Stefano De Martino: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Stefano De Martino: il noto conduttore Rai ha una splendida casa a Milano, arredata da architetti ed interior designer. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua abitazione!

Stefano De Martino, che sta riscuotendo un successo sempre maggiore come conduttore Rai, ha mostrato negli ultimi mesi foto e video della sua nuova casa di Milano. L’abitazione è stata arredata e decorata con grande attenzione e proprio per questo Stefano ha voluto condividere le immagini della lussuosa casa con i suoi fan.

Stefano De Martino: le foto della sua casa di Milano!

Stefano De Martino sta diventando un conduttore sempre più apprezzato. Dopo il successo di Stasera tutto è possibile, c’è chi ipotizza che possa prendere il posto di Amadeus nei palinsesto della Rai. Sono infatti molte le voci che sostengono che sarà suo Affari Tuoi e forse anche il Capodanno di Rai 1. Proprio in questi ultimi mesi, De Martino ha condiviso con i suoi follower sui social le immagini della sua lussuosa casa di Milano. Il conduttore ci ha tenuto a mostrare le immagini perché la casa è stata arredata con grande attenzione sia da lui, sia dall’interior designer Vincenzo Sabatino e l’architetto Domenico Iovine. Per la casa, che è di grandi dimensioni, molto luminosa e spaziosa, sono state scelte delle pareti bianche e dei mobili colorati per dare luogo ad un contrasto che si nota immediatamente. Nel salotto c’è un grande divano di velluto il cui prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 mila euro, ed un grande tavolo di pietra. Al fianco del sofà poi è sistemato un pianoforte, di cui De Martino aveva già condiviso video ed immagini poiché nel tempo libero gli piace molto suonarlo. Per la camera da letto ha scelto una struttura in velluto blu, ed il parquet a terra per tutte le camere. La cucina ha uno stile invece molto semplice, è grigia con delle rifiniture in acciaio. Stefano si è sempre detto molto fiero di questa casa che è stata arredata con tanta attenzione.

Stefano De Martino: tutto sulla sua casa a Napoli!

Mentre Stefano De Martino vive in pianta stabile nella sua casa di Milano, a cui tiene molto e che è stata arredata con grande cura, ha anche un’altra lussuosa abitazione a Napoli. Nelle zone di Posillipo infatti, da qualche anno De Martino ha acquistato una casa per trascorrere lì parte del suo tempo libero ed ogni tanto anche le vacanze con il figlio Santiago. Questa casa è diversa sotto molti aspetti da quella di Milano, infatti presenta un ampio giardino strutturato in modo tale da garantire la privacy agli ospiti, ed una piscina lussuosa per il periodo estivo. È presente anche un vasto cortile con un pavimento in pietra, con tavolini e sedie per godere ancora di più dello spazio all’aperto. Il giardino è anche attrezzato con una piccola palestra di cui occasionalmente De Martino ha condiviso qualche fotografia sui social. È evidente, quindi, che le sue case siano molto curate e lussuose. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono le case di Stefano De Martino e avete mai visto le fotografie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Can Yaman E Onur Tuna: Chi È Il Più Bello? Il Sondaggio!

Can Yaman e Onur Tuna: i due celebri attori turchi sono molto amati dal pubblico e ritenuti anche molto belli. Ma ecco chi è il più bello secondo un sondaggio!