Uomini e Donne: Chi È Gaia Gigli, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Gaia Gigli è una delle corteggiatrici preferite da Daniele Paudice. Il pubblico sta imparando a conoscerla, ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua vita!

A Uomini e Donne è da poco iniziato il trono di Daniele Paudice, nuovo tronista della trasmissione. Sembra che al momento una delle poche corteggiatrici in grado di fare breccia nel suo cuore sia stata Gaia. Quest’ultima è madre di un bambino e ne ha parlato anche con il tronista. Ma ci sono tante altre cose da sapere su di lei.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Gaia Gigli, che corteggia Daniele!

Daniele Paudice ha iniziato il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Il ragazzo sembra avere gusti difficili ed ha eliminato molte corteggiatrici, mentre altrettanto non l’hanno convinto. Gran parte del suo interesse al momento sembra essere per Gaia Gigli, una giovane corteggiatrice con cui è andato in esterna più di una volta e sembra trovarsi bene. Gaia ha 25 anni, vive a Milano ed è mamma di un bambino piccolo, come ha rivelato allo stesso Daniele fin dalle prime esterne. È già molto seguita sui social, infatti ha 31 mila follower, numero destinato ad aumentare grazie alla popolarità ottenuta a Uomini e Donne. Nella vita lavora come estetista ed ama molto i tatuaggi. Infatti ne ha diversi sia sulle braccia sia sul petto. Sembra che il soggetto che sceglie più frequentemente sia la farfalla, che si trova in più parti del suo corpo e che potrebbe avere un significato importante per lei, anche se per il momento non ne ha parlato. La Gigli ha anche un piercing al naso e ha una passione per il mondo dell’estetica e della moda. Al momento non ha rivelato altri dettagli su di sé o sulla sua vita, ma sicuramente sarà possibile conoscerla meglio qualora Daniele decidesse di continuare il percorso con lei.

Uomini e Donne: il percorso di Gaia Gigli!

Il percorso di Gaia è da poco iniziato, ma il pubblico sta già imparando a conoscere molte cose di lei. Daniele l’ha portata in esterna da subito, rivelando di essere rimasto colpito da lei non soltanto esteticamente, ma perché gli ha dato l’impressione di essere la più vera di tutte. Anche la Gigli ha fatto sapere di ricambiare questo sentimento, perché fin da subito Daniele gli è apparso arrogante, ma è un’impressione che dà anche lei dall’esterno anche se non è così. Gaia infatti ha spiegato che anche se sembra fredda, lei è una persona ipersensibile e, scherzando, ha sottolineato di piangere sempre quando guarda il Re Leone. La corteggiatrice ha raccontato di aver lasciato il suo piccolo Diego ai nonni per partecipare al programma, ed è una cosa importante per lei perché vuol dire che i suoi genitori farebbero di tutto per renderla felice. Ha avuto una brutta esperienza ma sogna di mettere su famiglia. Anche Daniele sogna di avere dei figli ma, prima di farlo, vuole trovare la donna della sua vita ed esserne convinto. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Gaia Gigli e secondo voi potrebbe davvero andare avanti nel percorso con Daniele? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!