Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Ida. Pierpaolo infatti ha smesso di corteggiarla. La tronista, senza corteggiatori, ha lasciato il programma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo smette di corteggiare Ida!

La puntata si apre con Valentina che racconta di essere uscita con Angelo. Lui si è offeso per qualcosa che lei ha detto e si è chiuso in se stesso. A quanto pare poi anche Valentina si è offesa per qualcosa che ha detto lui. Tina inizia a distribuire snack al pubblico. Angelo comunque dichiara di voler continuare a frequentare Valentina, Maria De Filippi non capisce il motivo visto che si sono scontrati subito dopo la conoscenza. Angelo però balla con Valentina. I presenti in studio notano che lui ha respinto le mani di Valentina durante il ballo. Poi Maria chiede ad Angelo se Valentina gli piace, lui non sa rispondere quindi la conduttrice suggerisce alla dama di non proseguire questa conoscenza. Valentina poi dice che uscirebbe volentieri con Riccardo ma si sente in colpa perché è arrivata nel programma per Angelo. Quest’ultimo dice a Valentina che può uscire tranquillamente con Riccardo. Si passa ad Ida, viene mostrato il video del dietro le quinte di Mario che si lamenta dopo l’eliminazione e dichiara di essere stato mortificato dalla Platano. Ernesto si dice dispiaciuto per Mario e fa innervosire Ida. Pierpaolo entra in studio, dice di essere arrivato soltanto per rispetto verso Maria ed il programma. Non vuole sentir parlare Ida. Pierpaolo dice che è stato ignorato da lei che si è concentrata nelle ultime settimane solo sulla segnalazione di Mario, lui si è sentito la ruota di scorta e ha sempre saputo che Ida preferiva Mario a lui. Ida sottolinea che comunque se avesse voluto, avrebbe già scelto Mario tempo fa. Pierpaolo vuole andarsene.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida lascia il programma!

Ida dice che sta venendo fuori il vero carattere di Pierpaolo. Gli ricorda che lui l’ha fatta aspettare tre ore fuori casa ad Avellino. Pierpaolo dice che è colpa di Ida perché l’ha spinto al limite, Tina non è convinta. Pierpaolo va via, Tina e Gianni provano a convincere Ida a rimanere ma lei piange e dice che è sfortunata in amore. Ida balla con Alessandro, piange ancora, i vari cavalieri intervengono dal parterre nel tentativo di consolarla. Lei ringrazia la signora della segnalazione, Tina e tutte le persone che l’hanno aiutata a scoprire la verità. Ida quindi non tornerà in studio. Tocca a Daniele, è andato in esterna con Gaia, l’ha invitata ad essere meno gelosa e ad essere se stessa. In studio Daniele si commuove per Gaia, lei dice che vuole lasciare il programma con lui quanto prima. Si scopre che Daniele in esterna ha baciato anche Marika, Gaia non è felice. Dopo aver visto l’esterna piange e vuole abbandonare lo studio. Anche Marika è arrabbiata per l’altro bacio, Daniele prova a calmare le corteggiatrici e dice che pensa ad entrambe. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per Ida e secondo voi ha fatto bene ad andare via? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Fabio attacca una dama e scatena la furia di Maria De Filippi, che lo rimprovera duramente. Alessio e Claudia tornano in studio come ospiti!