Segreti Di Famiglia: Arriva La Nuova Soap Dopo Terra Amara!

Segreti di Famiglia: dopo la fine di Terra Amara, arriverà questa nuova soap a fare compagnia ai telespettatori in prima serata. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Terra Amara è ormai agli sgoccioli, con le ultime puntate che stanno andando in onda in prima serata. Nel periodo estivo, sta per arrivare un’altra soap opera turca che farà compagnia ai telespettatori proprio di sera. Si tratta di Segreti di Famiglia, che nel suo cast ha anche Kaan Urgancioglu, l’attore che interpreta Emir in Endless Love.

Segreti di Famiglia: la trama della nuova soap che sostituirà Terra Amara!

Su Canale 5, Terra Amara sta per chiudere i battenti definitivamente, con le ultime puntate in prima serata. I telespettatori si preparano a dire addio ad Hakan e ad assistere alle importanti decisioni di Zuleyha, che deciderà di continuare ad essere per sempre la signora di Cukurova e, allo stesso tempo, di rinunciare all’amore. Nel corso delle prime serate estive, al posto di Terra Amara inizierà ad andare in onda un’altra soap opera turca, Segreti di Famiglia. Il nome originale, in turco, è Yargi e al centro dell’attenzione ci sono le vicende della protagonista Ceylin. Quest’ultima, una giovane ragazza, decide di laurearsi in legge e di intraprendere questa strada dopo aver assistito alle vicende di suo padre che venne condannato per un crimine che non aveva commesso. Nel giro di breve tempo Ceylin diventa un avvocato celebre e coraggioso, stimato da tutti ma al contempo anche poco gradito ai Pubblici Ministeri. La ragazza infatti diventa conosciuta da tutti per la sua intenzione di difendere anche chi sembra chiaramente colpevole, proprio per via dell’esperienza pregressa con suo padre. Al centro poi ci sarà anche Ilgaz, il Pubblico Ministero con cui Ceylin si troverà spesso ad interagire e che sembrerà esserle ostile. Questa forte inimicizia finirà per trasformarsi, nel corso delle puntate, in un sentimento altrettanto intenso.

Segreti di Famiglia: il cast e quando va in onda!

Segreti di Famiglia è una soap opera con un cast ricco di attori molto conosciuti e stimato in Turchia. Tra loro, nelle vesti di protagonista, c’è anche Kaan Urgancioglu, che interpreterà il Pubblico Ministero Ilgaz. L’attore è ormai conosciuto anche dal pubblico italiano per via del suo ruolo di Emir nella soap opera Endless Love. Pinar Deniz, altra attrice molto conosciuta in Turchia, sarà invece l’avvocatessa Ceylin. La soap è composta da tre stagioni, per un totale di 80 puntate di due ore ciascuna. Perciò è improbabile che Mediaset riesca a mandarle tutte in onda per il periodo estivo, considerando che la soap opera in Turchia deve essere ancora rinnovata e non è finita. Al momento, secondo quanto sta trapelando, Segreti di Famiglia dovrebbe andare in onda proprio in occasione dell’estate, a partire dal mese di giugno. Il suo giorno nella settimana potrebbe essere la domenica, ma come sempre è anche possibile che questi aspetti vengano modificati da Mediaset. Intanto, è ormai ufficiale che dall’estate assisteremo agli intrighi che vedranno al centro Ceylin ed Ilgaz. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa soap opera e siete felici di vederla al posto di Terra Amara? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Il Ritorno Di Ramona!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona ritorna, ma è molto confusa su ciò che è successo e crescono i dubbi sulla verità. Intanto Abel fa la sua grande proposta a Jana!