Amici, Holden: Chi È E Che Lavoro Fa Sua Madre!

Amici, Holden: il cantante, uno dei più in vista di questa edizione del talent show, è sempre stato molto chiacchierato ma in pochi conoscono sua madre. Ecco chi è e che lavoro fa!

Ad Amici, Holden è uno dei cantanti più amati di questa edizione. È stato lodato per il suo timbro di voce particolare e le sue canzoni hanno riscosso un ottimo successo sulle piattaforme di streaming. In pochi però sanno chi sia sua madre, mentre invece si parla spesso di suo padre, Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini.

Amici, Holden: chi è e che lavoro fa la madre Rebecca Grilli!

Holden, il cui vero nome è Joseph, è diventato un volto molto popolare grazie alla scuola di Amici. Viene ritenuto uno dei cantanti più talentuosi dell’edizione e le sue canzoni sono state molto apprezzate sia dai professori sia dal pubblico. Si è parlato di lui anche per via dell’identità di suo padre, che è Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini. In pochi però conoscono sua madre, Rebecca Grilli, che effettivamente ha sempre cercato di tenersi lontana dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo. La donna è stata la prima moglie di Paolo Carta, e da lui ha avuto tre figli tra cui anche Holden. Non si è mai saputo molto di lei né quale lavoro faccia esattamente, perché non ha mai voluto condividerlo con il pubblico. In tutta probabilità si tratta di un lavoro che nulla c’entra con il mondo della musica o dello spettacolo. Sui suoi social si può vedere che Rebecca è una bellissima donna bionda, abbastanza seguita anche se tende ad essere riservata anche sui social. Sui suoi profili pubblica foto e video dell’altro figlio che ha avuto sempre da Paolo Carta. Ha poi ovviamente sostenuto anche Holden nel suo percorso, ma non si sa altro di lei, e non ha mai voluto rivelar nulla nemmeno in merito alla sua vita privata.

Amici, Holden: il durissimo scontro tra sua madre e Laura Pausini!

Un aspetto che sicuramente non è passato inosservato della madre di Holden, Rebecca Grilli, e che tutti ricordano ancora molto bene, riguarda i rapporto con la nuova moglie di Paolo Carta. Rebecca e Paolo si sono separati nel 2006 per poi divorziare ufficialmente 6 anni più tardi, ma i rapporti tra loro apparentemente sono sempre stati tesi. Stesso discorso anche per i rapporti tra Rebecca Grilli e Laura Pausini. La prima infatti rilasciò un’intervista a Di Più Tv che non è mai stata dimenticata. In quell’occasione la madre di Holden dichiarò che aveva paura che Paolo Carta dimenticasse i suoi figli. I problemi per la separazione, secondo lei, sorgevano da Laura Pausini, ma a creare difficoltà non era la sua popolarità. Rebecca Grilli, infatti, ha puntato il dito contro l’egocentrismo della Pausini, accusandola di essere un’accentratrice che così avrebbe creato problemi tra Carta e i suoi figli. Dall’intervista durissima però sono passati molti anni ed è anche possibile, sebbene non siano arrivate altre notizie, che tra le due donne tutte le divergenze siano state appianate. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già la madre di Holden ed eravate al corrente di tutti questi dettagli su di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Luigi Strangis: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Luigi Strangis: il vincitore di Amici 21 non appare più in televisione, né altrove, da diverso tempo. Ecco perché e che cosa fa ora!