Zorro, Penultima Puntata: Il Segreto Di Diego È A Rischio!

Zorro, penultima puntata: la vera identità di Diego De La Vega sta per venire a galla e Nah-Lin minaccia di togliere la vita a Lolita. La tensione cresce e Diego deve prendere decisioni difficili!

Zorro arriva alla sua penultima puntata e la tensione cresce sempre di più. Qualcuno sta per rivelare la sua vera identità e stavolta ad essere in pericolo è proprio Lolita, anche per colpa di Nah-Lin. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Zorro: dove eravamo rimasti?

I dubbi di Monasterio su Diego De La Vega aumentano. Crescono i sospetti che lui possa essere proprio Zorro e non la persona che gli è stata descritta dal Governatore. Nel frattempo, per salvare gli indigeni catturati, Diego mette da parte le ostilità con Nah-Lin e quest’ultimo fa la stessa cosa. I due si concedono una tregua inaspettata per unire le forze e aiutare delle persone innocenti. L’asta per le terre di Ramirez prosegue ma anche in questo caso è De La Vega ad intervenire nel tentativo di ristabilire l’ordine e la giustizia. Lolita è divisa tra Monasterio e Diego, prova dei forti sentimenti per entrambi e non ha ancora preso una decisione su ciò che desidera veramente.

Zorro, penultima puntata: a rischio l’identità segreta di Diego!

Nella zona della California appaiono sempre più testimonianze relative a Diego De La Vega. Un numero di persone sempre più elevato lo collega irrimediabilmente all’identità di Zorro e sembra proprio che il suo più grande segreto stia per venire a galla. Per il momento però Diego è ignaro di questo e si gode un idillio sentimentale con Lolita. Quest’ultima ha scelto proprio di vivere con Diego De La Vega che le ha immediatamente proposto di sposarsi con lui. Ivanova trova il tassello mancante dei suoi piani grazie alle testimonianze che riceve su Zorro, mentre gli uomini di Nah-Lin, dopo la sospensione della tregua, minacciano direttamente Diego. In tanti sono al corrente che si nasconde proprio lui dietro la maschera di Zorro e la cosa viene utilizzata come arma di ricatto. Diego è a rischio e sa che sta per riceve un ultimo e decisivo avvertimento.

Zorro, penultima puntata: Lolita rischia la vita!

Nah-Lin viene a sapere che ci sarà un imminente matrimonio tra Diego e Lolita. Quest’ultimo non esita ad utilizzare la cosa contro il suo acerrimo nemico soprattutto quando scopre, anche grazie ad Ivanova, che Lolita rappresenta il principale punto debole del suo nemico. Per questo motivo gli fa pervenire una minaccia e gli dice che lui toglierà la vita a Lolita il giorno delle loro nozze, attraverso uno dei suoi uomini. Nah-Lin vuole che De La Vega smetta di essere Zorro e a quel punto lui non farà niente di male a Lolita. Il giorno delle nozze si avvicina inesorabilmente e Diego deve prendere una decisione difficilissima tra due pilastri della sua vita. Come sempre però De La Vega non si arrende e vuole fare giustizia anche con Nah-Lin. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi succederà davvero qualcosa a Lolita e che cosa deciderà di fare Diego a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Delitti In Paradiso 14: Ecco Se Si Farà La Nuova Stagione!

Delitti in Paradiso 14: dopo la fine della tredicesima stagione, in molti si sono chiesti se ci sarà o meno un rinnovo. Ecco tutto quello che sappiamo e che cosa potrebbe cambiare!