Viola Come Il Mare 2, Ultima Puntata: Sboccia L’Amore Eterno Tra Viola E Francesco Demir!

Viola come il mare 2, ultima puntata: mentre Viola scopre l’identità di suo padre, Francesco Demir capisce di provare un forte sentimento per lei e si dichiara. Tra i due inizia finalmente una vera relazione!

Viola come il mare 2 arriva al suo ultimo appuntamento. Al centro dell’attenzione nell’ultima puntata ci sono ovviamente Viola e Francesco Demir, che si renderanno conto di provare dei forti sentimenti l’uno per l’altra e così inizieranno finalmente la loro tanto attesa storia d’amore. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Viola come il mare 2: dove eravamo rimasti?

Viola e Francesco Demir continuano a prendersi cura della piccola Johanna in attesa che Farah torni a prenderla. Indagando su un caso, Viola conosce il motociclista Pietro Leone, che è rimasto paralizzato a causa di una malattia degenerativa ma non ha mai messo da parte il suo sogno. Viola si sente molto colpita perché anche la sua patologia neurologica sta peggiorando. Intanto, un nuovo caso di omicidio tocca da vicino sia Francesco Demir sia Viola. Infatti, il principale sospettato è proprio il compagno di Farah e il padre di Johanna. Nessuno però crede che l’uomo sia veramente colpevole e Francesco vuole dimostrare la sua innocenza per far sì che possa prendersi cura di sua figlia insieme a Farah.

Viola come il mare 2, ultima puntata: Viola ritrova suo padre!

Dopo tanto impegno e dopo un lungo periodo di ricerca, Viola riesce a trovare suo padre. Si tratta per lei di una buona notizia che allo stesso però la sorprende. Infatti Viola non è pronta ad accettare il confronto con il padre che cerca da tanto tempo e cerca di rimandare quel momento, sentendosi a disagio. Proprio mentre Viola fa i conti con queste difficoltà, un caso di omicidio travolge Turi. Inaspettatamente quest’ultimo, che sembra essere il principale sospettato, si dichiara colpevole. Ovviamente Francesco Demir non crede affatto che la cosa possa essere vera e vuole in tutti i modi aiutare l’amico a dimostrare la sua innocenza. La testardaggine di Turi però si rivela un vero ostacolo e a questo punto si inizia a credere che stia cercando di coprire qualcuno.

Viola come il mare 2, ultima puntata: Viola e Francesco Demir si mettono insieme!

Tamara fa i conti con il corteggiamento di Raffaele, che con lei non ha nessuna intenzione di mollare. Intanto Viola ha finalmente un tanto atteso confronto con suo padre che le dice anche delle cose su Francesco Demir che le permettono di aprire definitivamente gli occhi sulla loro relazione. Sul finale, Francesco Demir confessa a Viola di non volere un amore leggero ma di essere pronta ad accettarla anche con i suoi difetti e con la sua malattia che sta peggiorando. Anche Viola è pronta a stare al fianco di Francesco e i due si baciano iniziando una vera e propria storia d’amore. Per la prima volta Viola vede il colore di Francesco ed è il blu, prima non era mai riuscita a vederlo. In questo modo finisce la seconda stagione della fiction. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale o avreste voluto vedere qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Quinta Puntata: Luca Gravemente Ferito!

Il Clandestino, quinta puntata: Luca si occupa di un caso difficile e finisce per essere gravemente ferito in una sparatoria. Intanto qualcosa di nuovo, in merito a Carolina, sta per venire alla luce!