Viola Come Il Mare 3: Ecco Se Ci Sarà La Terza Stagione!

Viola come il mare 3: dopo la fine della seconda stagione, i numerosi fan della fiction iniziano a domandarsi se ci saranno nuovi episodi. Ecco che cosa sappiamo finora!

Viola come il mare 2 ha appassionato milioni di telespettatori, come per la stagione precedente. La coppia formata da Francesca Chillemi e Can Yaman si dimostra vincente ancora una volta e i loro personaggi sono amatissimi. Per questo in molti si stanno chiedendo se Mediaset stia pensando o meno ad un rinnovo di una terza stagione della fiction.

Viola come il mare 3: ancora nessuna conferma da Mediaset sulla nuova stagione!

Viola come il mare 2 ha riscosso il successo che tutti si aspettavano. Erano in molti infatti ad attendere la seconda stagione della fiction, che era stata rimandata in più occasioni. Le vicende di Viola e Francesco Demir hanno tenuto incollate allo schermo milioni di persone, tra la messa in onda su Canale 5 e le puntate pubblicate su Mediaset Infinity. Il finale della seconda stagione ha convinto il pubblico, anche se ovviamente si è trattato del lieto fine che tutti speravano e sognavano. Questo però, per certi versi, diminuisce la possibilità di una terza stagione perché le vicende si sono concluse. Viola e Francesco Demir hanno iniziato una relazione ufficialmente, la giornalista è persino riuscita a vedere il colore dell’ispettore, cosa che non era mai riuscita a fare e di grande importanza per lei. I due protagonisti sono anche riusciti a mettere insieme i tasselli del loro passato e delle loro origini, comprendendo una volta per tutte di non essere fratello e sorella come invece si era temuto. I due hanno quindi iniziato una vita insieme. Mediaset per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla terza stagione e non l’hanno fatto neppure gli attori protagonisti. Questo fa temere che possa non esserci un rinnovo, anche se si parlava di una terza stagione già lo scorso anno, nel momento in cui era stata confermata la seconda. Perciò non ci sono certezze, e nemmeno indicazioni per capire cosa farà Mediaset.

Viola come il mare 3: Can Yaman impegnato con le riprese di Sandokan!

Da tenere a mente per il rinnovo di Viola come il mare per una terza stagione, ci sono anche gli impegni degli attori protagonisti. Questo ovviamente non impedirebbe la conferma di una terza stagione ma probabilmente ne allungherebbe i tempi. Infatti Can Yaman è attualmente molto impegnato sul set di Sandokan, evento che i fan attendevano da molto tempo. Nel corso della stagione televisiva 2024/2025, Yaman arriverà sulla Rai con Sandokan, mentre non ci sono molte notizie per gli impegni di Francesca Chillemi. Lei potrebbe essere impegnata con le riprese di Che Dio ci aiuti, di cui è ormai l’assoluta protagonista, o con altre fiction. Come per la seconda stagione bisognerà cercare di far combaciare gli impegni dei due attori, ma la cosa più importante è che arrivi l’ufficialità da parte di Mediaset. Probabilmente bisognerà attendere le prossime settimane per avere una risposta definitiva in merito. Voi che cosa ne pensate? Vorreste vedere una terza stagione di Viola come il mare oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mina Settembre 3: Gelsomina Aspetta Un Bambino!

Mina Settembre 3: iniziano a trapelare nuovi dettagli sulla terza stagione. In particolare, Gelsomina scoprirà di essere incinta e questo sarà motivo di grande gioia per lei e Domenico!