Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Giucas Casella Ipnotizza Tina in Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giucas, ospite in studio, ha confermato la relazione con Tina e l’ha persino ipnotizzata. Divertimento in studio!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Tina Cipollari perché Giucas Casella è arrivato per chiarire tutto sul loro viaggio alle Maldive, e l’ha persino ipnotizzata. Spazio poi anche ad Asmaa e Cristiano.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva Giucas Casella ed ipnotizza Tina!

La puntata si apre con Tina che viene fatta sedere al centro dello studio. È arrivato il momento di chiarire cosa sia successo con Giucas Casella e perciò Maria De Filippi annuncia che in studio ci sarà lui ed il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti. Quest’ultimo fa le domande ai due, che a quanto pare si sono conosciuti in aeroporto e lì si sono scambiati il numero di telefono per poi iniziare la conoscenza. Inizialmente Tina dice di non ricordare il viaggio alle Maldive, ricorda di essere stata con lui solo a Cefalù. Alla fine ammette di aver fatto questo viaggio che era stato pagato da Giucas. Tina comunque non ricorda molte cose di questo viaggio, Signoretti dice che c’è anche una foto di loro due insieme a cena e lei gli aveva regalato delle mutande. Tina ritiene di averlo fatto probabilmente per scherzare, comunque ora ricorda il viaggio ma non i dettagli. La Cipollari poi dice che sono loro sono amici ma che sarebbe disposta a farsi ipnotizzare. Tina e Giucas ballano poi con la canzone della loro relazione in sottofondo, lui riesce ad ipnotizzarla e lei cade a terra addormentata. Giucas la risveglia e lei dice di essere spaesata, di avere dolori alle ossa e di sentirsi stanca. Dopo un po’ di tempo Tina si riprende dall’ipnosi. È il turno di Gemma che si è vista con Pietro a colazione perché lui aveva troppo da fare e non potevano uscire. Si trovano bene insieme, Gemma è stata gentile perché l’ha aspettato. Tra loro il ghiaccio non si è del tutto rotto ma la frequentazione prosegue.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Asmaa e Cristiano si danno l’esclusiva!

Tocca ad Asmaa e Cristiano. Lui dice che lei è molto rigida ma è una persona molto saggia infatti dimostra di più dell’età che ha mentalmente. Asmaa è emozionata, dichiara che nessuno ha toccato le corde che sta toccando Cristiano e si commuove. Cristiano le ha presentato il padre, Giulia interviene dicendo che l’ha fatto anche con lei e che fa le stesse cose con tutte. Secondo il cavaliere stavolta è diverso perché Asmaa l’ha conosciuto in videochiamata. I due decidono di concedersi l’esclusiva, per Cristiano era scontato. Tocca poi ad Ernesto ed Elisa, lui dichiara che quando non è innamorato tradisce quindi comunque sta continuando a guardarsi intorno con altre donne. Elisa poi accusa Barbara di averle chiesto se si fosse calmata con tono di sfida nella puntata precedente. Scoppia una polemica tra le sue dame, Tina difende Barbara, Ernesto invita le due a fare pace. Finisce con questo scontro la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il siparietto tra Tina e Giucas oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: L'Aggressione Di Aurora A Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: L’Aggressione Di Aurora A Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina e Gianni hanno assistito ad una sorta di aggressione di Aurora ai danni di Cristina. Lo studio si scatena contro la Tropea!