!

Viola e Francesco Demir si occupano della piccola Johanna a tempo pieno. La buona notizia è che Farah prevede di tornare a prenderla quando ne avrà la possibilità quindi la bambina crescerà con sua madre. Questa situazione quasi familiare rende Viola e Francesco sempre più affiatati e i due si rendono conto di essere molto uniti. Intanto, indagando su un caso, Viola conosce il motociclista Pietro Leone. Quest’ultimo è costretto su una sedia a rotelle e la sua storia colpisce particolarmente Viola. Quest’ultima infatti ha scoperto che la sua malattia neurologica sta peggiorando e per questo motivo ha rinunciato al suo sogno di famiglia. Viola ha anche il timore di non poter avere mai relazioni o altro, perché la sua malattia rischia di peggiorare ulteriormente e gravemente da un momento all’altro.

Viola come il mare 2, penultima puntata: il compagno di Farah indagato!

Sonia si riprende dal coma e, dopo aver salutato tutti, parte per una città protetta. Infatti in pochi potranno conoscere la sua vera destinazione. Viola e Francesco Demir iniziano ad occuparsi di un nuovo caso di omicidio che si mostra più spinoso del solito. Questa volta però il tutto li riguarda da vicino perché il sospettato, che poi viene arrestato per via delle numerose prove a suo carico, è proprio il compagno di Farah, nonché padre di Johanna. La situazione per la neonata rischia di complicarsi mentre sia Viola sia Francesco Demir non credono che l’uomo possa essere davvero coinvolto nell’omicidio. Come sempre i colpi di scena sono numerosi e si scopre che la direzione da seguire per risolvere questo caso è quella che, almeno inizialmente, sembrava la più improbabile. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa deciderà di fare Viola ora che la sua malattia sta peggiorando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Quinta Puntata: Luca Gravemente Ferito!

Il Clandestino, quinta puntata: Luca si occupa di un caso difficile e finisce per essere gravemente ferito in una sparatoria. Intanto qualcosa di nuovo, in merito a Carolina, sta per venire alla luce!