Coincidenze D’Amore: La Storia Di Demir E Selin È Realmente Accaduta? La Verità!

Coincidenze D’Amore: dopo il grande successo della soap opera, in molti si sono chiesti se la storia di Demir e Selin che viene raccontata sia vera oppure sia frutto di fantasia. Ecco che cosa sappiamo!

Coincidenze D’Amore va regolarmente in onda su Mediaset Infinity e ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. In tanti si sono appassionati alle vicende di Demir e Selin, tanto da chiedersi se la loro bellissima storia d’amore sia realmente accaduta, come è successo per altre soap opera turche. A questo hanno risposto direttamente i registi della soap.

Coincidenze D’Amore: la storia di Demir e Selin non è realmente accaduta!

Coincidenze D’Amore ha appassionato tantissimi telespettatori. La romantica storia di Demir e Selin è entrata nel cuore del pubblico e perciò in molti si sono fatti delle domande non solo sui due attori protagonisti, che hanno dimostrato il loro grande talento nelle scene più divertenti ed anche in quelle più drammatiche, ma anche sulle origini della storia raccontata nella soap. Infatti molte telenovele turche sono tratte da storie vere, come è accaduto come My Home My Destiny, che racconta la vera storia di Zeynep con qualche dettaglio leggermente modificato. In realtà, la storia di Coincidenze D’Amore non è realmente accaduta ed è del tutto di fantasia. Questa soap opera turca è stata ispirata ad un film del 2013, Just You. Questo film era taiwanese e riscosse un clamoroso successo soprattutto tra i più giovani in tutta Europa e soprattutto in Turchia. Ai Golden Lens Awards, i premi turchi, il film ottenne molti premi e rimase sempre nella memoria del pubblico. A distanza di diversi anni, omaggiando proprio Just You ed il suo straordinario successo, i registi Deniz Yeşilgün e Esra Çetek Yılmazer hanno deciso di ricreare la storia facendone una versione turca e modificando diversi dettagli. Da questa idea è nata proprio Coincidenze D’Amore che, come sappiamo, è stata apprezzata per la sua particolarità non soltanto in Turchia ma anche in altri paesi europei come la Spagna, ed ora anche in Italia.

Coincidenze D’Amore: la trama di Just You, il film a cui si ispira!

Just You è il film taiwanese a cui si ispira quasi interamente la trama di Coincidenze D’Amore anche se, come sempre accade, ci sono delle differenze. Nel film originario, Qi Yi è il protagonista che rinuncia ad una straordinaria opportunità lavorativa a New York per via delle sue paure e dei suoi timori, per fondare una piccola agenzia di marketing nel suo Paese d’origine, che è appunto Taiwan. Quando torna nella casa della sua infanzia, però, scopre che lì vive da tempo Chen Liang Liang, che non ha nessuna intenzione di andare via. Da qui inizia una convivenza forzata che non rende felici nessuno dei due proprio come accaduto nella soap turca, anche se le dinamiche sono differenti poiché Selin e Demir prendono possesso della casa nello stesso momento. Al centro poi la storia delle famiglie dei due protagonisti taiwanesi, ed anche questo rappresenta una differenza rispetto a Coincidenze D’Amore, ma anche qui tra i due sboccerà un fortissimo sentimento d’amore. Voi che cosa ne pensate? Sapevate le origini della storia di Coincidenze D’Amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...