Tullio Solenghi: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Tullio Solenghi: uno dei più grandi artisti italiani si è allontanato dalle telecamere negli ultimi anni, e compare sempre più raramente. Ecco perché e cosa fa ora!

Tullio Solenghi è uno degli attori e degli artisti più amati in Italia. Oltre ad apparire spesso in televisione o al cinema, nella sua carriera c’è sempre stato anche il teatro. Da diversi anni però non compare davanti alle telecamere o si vede raramente. Perciò in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Tullio Solenghi: che cosa fa adesso!

Tullio Solenghi è uno degli artisti più amati in Italia. Nato nel 1947, la sua carriera è iniziata in giovanissima età ed ha imparato a svolgere al meglio il mestiere di attore al teatro Stabile di Genova. Nel 1976 è arrivato l’esordio sul piccolo schermo con Chi. Una nuova svolta è arrivata al momento dell’incontro con Massimo Lopez e Anna Marchesini. I due hanno formato un trio indimenticabile per il pubblico italiano ed anche molto amato. Nel corso del tempo ha preso parte ad innumerevoli pellicole o trasmissioni televisive, e negli ultimi anni è stato anche nel film Che bella giornata con Checco Zalone. È comparso anche in Distretto di polizia ed in altre fiction. Da un po’ di tempo a questa parte, però, compare di rado in televisione. Ebbene, nella sua vita non è cambiato niente, semplicemente Tullio ha rallentato le comparse pubbliche ma continua a svolgere questo lavoro. Nel 2020 è stato a Ballando con le stelle, e dal 2021 è stato ospite fisso di Che tempo che fa insieme a Massimo Lopez. Da novembre del 2023, Solenghi è impegnato in un nuovo progetto in teatro insieme all’amico di sempre Massimo Lopez. I due infatti sono tornati a recitare insieme con Dove eravamo rimasti. Di conseguenza da parte di Solenghi non c’è ancora l’intenzione di abbandonare il mondo dello spettacolo.

Tullio Solenghi: la vita privata!

Per quanto riguarda la sua vita privata, Tullio Solenghi ha fatto sapere qualcosa nel corso degli anni, anche se non è un personaggio che ama condividere tutto ciò che gli succede nella vita. Solenghi è ancora sposato con la chef Laura Fiandra. Dal loro amore sono nate due figlie, Margherita e Alice. Probabilmente in questo periodo in cui ha rallentato dal punto di vista lavorativo, Solenghi si sta godendo un po’ di più la sua famiglia. Nel corso degli anni Tullio è diventato anche vegano e quindi segue un’alimentazione senza prodotti animali. È stata una sua scelta probabilmente legata alla volontà di rispettare il benessere degli animali. Un’altra passione della sua vita che continua a portare avanti è quella per il calcio. È un tifoso del Genoa ed ama andare alle partite e segue con interesse le evoluzioni della sua squadra. Si può quindi dire che tutto procede regolarmente nella vita di Solenghi, che è ancora tornato sotto i riflettori del teatro alla fine del 2023, quindi negli ultimi mesi, affiancato dal suo caro amico Massimo Lopez. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Tullio Solenghi e conoscevate tutti questi retroscena sulla sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Marica Pellegrinelli Ha Partorito: La Reazione Di Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha partorito: lei stessa ha annunciato la notizia con foto e post su Instagram. È arrivata quasi subito la reazione di Eros Ramazzotti, che ha avuto una lunga relazione con lei, e di sua figlia Aurora!