Coincidenze D’Amore, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Selin Lascia Demir!

Coincidenze D’Amore, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Selin scopre tutta la verità su Demir e decide di allontanarsi da lui lasciando la loro casa. Demir prova a fare il possibile per salvare la situazione!

Coincidenze D’Amore prosegue e, nella settimana dal 27 al 31 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà nuovamente Selin, che stavolta scoprirà la verità su Demir. Come da previsioni questa scoperta causerà un vero e proprio terremoto che porterà la ragazza a decidere di allontanarsi in maniera drastica dal suo fidanzato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Coincidenze D’Amore: dove eravamo rimasti?

Demir porta Selin a fare un giro in barca con lo scopo di confessarle la verità su Eylul. Lei però dice di essere stanca ed interrompe il giro prima del previsto, con Demir che poi non trova più il coraggio di dirle la verità. Vedat, Ibo e Demir vanno tutti insieme in un locale per aggiornarsi sulla propria vita e confrontarsi, ma lì vengono provocati da un gruppo di ragazzi e finiscono per essere coinvolti in una rissa. Selin è scioccata quando scopre che anche Demir è stato coinvolto anche se lui assicura di non aver iniziato e di essersi ritrovato coinvolto per caso. Intanto Demir prova ad aiutare Merve a superare i suoi attacchi di panico, mentre nello stesso momento la presenza di Eylul diventa sempre più opprimente. La cosa peggiora considerando che lei e Selin stanno ormai diventando amiche.

Coincidenze D’Amore, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: separazione tra Demir e Selin!

  • Lunedì 27 maggio 2024: Demir, dopo tanta difficoltà, decide di fare il grande passo. Infatti Selin si sta avvicinando sempre di più ad Eylul e Demir appare infastidito, così la stessa Selin vorrebbe conoscerne la ragione in quanto è molto strano che lui si opponga a questa amicizia. A questo punto Demir prende coraggio e le confessa di essere infastidito perché ha avuto una lunga storia d’amore con Eylul, che poi è finita male e che l’ha portato a non credere nell’amore e ad avere problemi con le relazioni, almeno finché poi non ha incontrato lei. Selin rimane negativamente colpita da tutto questo in quanto ritiene che Demir avrebbe dovuto dirglielo fin da subito senza aspettare così tanto. La cosa però non impedisce a Selin di continuare a coltivare la sua amicizia con Eylul, che lei non vede affatto come una minaccia e che comunque ritiene essere innocente in tutta questa storia. Quindi continua ad uscire con la ragazza e a vederla anche al di fuori dell’orario di lavoro, mentre Demir prova a fare di tutto, utilizzando tutti gli espedienti possibili e tenendo occupata Selin, per cercare di farle allontanare di nuovo.
  • Martedì 28 maggio 2024: Selin e Demir decidono di andare allo chalet dove lui ha passato l’infanzia nel tentativo di riconciliarsi. Demir vorrebbe farle vedere tutta la sua vita passata e mostrarle che è pronto ad aprirsi con lei sotto tutti i punti di vista, anche facendole vedere cose che prima non sapeva. Selin sembra essere felice di questo viaggio e allo stesso tempo apprezza il bel gesto fatto da Demir. La situazione precipita improvvisamente quando Demir vede al dito di Selin un anello che non riconosce. Selin gli spiega che si tratta di un regalo di Eylul e che lei lo trova molto bello, perciò non ha trovato nessuna ragione per non metterlo. Per Demir si tratta di un colpo durissimo e la prova che questa amicizia sta andando avanti a gonfie vele. Nel frattempo Burak ed Eylul stanno complottando insieme per cercare di rovinare Demir. Burak ha un interesse nei confronti di Selin ma allo stesso tempo il loro interesse si concentra anche sull’attività. Non ci si può fidare quindi né di Eylul né di Burak che sono dalla stessa parte e che stanno cercando di far naufragare la relazione tra i due protagonisti.
  • Mercoledì 29 maggio 2024: Demir e Selin iniziano a litigare animatamente nel bel mezzo della loro esperienza allo chalet. Demir trova che sia una mancanza di rispetto che Selin indossi l’anello che le ha regalato l’ex fidanzata di lui. Invece Selin dice che non è disposta a perdonare il fatto che lui abbia taciuto sulla vera identità di Eylul ed è quantomeno libera di indossare tutto ciò che le regala la sua amica. Tra i due sembra formarsi una frattura molto importante e Demir vuole fare ritorno dallo chalet prima che la situazione degeneri. Selin però non ha intenzione di farlo e vuole concludere il tuffo nel passato di Demir che hanno iniziato, nella speranza di scoprire qualcosa di più su di lui. Intanto la situazione di Artemim rischia di diventare esplosiva anche per via dei complotti portati avanti da Eylul e Burak. L’azienda rischia di andare in fallimento per via di alcune mosse sbagliate, ma al momento Demir non è presente per occuparsene e preferirebbe risolvere prima le questioni lasciate in sospeso con la fidanzata e poi in seguito fare ritorno al lavoro. Le condizioni di Merve dopo i suoi frequenti attacchi di ansia sembrano iniziare a migliorare.
  • Giovedì 30 maggio 2024: La situazione tra Demir e Selin peggiora ulteriormente quando lei scopre che in realtà la casa in cui attualmente abita con Demir è quella in cui lui ha trascorso l’infanzia. Allo chalet non ci sono così tanti ricordi ed è quella casa a cui Demir è così tanto legato. Allo stesso tempo Selin non accetta che Demir avverta ancora un legame così forte con i ricordi della relazione con Eylul. Secondo lei infatti non avrebbe dovuto reagire così male al suo ritorno e soprattutto alla loro amicizia, se avesse davvero archiviato e dimenticato la storia d’amore tra loro. Selin vuole andare via, Demir fa di tutto per non perderla e per spiegarle che la sua preoccupazione dopo il ritorno di Eylul era dovuta soltanto al timore di una sua reazione del genere e non alla ragazza in sé. Selin però non sembra essere più così convinta e ha la sensazione di essere stata ingannata ripetutamente da parte di Demir, che non ha mai voluto raccontarle le cose veramente importanti della sua vita. Tra i due quindi si arriva ad un punto di rottura con Selin che decide quantomeno di sospendere la loro relazione finché non avrà le idee chiare su tutto quello che è successo.
  • Venerdì 31 maggio 2024: Selin decide di affrontare questo momento difficile lontana da Demir. Per la prima volta da quando si sono conosciuti, quindi, lascia la casa che ormai condividevano da tempo. Vuole stare da sola e passare del tempo a pensare, e tutti i tentativi di Demir di farla tornare indietro non servono a nulla. Demir cerca di risolvere la crisi in azienda, anche grazie all’aiuto di Eylul che, facendo il doppio gioco, si dimostra pronta a tutto per dare una mano all’ex fidanzato. Demir però deve fare i conti con la crisi nella sua vita privata che si dimostra più difficile del previsto. Vedat ed Ibo si accorgono della sofferenza del giovane, che è sempre più solo e sempre più chiuso in se stesso ora che Selin è andata via. Quindi provano a circondarlo d’affetto e a spronarlo ad insistere con Selin se la ama davvero.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Selin avrà un ripensamento e i due protagonisti torneranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!