Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gaia Litiga Con Daniele Per Beatriz!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gaia litiga con Daniele perché lui voleva conoscere Beatriz. Pace e poi nuovi problemi tra Ida e Mario!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Ida che è andata in esterna con entrambi i suoi corteggiatori. Spazio poi anche a Daniele.

Uomini e Donne, puntata di oggi: pace tra Ida e Mario!

La puntata si apre con Ida che ha deciso di portare in esterna Mario. I due provano a chiarirsi in merito a quanto successo in precedenza, Ida dice che lui può mettere in dubbio qualsiasi cosa ma non il suo interesse verso di lui. La tronista poi gli mostra il videomessaggio di sua nonna, quello di cui si era parlato in precedenza. Mario sottolinea che è lì per Ida e di Ida gli piace tutto. In studio ribadisce alla tronista di essere interessato a lei. Gianni ritiene che Mario si sia innamorato, il corteggiatore non parla di innamoramento ma dice di essere a buon punto. Infatti ha la sensazione che i litigi che ci sono stati tra loro li abbiano avvicinati ancora di più. In camerino le ha fatto anche recapitare un regalino per il figlio. Tina inizia a prendere in giro Mario, dice che vuole farlo diventare attore comico approfittando della presenza di Salvatore che è un produttore cinematografico. Viene poi mostrata l’esterna anche con Pierpaolo, lui le ha fatto vedere un film con Carlo Verdone. Poi le ha detto che vuole portarla fuori dal programma e che vuole vederla sorridere e non vuole vederla arrabbiata. Si abbracciano, poi Ida dice che lui le è mancato. Ida, alla fine dell’esterna, fa dei complimenti al corteggiatore e poi dice che si fida di lui, che è un uomo che le dà fiducia. Ida balla con Pierpaolo, Mario è contrariato e dice di aver creduto che dopo l’esterna così bella con lui, lei non sarebbe uscita con altri. Quindi vuole valutare per bene la situazione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Gaia e Daniele!

Gaia è nervosa perché Daniele ha fatto scendere Beatriz. Il tronista subito si infuria, dice che se lei non vuole stare non c’è nessuno che la trattiene. Gaia reagisce male vedendo che Daniele si è così arrabbiato. Il tronista poi è andato in esterna con Marika, quest’ultima sembra essere interessata mettere presto su famiglia. La corteggiatrice dice che sicuramente con Daniele non avrebbe problemi a farlo, lui non le farebbe perdere tempo. Daniele dice che effettivamente non vuole fare convenevoli con le sue corteggiatrici. Invece ha notato Giulia, la ragazza che è arrivata per Cristiano del Trono Over. Vorrebbe conoscerla meglio. Nuova polemica poi tra Ida e Mario. I due hanno problemi inerenti ai tempi delle esterne che sono troppo brevi, lui dice che lei dovrebbe chiedere tempo supplementare per avere modo di salutarsi come si deve. Tra i due sorge un vero e proprio battibecco e riemergono i dubbi di sempre. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Gaia ha avuto ragione ad arrabbiarsi con Daniele oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!