Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Emir Fa Aggredire Leyla!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir, furioso con Nihan che vuole fuggire con Kemal, fa aggredire Leyla. Le condizioni della donna sono gravissime!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà Leyla che rischierà la vita a causa di Emir. Il tutto farà parte dell’ennesimo ricatto dell’uomo per Nihan, ma quest’ultima non riuscirà a salvare la zia. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir ricatta Nihan e minaccia Leyla!

Nel corso della puntate turche di Endless Love, al centro dell’attenzione continuerà ad esserci la storia d’amore tra Kemal e Nihan. I due, comprendendo che sia impossibile liberarsi delle minacce e dei ricatti da parte di Emir, decidono di darsi alla fuga insieme. Le uniche due persone al corrente del loro tentativo di fuga sono Ozan e Zeynep. Quest’ultima però, come sempre, si dimostra inaffidabile e dopo aver scoperto di essere incinta di Emir, decide di fare la sua mossa. Infatti gli riferisce dove si trova Nihan e dove andrà con Kemal, in cambio però del fatto che lui non dica niente a nessuno della gravidanza cosicché lei possa fingere che il figlio sia di Ozan. Emir accetta l’accordo e, dopo aver scoperto dove sia Nihan, le dice che deve tornare da lu il giiorno successivo alle 7, oppure farà del male alla zia Leyla. Nihan non può fare altro che accettare il ricatto e dopo aver passato la notte con Kemal, insieme per la prima volta dopo cinque anni, gli lascia una lettera d’addio e poi si prepara a raggiungere Emir. Questa mossa però non è destinata ad andare a buon fine, in quanto Kemal si sveglia, scopre la lettera ed insegue Nihan, cercando di farla desistere dal proposito di tornare dal marito Emir.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Leyla aggredita in gravi condizioni!

Dopo la scoperta della verità da parte di Kemal, quest’ultimo riporta indietro Nihan convincendola a non sottostare al ricatto di Emir. Nihan però vuole raggiungere il marito per il timore che succeda qualcosa a Leyla. Effettivamente, Emir non ha scrupoli e subito dopo il superamento dell’orario concordato, dà ordine ai suoi uomini di andare ad aggredire Leyla. Nihan, disperata all’idea che succeda qualcosa alla donna, chiama Onder al telefono e lo invita ad andare subito a controllare subito a casa di Leyla. Onder si precipita dalla donna, verso cui non ha mai smesso di provare gli stessi sentimenti del passato. Effettivamente i peggiori timori si avverano ed Onder trova Leyla priva di sensi a letto, con i vetri distrutti e con gravi ferite. Immediatamente Onder chiama i soccorsi, e fa andare Leyla in ospedale. Le condizioni della donna sono molto gravi ed Onder è disperato, dimostrando così di provare ancora qualcosa per Leyla, ora che ha anche concluso la separazione con Vildan. Intanto Nihan si sente profondamente in colpa, ma Kemal la spinge a non rinunciare alla fuga. Voi che cosa ne pensate? Che cosa succederà a Leyla dopo questo ennesimo atto di crudeltà da parte di Emir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...