Amore Impossibile, Quarta Puntata: Deva Scopre La Verità Su Gulcemal!

Amore Impossibile, quarta puntata: Deva scopre inaspettatamente la verità su Gulcemal. Ancora una volta però le sue certezze vengono ribaltate dal comportamento dell’uomo!

Amore Impossibile prosegue e, nel corso del quarto appuntamento, Deva farà una scoperta sconcertante sul conto di Gulcemal. Sarà Mert a farle sapere la verità, ma Deva comincerà ad avere dei dubbi sul fatto che Gulcemal possa essere davvero il mostro che le è stato descritto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Amore Impossibile: dove eravamo rimasti?

Deva e Gulcemal litigano fortemente perché la ragazza sostiene che, dopo il ricatto, lui stia anche limitando la sua libertà. Deva impugna la pistola e fa partire un colpo che ferisce l’uomo. Inaspettatamente Gulcemal non se la prende con lei e, dopo aver avuto cure mediche, la invita proprio a stare a casa con lui e a prendersene cura durante la convalescenza. Deva inizia a sentirsi sempre più a suo agio con Gulcemal, mentre Zafer vuole passare al contrattacco e studia un piano per fare in modo di rubare tutti i clienti italiani al figlio, provocando un grande danno. Intanto le persone vicine a Deva vogliono liberarla da quella che sembra essere ormai una prigionia.

Amore Impossibile, quarta puntata: Mert svela la verità a Deva!

Mert, da sempre determinato a smascherare Gulcemal, scopre che effettivamente l’uomo si è recato a Bursa con degli scopi ben precisi che riguardano proprio Zafer. Mert non riesce a ricostruire tutta la storia tra madre e figlio ma comprende facilmente che Deva potrebbe essere una pedina utilizzata da Gulcemal. Quindi la mette al corrente di quanto ha scoperto. Dopo aver scoperto la verità Deva è sconvolta, disperata e allo stesso tempo ha paura perché sta convivendo con una persona che ormai vede come un mostro, che ha assassinato un uomo tanti anni prima. Aiutata da Gara, Deva pianifica una figa e pensa anche di allontanarsi temporaneamente da Bursa per non essere rintracciata in fretta da Gulcemal.

Amore Impossibile, quarta puntata: riavvicinamento a sorpresa tra Deva e Gulcemal!

Proprio quando Deva vuole allontanarsi da Gulcemal e ha la certezza che sia un mostro, le cose cambiano. L’uomo le nostra un lato di sé che finora non aveva notato e gli equilibri tra i due cambiano. Deva si accorge di provare affetto per lui e non è più sicura di voler scappare improvvisamente senza una spiegazione. Ma negli stessi momenti, Gulcemal viene a scoprire i progetti fatti da Deva. Scopre quindi che la ragazza voleva allontanarsi di nascosto e magari anche lasciare la città per non essere rintracciata. Deluso, Gulcemal decide di continuare a mostrare il suo volto migliore a Deva, lasciandole la possibilità di andarsene quando vuole e facendole capire che è libera di abbandonare la casa. Deva inizia a pensare di voler rimanere. Ma le cose cambiano nuovamente quando Gulcemal riceve una telefonata inaspettata con delle informazioni importanti che cambiano ancora una volta i suoi piani. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra appassionante questa soap e secondo voi ci si avvicina al momento cruciale tra i due protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!