Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marcello Sceglie Di Stare Con Adelaide!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marcello e Adelaide tornano a frequentarsi, mentre lui ha anche una relazione con Flora. Barbieri però sceglie di stare con la Contessa!

Il Paradiso delle Signore 8 prosegue e, nel corso delle prossime puntate, Marcello farà la sua scelta in merito al rapporto con la Contessa. Pur avendo intrapreso una frequentazione con Rosa, infatti, capirà che nel suo cuore c’è ancora Adelaide e si dichiarerà a lei, spezzando il cuore della ragazza. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marcello ritrova la complicità con Adelaide!

Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore già andate in onda, i telespettatori hanno assistito ad una grande distanza tra Marcello e Adelaide. Infatti, dopo il suo ritorno insieme a Marta, Barbieri ha sostanzialmente ignorato la Contessa cercando di evitare ogni occasione per vederla. Anche in sua presenza ha sempre cercato di rivolgerle la parola il meno possibile. Nel corso delle prossime puntate, questa cosa è destinata a cambiare quando Adelaide, che riceve anche i consigli di Marta e delle persone che le sono più vicine, decide di fare un passo avanti con Marcello. Infatti gli confessa tutto il suo dispiacere per l’allontanamento che c’è stato tra loro ed ammette anche che i sentimenti per lui non si sono mai spenti. Pur non avendo apparentemente intenzione di ricominciare una relazione con lei, Marcello e Adelaide si riconciliano ed iniziano a lavorare insieme per l’affare Hofer che in realtà fa parte del grande inganno di Umberto. Negli stessi momenti Marcello inizia una frequentazione a tutti gli effetti con Rosa, a cui si è avvicinato da quando hanno organizzato un piano per far ritrovare l’amore al loro amico Armando. Tra Rosa e Marcello sembra stia per nascere una storia d’amore, ma i sentimenti per Adelaide da parte di Barbieri non sono mai finiti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marcello torna con Adelaide!

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Rosa inizia a mettere in dubbio il sentimento che Marcello nutre verso di lei. Infatti crede che lui non abbia del tutto dimenticato la sua ex fidanzata, ossia Adelaide. Effettivamente la cosa diviene sempre più concreta quando Marcello torna a frequentare Adelaide a pieno ritmo come un tempo e capisce di non aver mai dimenticato l’amore per lei. Il ritorno in pianta stabile a Milano da parte della Contessa porta ancora di più Marcello a dare una possibilità alla loro relazione. La svolta arriva quando proprio la stessa Contessa arriva a rivelare o suoi sentimenti a Marcello, dicendo di amarlo esattamente come prima e di voler tornare con lui. A questo punto, secondo le anticipazioni trapelate, Marcello sceglie di tornare con la donna che non ha mai smesso di amare. Ora però deve allontanare Rosa, alla quale dice addio spezzandole il cuore. La ragazza però ha sicuramente altre possibilità di trovare, magari nel corso della prossima stagione della soap, la persona giusta per lei. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo ritorno di fiamma e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi Tenta Di Togliersi La Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi è sempre più abbattuto dopo l'addio di Matilde e gli altri avvenimenti che si sono verificati. Il Di Sant'Erasmo prova a togliersi la vita!