Il Dottor Alì 2, Decima Puntata: Nazli Decide Di Lasciare Alì!

Il Dottor Alì 2, decima puntata: Nazli decide di lasciare Alì. Per lui è un duro colpo ma il medico prova a voltare pagina, mentre in ospedale continuano ad arrivare dei casi difficili!

Il Dottor Alì 2 prosegue e, nel corso del decimo appuntamento, si arriva alla resa dei conti definitiva tra Alì e Nazli. Infatti quest’ultima decide di lasciare definitivamente il medico perché lui non è la persona giusta in grado di starle accanto in questo periodo difficile. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Dottor Alì 2: dove eravamo rimasti?

Un paziente molto difficile si presenta in ospedale. L’uomo è sospettoso ed aggressivo, e crede che tutti i medici stiano tramando contro di lui e non lo vogliano aiutare, ed è sostenuto dai parenti in questa ipotesi. Ferman decide di allontanare i parenti dall’ospedale prendendo quindi una decisione molto difficile. Nel frattempo Nazli viene allontanata da suo padre, ma si rende conto che Alì sta andando nel panico e non le sta dando nessun supporto utile. Tra i due inizia una crisi, mentre Ferda riesce a riportare Adil in sala operatoria, ma la questione solleva delle riflessioni da parte dei medici e non solo.

Il Dottor Alì 2, decima puntata: Nazli lascia Alì!

Nel corso della decima puntata de Il Dottor Alì, dopo i suoi ripetuti avvertimenti, Nazli decide di lasciare Alì. Quest’ultimo fa di tutto per starle accanto e per dimostrarle il suo affetto, mentre lei si rende conto che il suo mondo si sta sgretolando sempre di più. Suo padre ha persino deciso di andare lontano da lei, mentre la ragazza continua ad avere la sensazione di non essere per niente supportata da Alì. Quindi lo lascia rimproverandogli di non averle dato abbastanza. Per il medico è un brutto colpo da gestire anche perché gli risulta difficile abituarsi alla lontananza di Nazli. In seguito, proprio per questo motivo, Alì valuta la possibilità di trasferirsi in una nuova casa per abbandonare i ricordi di quella precedente, in cui ha trascorso molto tempo con la sua ormai ex fidanzata.

Il Dottor Alì 2, decima puntata: Alì alle prese con un paziente difficile!

Le attività in ospedale proseguono e come sempre ci sono dei casi difficili e spinosi di cui i medici devono occuparsi. In particolare, Alì si occupa di un paziente molto irascibile che è infastidito dalla presenza dei suoi parenti e di quelli degli altri pazienti. Infatti vuole stare da solo, ma la situazione diventa più complicata del previsto e i medici si trovano anche a dover gestire delle complicate situazioni familiari. Tutti intanto appoggiano l’idea del trasferimento di Alì in una nuova casa, anche se ovviamente il suo lavoro in ospedale continuerà esattamente come prima. L’unica a non essere al corrente di questa decisione che Alì sta per prendere è proprio Nazli, che alla fine inizia però a credere di aver sbagliato a lasciare improvvisamente Alì e che lui non abbia tutte le colpe che lei le ha attribuito. Voi che cosa ne pensate? Che cosa succederà ora a questa coppia dopo questa separazione improvvisa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Il Ritorno Di Ramona!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona ritorna, ma è molto confusa su ciò che è successo e crescono i dubbi sulla verità. Intanto Abel fa la sua grande proposta a Jana!