Vanina Guarrasi, Terza Puntata: Vanina Indaga Sul Doloroso Caso Di Una Ragazza!

Vanina Guarrasi, terza puntata: Vanina indaga sul caso di una ragazza che è stata assassinata e di cui non si trova più il corpo. Nel frattempo, c’è un allontanamento tra lei e il medico Manfredi!

Vanina Guarrasi prosegue e, nel corso del terzo appuntamento della fiction, al centro dell’attenzione ci sarà un’indagine molto dolorosa e molto spinosa che Vanina dovrà portare avanti. Ampio spazio verrà dedicato anche alla sua vita privata, perché la svolta con Manfredi sembrerà improvvisamente allontanarsi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Vanina Guarrasi: dove eravamo rimasti?

Vanina continua a fare i conti con la rottura con Paolo, che per lei è estremamente difficile da superare. Il dolore della Guarrasi non si è attenuato, ma nel suo cuore inizia a farsi strada Manfredi, un medico dolce e generoso che inizia a corteggiarla instancabilmente. La vice questore però lo mette in guardia sottolineando che per lei sarà difficile voltare pagina dopo una storia d’amore così importante. Intanto Vanina indaga sul ritrovamento di un cadavere di una donna in una villa abbandonata. Anche il marito della donna era stato assassinato lì 50 anni prima, perciò il caso del passato deve essere riaperto per cercare di capire se i due omicidi possano essere collegati, dopo essere stati archiviati troppo velocemente.

Vanina Guarrasi, terza puntata: Vanina indaga sull’omicidio di una ragazza!

Vanina indaga sul brutale omicidio di una ragazza che si è verificato in un villino. Si tratta sicuramente di un caso doloroso, anche perché la sua famiglia non può avere pace a causa del fatto che il suo corpo non è stato ritrovato. Vanina e la sua squadra scoprono, grazie alle indagini, che il corpo senza vita della giovane è stato chiuso in una valigia e gettato in mare, di conseguenza difficilmente sarà possibile ritrovarlo. La casa in cui la ragazza è stata assassinata, è di proprietà di Elvio Ussaro, un noto avvocato della zona, però è stato affittato alla signora Lorenza. Si scopre che però quest’ultima è irreperibile e perciò a Vanina e ai suoi parenti spetta il compito di rintracciarla. Questa sua assenza fa pensare che possa c’entrare qualcosa con l’omicidio.

Vanina Guarrasi, terza puntata: allontanamento tra Manfredi e Vanina!

Vanina e Manfredi sembrano essere più vicini che mai. I due collaborano al caso e le loro strade sembrano riavvicinarsi. Le intuizioni di Manfredi si mostrano molto utili e allo stesso tempo la vice questore è affascinata dal modo gentile e delicato in cui lui si interfaccia con un caso così difficile. Vanina sembra essere ad un passo dall’aprire il suo cuore al medico, ma tutto cambia quando un impegno familiare inderogabile la fa tornare faccia a faccia con Paolo. Il loro incontro fa tornare alla luce tutte le sofferenze del passato ed anche i forti sentimenti che Vanina non ha mai smesso di provare verso di lui. La Guarrasi allontana quindi Manfredi, piena di dubbi ma allo stesso tempo certa di non poter avere una nuova relazione mentre è ancora così sofferente. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa fiction e secondo voi come finirà questa nuova indagine della protagonista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2, Quarta Puntata: Farah Affida La Sua Bambina A Francesco Demir!

Viola come il mare 2, quarta puntata: Farah abbandona la sua bambina, non potendola curare, e la lascia a Francesco Demir. Intanto nuovi casi catturano l'attenzione dei protagonisti!