Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan E Kemal Si Sposano!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan riesce a divorziare da Emir. Kemal non attende prima di farle la grande proposta e i due si sposano!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, i telespettatori arriveranno al tanto atteso momento delle nozze di Nihan e Kemal. I due, dopo essersi temporaneamente liberati di Emir, decideranno di sposarsi e lo faranno alla presenza di amici e parenti che saranno finalmente felici per loro.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan divorzia da Emir!

Nel corso delle puntate turche di Endless Love, il matrimonio tra Nihan ed Emir arriva al punto di svolta. Le cose tra i due iniziano a precipitare ulteriormente quando Emir ammette di aver avvelenato Ozan. Di fronte a dei testimoni, tra cui anche Kemal, l’uomo rivela di averlo fatto perché Ozan era finito in carcere per via dei suoi problemi con la giustizia. Con un avvelenamento sarebbe finito in ospedale e da lì lui lo avrebbe aiutato ad evadere. Le cose poi non sono andate in questo modo perché Ozan si è apparentemente tolto la vita in ospedale, dopo l’avvelenamento. Dopo queste rivelazioni di Emir, anche la famiglia di Nihan la appoggia perché lei possa allontanarsi da lui. Inoltre Nihan ha già avuto una figlia da Kemal, Deniz, anche se quest’ultima è stata riconosciuta da Emir che non ha mai voluto dire a nessuno la verità su ciò che era successo. Nihan riesce quindi ad ottenere il divorzio da Emir che, isolato, almeno per il momento, è costretto a cedere. Purtroppo però Emir non ha nessuna intenzione di fare passi indietro e, subito dopo il divorzio, dice a Nihan che comunque lei non potrà mai essere felice con Kemal perché lui gliela farà pagare. Inoltre Emir non è abituato mai a perdere qualcosa.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: il matrimonio Kemal e Nihan!

Dopo il divorzio tra Emir e Nihan, la relazione tra Kemal e la ragazza va a gonfie vele ed entrambi pensano al loro futuro. Kemal ormai sa che la piccola Deniz è sua figlia e pianifica il meglio per quella che è a tutti gli effetti la sua famiglia. Una sera Nihan riceve un messaggio enigmatico che proviene proprio da Kemal. L’uomo la invita in un ristorante su un lago con una magica atmosfera a lume di candela. Kemal, dopo la cena, porta poi Nihan in riva al lago e le chiede di sposarlo. La ragazza è commossa ma alla fine dice di sì, quindi il matrimonio viene preparato in tempi brevi dopo un’attesa così lunga. La famiglia di Nihan decide di essere presente in questo momento cruciale, mentre quella di Kemal è andata ormai in frantumi dopo le scelte fatte da Zeynep e il suo amore per Emir. In quel giorno però decidono di essere presenti per il loro figlio che, insieme a Nihan, corona il sogno di una vita. Nel frattempo però Emir promette nuove ritorsioni e il lieto fine potrebbe essere lontano. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per il matrimonio di Nihan e Kemal o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi Tenta Di Togliersi La Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi è sempre più abbattuto dopo l'addio di Matilde e gli altri avvenimenti che si sono verificati. Il Di Sant'Erasmo prova a togliersi la vita!