Lazza, La Fidanzata Greta Orsingher Ex Di Fedez È Incinta: La Reazione Di Chiara Ferragni!

Lazza: la fidanzata Greta Orsingher, che è anche l’ex di Fedez, è incinta e i due hanno dato la notizia sui social. Non si è fatta attendere la reazione di Chiara Ferragni!

Lazza e Greta Orsingher hanno annunciato di aspettare un figlio. Il cantante 30enne e la modella 25enne aspettano il loro primo bambino come hanno comunicato con diverse inequivocabili foto sui social e con un dolce messaggio. Greta Orsingher è l’ex fidanzata di Fedez e per questo motivo la reazione di Chiara Ferragni non si è fatta attendere.

Lazza, la fidanzata Greta Orsingher è incinta: lei è anche l’ex fidanzata di Fedez!

Lazza, il noto rapper che è stato protagonista nel 2023 al Festival di Sanremo conquistando il secondo posto, ha annunciato sui suoi social che diventerà papà per la prima volta. La dichiarazione è stata congiunta ed è stata fatta insieme alla sua fidanzata Greta Orsingher, da cui aspetta il primo figlio. Sui social i due hanno pubblicato la fotografia del test di gravidanza positivo, le prime scarpette del nascituro, la prima ecografia ed una foto molto dolce in cui Lazza tocca il pancino della fidanzata di fronte allo specchio. Al momento non si sa se i due stiano aspettando un bambino o una bambina. Ciò che è certo è che Greta Orsingher è già conosciuta alla cronaca rosa per aver avuto una relazione con Fedez, terminata ben prima che il rapper conoscesse Chiara Ferragni. Le prime notizie della relazione tra Lazza e Greta Orsingher arrivarono nel gennaio 2024, quando i due vennero visti insieme a St. Moritz. In quell’occasione i due vennero fotografati, ma c’erano già delle notizie per quanto riguarda la relazione nel novembre 2023. Già in quel periodo infatti Greta e Lazza si scambiavano cuoricini e messaggi affettuosi sui social. La relazione però venne ufficializzata soltanto a marzo 2024, quando i due pubblicarono lo scatto di un bacio passionale. Soltanto a due mesi di distanza è arrivata la notizia della gravidanza di Greta.

Lazza: la reazione di Chiara Ferragni alla gravidanza di Greta Orsingher!

Dopo l’annuncio della dolce attesa sui social, si sono moltiplicati gli auguri e le congratulazioni da parte dei numerosi fan della coppia ma anche di tanti personaggi dello spettacolo. Tra questi anche Chiara Ferragni, che è in qualche modo legata a Greta Orsingher proprio perché quest’ultima è stata l’ex fidanzata di Fedez. La reazione della Ferragni però è stata tanto positiva quando inaspettata. La nota influencer infatti ha lasciato dei cuoricini nei commenti del post relativo all’annuncio della gravidanza. Sembra evidente quindi che non ci sia nessun sentimento negativo tra le due donne né nessuna forma di gelosia. Al contrario la Ferragni ha mostrato entusiasmo via social per quanto riguarda questa notizia. Tante altre persone hanno poi fatto le congratulazioni alla coppia, tra cui molti volti noti come Emma Marrone, Luca Argentero ed Elettra Lamborghini. Auguri arrivati anche dal mondo del rap come da parte di Emis Killa, Tony Effe e tanti altri. Sembra che, quindi, questa bella notizia abbia messo d’accordo tutti. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e sapevate il retroscena sul rapporto che ha unito Greta Orsingher a Fedez? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Marica Pellegrinelli Ha Partorito: La Reazione Di Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha partorito: lei stessa ha annunciato la notizia con foto e post su Instagram. È arrivata quasi subito la reazione di Eros Ramazzotti, che ha avuto una lunga relazione con lei, e di sua figlia Aurora!