Barbara D’Urso, Il Truccatore Dei Vip Svela: Ecco Perché Ho Litigato Con Lei!

Barbara D’Urso: la conduttrice ha avuto una lite molto pesante, anni fa, con Gennaro Marchese, il noto truccatore dei vip. Lui ha raccontato che cosa è successo!

Barbara D’Urso torna protagonista dopo un’intervista rilasciata dal noto truccatore dei vip Gennaro Marchese. Quest’ultimo è presente nel backstage di molti programmi televisivi e conosce tante star, ma con una di loro ha litigato pesantemente. Si tratta proprio della D’Urso che, stando al suo racconto, l’avrebbe persino boicottato.

Barbara D’Urso, le accuse del truccatore dei vip: mi ha boicottato!

Barbara D’Urso ha lasciato Mediaset ormai da un anno, non per sua volontà, e secondo molte indiscrezioni potrebbe tornare presto in televisione. Le ipotesi sono molte, ma ora si torna a parlare di lei per via di un’intervista rilasciata dal truccatore dei vip Gennaro Marchese a Turchesando. Il truccatore, che conosce molti personaggi televisivi ed è spesso presente nel dietro le quinte delle trasmissioni, ha rivelato di aver avuto una lite durissima con la D’Urso. Innanzitutto Marchese ha avuto un rapporto lavorativo, secondo quanto è stato riportato, con la D’Urso fino al 2002. Da quell’anno le loro strade si sono separate, fino al 2005 quando Mediaset valutò il provino di Gennaro Marchese per il Grande Fratello ed accettò di accoglierlo nella casa più spiata d’Italia. All’epoca era proprio Barbara la conduttrice, così Mediaset contattò Marchese per dire che il provino era superato ma l’ultima parola spettava proprio alla D’Urso. Il truccatore ha raccontato che poi venne contattato successivamente da Mediaset, che gli fece sapere che Barbara D’Urso non voleva che lui entrasse nella casa. Secondo quanto raccontato, la rete fece di tutto per convincerla ma senza successo. Da quel momento iniziò una lite molto forte tra Gennaro Marchese e Barbara D’Urso poiché quest’ultimo la contattò, accusando di arrivare addirittura a boicottare la sua carriera per degli screzi di poca importanza che c’erano stati diversi anni prima.

Barbara D’Urso: l’ipotesi conflitto di interessi con il truccatore dei vip!

Secondo quanto raccontato da Gennaro Marchese, il truccatore chiamò Barbara D’Urso accusandola di boicottarlo, ma lei rispose che il cast ormai era stato fatto e che quindi lui non poteva entrare nella casa. Questo però non ha calmato la rabbia di Marchese che aveva fatto il provino proprio per quell’anno. La D’Urso avrebbe poi assicurato al truccatore che sarebbe entrato nella casa l’anno successivo, ma poi la cosa non si è più verificata. La vicenda è finita nel dimenticatoio ma, al di là delle liti personali, secondo quanto è trapelato la D’Urso avrebbe potuto avere una motivazione differente da questa. All’epoca i personaggi che partecipavano al reality show erano completamente sconosciuti, non appartenevano all’ambiente e quindi non potevano nemmeno essere dei noti truccatori come in quel caso. Inoltre sarebbe subentrato anche un possibile conflitto di interessi, perché la D’Urso era la conduttrice di quell’edizione, e Gennaro Marchese era stato il suo truccatore per anni. Non si sa quindi quali fossero esattamente le ragioni di Barbara, ma di questa polemica si continua a parlare a distanza di tanti anni. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate la storia di questa lite e secondo voi chi ha ragione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Poletti, Vita Privata: Chi È Il Marito!

Roberto Poletti: il conduttore di Mattino 4 è sposato da due anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su suo marito e su questa relazione!