Teo Mammucari: Simpatico O Antipatico? Il Sondaggio!

Teo Mammucari: ora uno dei volti de L’Acchiappatalenti, su di lui ci sono stati molti commenti sui social ed anche dei sondaggi. Ecco se Mammuccari piace o meno al pubblico a casa!

Teo Mammucari è tra i protagonisti del nuovo programma di Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti. Infatti proprio lui fa parte della giuria insieme ad altri noti volti del mondo dello spettacolo. Naturalmente i commenti non sono mancati e, attraverso i social ed i sondaggi, è stato possibile capire che idea abbia il pubblico su Mammuccari.

Teo Mammucari: molte critiche sui social contro di lui!

Teo Mammuccari è tornato in televisione dopo l’addio a Mediaset, nel ruolo di giudice de L’Acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci. In precedenza Mammuccari aveva già avuto un’esperienza in Rai con la partecipazione a Ballando con le stelle che però, tra le polemiche suscitate soprattutto dagli scontri con Selvaggia Lucarelli, non era andata molto bene per lui. Attraverso i sondaggi e valutando i commenti lasciati dagli utenti social in merito a Teo Mammuccari, è possibile capire l’opinione del pubblico su di lui. Purtroppo quest’ultimo non è riuscito a convincere i telespettatori nel suo ruolo di giudice e sembra anche che non risulti particolarmente simpatico al pubblico a casa. Al contrario, ci sono molte critiche piuttosto accese che gli vengono rivolte. Sono in tanti a ritenere che sia maleducato e che si rivolga sempre in maniera poco gentile sia ai concorrenti sia ai colleghi. Attacchi del genere gli erano già stati mossi in passato. Altri definiscono Mammuccari come arrogante, ma in linea di massima tutti sono concordi sul fatto che il personaggio non sia poi così simpatico. Sempre attraverso i social, inoltre, è possibile capire che i telespettatori avrebbero preferito vedere dei volti diversi, più innovativi in un programma come L’Acchiappatalenti. Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle e tutte le polemiche, dunque, in molti non avrebbero voluto rivedere già così presto Mammuccari in una trasmissione su cui, tra l’altro, la Rai sembra puntare molto.

Teo Mammucari: le liti con Selvaggia Lucarelli e Mara Venier!

L’opinione che ha attualmente il pubblico di Teo Mammuccari, è frutto anche delle liti molto accese che ci sono state sia con Selvaggia Lucarelli sia con Mara Venier in tempi diversi. In particolare, gli scontri con la prima sono avvenuti a Ballando con le stelle. I toni usati da Mammuccari sono stati particolarmente forti, tanto che lui stesso dovette chiederle scusa comprendendo di aver esagerato, e si scusò con lei anche in qualità di ospite in altri programmi televisivi. Negli anni passati, inoltre, quando entrambi facevano ancora parte di Tu Sì Que Vales, Mammuccari ha avuti delle liti molto pesanti anche con Mara Venier, che lo accusava di punzecchiarla sempre arrivando ad insultarla. Anche questi problemi nel tempo si sono risolti, e la Venier ha dichiarato che le liti tra loro erano vere, ma allo stesso tempo divertivano molto il pubblico. Ad ogni modo tra i due sembra essere scoppiata la pace, ma in molti non hanno apprezzato il comportamento di Mammucari. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Teo Mammuccari oppure siete d’accordo con l’opinione del pubblico dei social? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Al Bano: A Quanto Ammonta Il Suo Patrimonio!

Al Bano: il famosissimo cantante continua ad essere molto seguito e quindi sono molto elevati anche i suoi guadagni. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio, tra entrate e proprietà!