Rita Forte, Il Dramma: Stavo Cadendo Nel Baratro!

Rita Forte: la nota cantante ha parlato in un’intervista di un dramma che l’ha coinvolta negli ultimi anni, portandola ad un passo dalla depressione. Ecco cosa ha detto!

Rita Forte è stata una cantante molto popolare in Italia. È stata volto delle trasmissioni di Luciano Rispoli e poi anche del programma Effetto Estate. Nel corso di un’intervista, la Forte ha parlato del periodo buio che ha attraversato in coincidenza con l’allontanamento dalla televisione. Un vero e proprio dramma che l’ha portata anche vicino alla depressione.

Rita Forte, la rivelazione: stavo per ammalarmi di depressione!

Rita Forte è stato un volto musicale molto noto della Rai. La cantante è sempre apparsa in numerose trasmissioni televisive e, negli ultimi anni, ha preso anche parte a Tale e Quale Show. La sua esuberanza e la sua positività hanno sempre fatto breccia nel cuore del pubblico, ma purtroppo questo bel carattere non le ha impedito di affrontare un periodo estremamente buio. Nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più Tv, la Forte ha dichiarato di essere finita nel baratro dopo chiusura del programma Cominciamo bene a cui aveva preso parte. Si tratta del 2010, e per Rita fu particolarmente faticoso riprendersi da questo evento anche perché pochi mesi prima aveva affrontato anche il lutto della scomparsa della mamma. Il rapporto con lei era speciale per la Forte, infatti vivevano ancora insieme e per loro era una vera e propria simbiosi. La cantante ha dichiarato che in quei momenti stava rischiando di finire in un baratro dal quale non sarebbe più uscita e la chiusura del suo programma ha peggiorato la situazione. Però, fortunatamente, è riuscita ad uscirne senza troppi problemi grazie alla sua fede, che l’ha accompagnata per tutta la vita. Proprio grazie a questo aspetto è stata in grado anche di rimettersi in gioco, dando il via alla sua carriera di attrice nei teatri, che le ha consentito di risollevarsi.

Rita Forte: la rinascita e il nuovo amore dopo il momento buio!

Rita Forte ha raccontato di aver avuto un grande successo come attrice nei teatri e questa seconda carriera le ha permesso di andare avanti. Negli stessi momenti questa è diventata per lei la sua rinascita. Infatti, nel 2015 per la cantante è arrivata la proposta di Carlo Conti che le ha permesso di prendere parte a Tale e Quale Show. Per lei è stata anche una rinascita televisiva che le ha permesso di riprendere in mano questa parte della sua vita che aveva tralasciato. In questa situazione Rita Forte ha trovato anche l’amore. Ad un suo concerto nel 2011 infatti ha incontrato Raniero, un suo amore del passato con cui però si era persa. La musica li ha fatti ritrovare e dopo 30 anni di separazione ora hanno deciso di non lasciarsi mai più e formano una coppia molto solida. Per Rita Forte dunque il momento buio è lasciato alle spalle, ma allo stesso tempo ne parla nelle sue interviste così da non far sentire soli e senza speranza coloro che vivono un momento simile al suo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Rita Forte e conoscevate questo evento nella sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anna Safroncik: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Anna Safroncik: la famosa attrice tornata in televisione con la fiction Se potessi dirti addio, nel tempo ha fatto sapere qualcosa sulla sua vita privata. Ecco chi è il suo fidanzato!