Federica Panicucci: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Federica Panicucci: la nota conduttrice ha una bellissima casa a Milano, di cui pubblica occasionalmente delle foto sui social. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua abitazione!

Federica Panicucci è una delle conduttrici più conosciute della televisione. È sempre nelle sue mani Mattino 5, che riscuote sempre un gran successo, ed ora è anche al timone dei programmi mattutini su Rete 4. In pochi però conoscono la casa da sogno della Panicucci.

Federica Panicucci: tutto sugli interni della sua casa da sogno!

Federica Panicucci è una famosissima conduttrice. Riscuote sempre un grande successo con i suoi programmi ed è un punto di riferimento per la mattina di Mediaset. La Panicucci vive a Milano insieme al suo compagno Marco Bacini. La sua casa di Milano è davvero di lusso come si può vedere dalle numerose foto che la Panicucci ha pubblicato su Instagram. Per gli interni, la conduttrice ha scelto dei colori molto chiari che rendono l’ambiente luminoso e rilassante. Nel salotto è presente, per esempio, un tappeto color crema ed uno spazioso divano bianco. Per i cuscini invece sono state scelte delle stampe moderne. In giro per la casa sono presenti anche molti quadri, che aggiungono un tocco contemporaneo al resto dell’arredamento. Per casa sono presenti anche rose rosse e bianche che aggiungono un tocco di eleganza al resto dell’abitazione. Nella casa ci sono anche tanti armadi con delle vetrine trasparenti grazie alle quali è possibile vedere cosa c’è all’interno. Infatti ci sono fotografie che immortalano ricordi importanti di famiglia, ma anche tanti libri. Federica Panicucci non ha mostrato altre stanze della sua casa. Infatti ha fotografato principalmente il salotto, mentre non si conoscono esattamente le dimensioni dell’abitazione o delle altre stanze. Sicuramente però lo stile dei mobili e dell’arredamento è molto simile per tutte le altre stanze, con dei colori chiari e tenui, e delle finestre spaziose che fanno filtrare la luminosità dall’esterno.

Federica Panicucci: gli esterni e dove vive la conduttrice!

Federica Panicucci ha anche pubblicato qualche scatto inerente agli esterni della sua abitazione. Infatti, ha un terrazzo di grandi dimensioni su cui si vede molto spesso un bel tramonto di cui la conduttrice ha pubblicato le immagini sui social. Sul terrazzo sono presenti dei tavolini, anche in questo caso dai colori tenui, principalmente bianco e marrone chiaro. Tra gli esterni di Federica Panicucci c’è anche un prato sintetico a cui si accede con una scala a chiocciola. È un angolo molto suggestivo e gradevole da vedere, che è perfetto per trascorrere delle serate all’aperto con amici e parenti durante la bella stagione. La Panicucci, come si deduce dalle fotografie pubblicate sui social, ha scelto una casa in una zona centrale di Milano. Non si sa esattamente quale sia la sua zona, ma attraverso la foto panoramica del tramonto si vede che la sua localizzazione non è la periferia. Lei però non ha mai dichiarato con precisione quale sia il quartiere che ha scelto per vivere insieme al suo compagno. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Federica Panicucci e conoscevate questi dettagli sulla sua casa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Pippo Franco: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Pippo Franco: il popolarissimo attore, cantante e personaggio televisivo è ormai in pensione da qualche anno, per via della sua età. Ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!