Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: L’Aggressione Di Aurora A Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina e Gianni hanno assistito ad una sorta di aggressione di Aurora ai danni di Cristina. Lo studio si scatena contro la Tropea!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, ampio spazio è stato dedicato a Cristina ed Aurora. Quest’ultima avrebbe aggredito la Tenuta dietro le quinte. Si parla poi anche di Gemma e non solo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora ha aggredito Cristina dietro le quinte, polemica!

La puntata si apre con Tina e Gianni che prendono la parola dicendo di aver visto una scena raccapricciante. Infatti Aurora e Cristina hanno avuto uno scontro durissimo, secondo loro Aurora le urlava contro accusandola di essere una poco di buono ed invitandola a coprirsi per via della gonna corta. Cristina conferma questa versione, dice che addirittura Aurora le ha messo le mani addosso sollevandole la gonna. Maria De Filippi chiede alla Tropea come sono andate le cose, lei nega di aver mai insultato Aurora. I video che ha la redazione però la smentiscono, Aurora e Cristina vanno a guardarlo. Maria dice che certe cose sono assurde, Ernesto ritiene che ormai hanno tutti tra i 40 e i 50 anni e non dovrebbero comportarsi così. Aurora torna in studio, dichiara che effettivamente ha detto quella parola ma non lo ricordava, però è stata una conseguenza. Maria si arrabbia, chiede ad Aurora perché sia lì e le dice che non è normale che non ricordi una cosa successa il giorno prima. Poi chiede alle dame di alzare la mano se ritengono che si comporti male, e quasi tutte la alzano, ma Aurora nega che siano la maggioranza. Aurora poi sottolinea di essersi soltanto difesa, la De Filippi le dice che sta perdendo la pazienza e quindi decide di passare oltre, con Gemma e Pietro al centro dello studio. Gemma dice che lui è stato molto galante con lei, però non hanno avuto modo di scambiarsi i numeri malgrado abbiano parlato moltissimo. Tina chiede se tra loro sia successo qualcosa di fisico, la risposta è no.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana in lacrime per gli attacchi!

Marianna interviene per dire che non vuole che si dica che lei ha incitato Aurora, ma comunque si trova bene con lei. Comunque Marianna è dalla parte di Aurora. Maurizio e Renata sono usciti insieme, tutto bene tra loro, ma interviene Sabrina dicendo a Renata che lei la accusa sempre dicendole che bacia tutto il parterre. Renata dice che non è vero, anche Gemma conferma che Renata non ha detto niente di tutto ciò. Tra Renata e Maurizio ci sono stati dei baci passionali. Dopo il ballo, Tiziana piange, dice che si sente indebolita dagli attacchi contro di lei e poi la canzone scelta le ha ricordato suo padre. Maria De Filippi dice che vorrebbe un’atmosfera più distesa tra le dame perché tutte queste liti non hanno senso. Maria fa presentare poi il cavaliere Riccardo che racconta di fare il giocatore di golf. Rispondendo alle domande di Tina, Riccardo conferma che il suo lavoro sia redditizio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete anche voi dalla parte di Cristina oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Giucas Casella Ipnotizza Tina in Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Giucas Casella Ipnotizza Tina in Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giucas, ospite in studio, ha confermato la relazione con Tina e l'ha persino ipnotizzata. Divertimento in studio!